Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ripropongo
Dai un'occhiata al Tweet di @FedePat94:
Me, @WeFoundAnsia @Dede91_ and one of our friend at #GiosadaIsOverParty #SaraSanremo #XF10 pic.twitter.com/I4P6eFCYje
— Patans (@FedePat94) December 12, 2016
Utente
21 aprile, 2015
Niente, hype solo per Fiorella, Giusy e Masini. Curiosità per la Galiazzo.
Poi un divario incolmabile, fatto di troppi miracolati.
Io ve l'avevo detto che quando ho letto dei 22 nomi avevo un brutto presentimento per le mie orecchie. E pure Queen Dolcenera ci aveva visto lungo: MA IL MONDO È CAPOVOLTO.
Perché non ha chiamato pure Francesco Sole a questo punto ??
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Al Bano - Di rose e di spine
Elodie - Tutta colpa mia
Paola Turci - Fatti bella per te
Samuel - Vedrai
Fiorella Mannoia - Che sia benedetta
Nesli & Alice Paba - Do retta a te
Michele Bravi - Il diario degli errori
Fabrizio Moro - Portami via
Giusy Ferreri - Fatalmente male
Gigi D’Alessio - La prima stella
Raige & Giulia Luzi - Togliamoci la voglia
Ron - L’ottava meraviglia
Ermal Meta - Vietato morire
Michele Zarrillo - Mani nelle mani
Lodovica Comello - Il cielo non mi basta
Sergio Sylvestre - Con te
Clementino - Ragazzi fuori
Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso
Chiara - Nessun posto è casa mia
Francesco Gabbani - Occidentali’s karma
Bianca Atzei - Ora esisti solo tu
Marco Masini - Spostato di un secondo
mi ero illuso di trovarci Levante quest'anno pochi Big tra i Big (Michele Bravi Sergio Sylvestre ) A parte qualche nome, mi sembra un cast inconsistente... curioso di sentire le canzoni cmq
Utente
6 agosto, 2015
Rileggendo tutti i nomi onestamente non so vedere i favoriti perché molti non si sono mai sottoposti al televoti quindi non sappiamo come possono andare, altri sappiamo che andranno bene al televoto ma saranno affossati dalla giuria mentre per altri sarà l'esatto contrario. Insomma vedremo come andrà.
Se devo fare un pronostico ad istinto dico che la Mannoia se riesce ad ottenere un televoto decente può puntare alla vittoria
Utente
11 novembre, 2016
Olimpico85 ha detto
Rileggendo tutti i nomi onestamente non so vedere i favoriti perché molti non si sono mai sottoposti al televoti quindi non sappiamo come possono andare, altri sappiamo che andranno bene al televoto ma saranno affossati dalla giuria mentre per altri sarà l'esatto contrario. Insomma vedremo come andrà.Se devo fare un pronostico ad istinto dico che la Mannoia se riesce ad ottenere un televoto decente può puntare alla vittoria
Ma magari!! Go Fiorella go!!!
Utente
24 ottobre, 2013
Fob92 ha detto
Ma a Natale si va a nanna presto se no niente regali
Non ci siamo per nulla, ma vedrai che cambierai idea Domani annuncia Coez ospite!
Waves of Music ha detto
Ricordiamoci che quest'anno la Pravo è stata portata giù dalle giurie, per il televoto sarebbe arrivata terza Quindi è tutto relativo. Però si, Fiorella parte forte. Altri nomi che potrebbero far bene direi Giusy, Bravi(stile Michielin?) e , ovviamente, d'Alessio...
Ma la giuria puntò tutto su Gli Stadio, non poteva accontentare tutti.
D'Alessio prima era forte al televoto, ora dobbiamo vedere e comunque dovrà dividere il voto dei campani con Clementino.
Bravi se arriva in finale è già un miracolo.
Bisogna fare attenzione ai duetti che a Sanremo vanno sempre bene. Sergio con il brano di Giorgia bisogna vedere come rende soprattutto dovendo cantare in italiano.
I vari Turci, Zarrillo, Ron partono in ultima fila.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, Carmelo, Manu, Dabte02
364 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn