Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
cube ha detto
Vabbeh almeno le sue certificazioni sono le SUE, cone SUE canzoni.Non come altri che hanno il 99.9% delle loro certificazioni grazie ai duetti ripetendo una frase per 20 secondi.
Anche il tuo piatto d'argento era bello grosso!
The obsession
No Alex riportala bene.
Si palava di scanu e si è tirata fuori Annalisa ad caxxum con toni da truffatrice e da li nasce la mia risposta non dal nulla.
Utente
7 agosto, 2013
seua84 ha detto
semota ha detto
seua84 ha detto
dancer83tp ha detto
apriamo il sondaggio chi sarà il prossimo cantante dei dear jack???Manca uno uscito da The voice!
L'hanno detto anche loro l'altra sera nel dopofestival
Giuro che non l'ho sentita
Gli avevano fatto notare il fatto dell'unione di Amici-X Factor e Leiner ha detto, per battuta, che avrebbero preso anche uno da The Voice per la cosa completa
Banned
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Ma voi la trovate cosi bella la Ghenea? Certo è una bella ragazza, ma secondo me sopravvalutata
Sono d'accordo.
Di viso c'è di meglio. Già solo sempre di rumene, credo, che lavorino nell'ambito in Italia, direi Catrinel Marlon Menghia sia più carina.
Le tette sono orridamente finte.
Per il resto è ovviamente una bella donna assai, ma non esattamente così rara come dovrebbe essere.
L'aspetto in più che le riconosco è forse il parlare parecchie lingue (per quanto a Sanremo non è che sia esattamente essenziale) ma per il resto...
Mica capito perché abbian scelto proprio lei.
Utente
7 agosto, 2013
Banned
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
sabrina85 ha detto
EvilxElf ha detto
La Michielin sale alla #4 su Itunes!Da quando tempo non l'aggiornavi, Evil?
Però con la Pausini (benchè mi piaccia meno) mi son commossa di più. L'ho detto.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, raffaella
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33208
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn