Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sarà Sanremo: i Big e i Giovani in gara
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
421
15 dicembre, 2016 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Non ho ancora avuto occasione di dirlo ma io sono molto contento per Michelino Bravi. Artisticamente non mi fa strappare i capelli (né di voce né di repertorio) ma da qualche mese ho iniziato a seguirlo su YouTube e traspare proprio che è una persona perbene e che ama totalmente la musica. Se poi ci aggiungiamo il fatto che sia per antonomasia il vincitore bistrattato di X Factor (quando ha vinto gente di gran lunga peggiore di lui) me lo fa apprezzare ancora di più heart

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20253
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
422
15 dicembre, 2016 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Pini e Lamacchia li voglio già finalisti e voterei a non finire il secondo, sto ascoltando la sua canzone in loop da oggi pomeriggio piangoheart

Avatar
Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
423
15 dicembre, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Il televoto aiuterà sicuramente tanto Lele ma, se va come deve andare, una vittoria a Leonardo Lamacchia non gliela toglie nessuno. Se fossero stati in gara i La Rua però credo che sarebbero stati in grado di mettere in accordo Giurie e Televoto.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
424
15 dicembre, 2016 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Io credo che la gara tra i giovani la vincerà Braschi.. A me piace molto Lamacchia e Valeria Farinacci! 

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
425
16 dicembre, 2016 - 11:45
sp_Permalink sp_Print
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
426
16 dicembre, 2016 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Ma che brutti i commenti della Turci su Al Bano a inizio video?

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
427
16 dicembre, 2016 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Ma non è la Turci a dire quella cosa... lei dice "E' in ordine alfabetico"

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
428
16 dicembre, 2016 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

In realtà dice 'nooo' quando dicono il suo nome e 'certo,certo' quando Conti gli augura buona guarigione...brutta figura.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
429
16 dicembre, 2016 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Io adoro Paoletta, e sono contento di vederla a Sanremo, certo mi fa pensare che sia riuscita a tornare al Festival, dopo cent'anni, solo ora che è entrata nel giro di Emma (gli autori del brano sono del team Marrone e co.) e soprattutto ora che inizierà a fare la speaker per RTL (Radio Freccia per la precisione) 😀

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
430
16 dicembre, 2016 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Io adoro Paoletta, e sono contento di vederla a Sanremo, certo mi fa pensare che sia riuscita a tornare al Festival, dopo cent'anni, solo ora che è entrata nel giro di Emma (gli autori del brano sono del team Marrone e co.) e soprattutto ora che inizierà a fare la speaker per RTL (Radio Freccia per la precisione) 😀  

Fa pensare molto, purtroppo. noparty 

" Ah ... anche poeta ! "

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
431
17 dicembre, 2016 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

No vabbè, ogni volta che vi leggo mi fate BANNARE dalla mia lista dei preferiti un artista diverso lmao

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
432
18 dicembre, 2016 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Nell'articolo non capisco il discorso del "talent della RAI". Io considero il Festival come qualcosa che va oltre i canali televisivi, è la manifestazione italiana per eccellenza e non c'è da sorprendersi se vengono chiamati talenti lanciati dai canali non del servizio pubblico, così come non trovo automatico che il vincitore di TVOI debba andare a Sanremo pur non avendo i numeri per essere tra i Big

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
433
19 dicembre, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cmq il discorso 'ma chi?' perde senso quando il suddetto artista lo troviamo in un duetto.
I duetti tante volte sono stati composti da un artista conosciuto e uno no...

Io che seguo Sanremo da quando ero in fasce, mi ricordo lo stesso' ma chi?' detto dai miei per la Mietta e per la Cola...per dirne due che ho proprio piantate in mente.

Poi magari loro erano disattenti, Mietta mi pare partecipò l'anno prima nelle novità, ma cmq non era conosciutissima al grande pubblico.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
434
19 dicembre, 2016 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Concordo.
Oltretutto, riguardo a Giulia Luzi, ricordo che nel 2008 vinsero due cantanti provenienti dal Musical

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
435
21 dicembre, 2016 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Sono felicissima per Fabrizio Moro ed Ermal Meta, amo molto entrambi e sono sicura porteranno due gran belle canzoni. Moro torna a Sanremo dopo sette anni dall'ultima partecipazione e a dieci anni esatti dalla vittoria nei Giovani con "Pensa", tiferò spudoratamente per lui. Meta è finalmente tra i Big e spero per lui in una gran bella figura.

Il cast complessivamente non mi dispiace.

Non capisco sinceramente tutte questo stupore per la presenza di Alessio Bernabei. Ma perchè raccomandato? E soprattutto, raccomandato da chi? sadida Che piaccia o meno "Noi siamo infinito" è la canzone che ha venduto di più insieme a NGDS della Michielin (che dalla sua ha avuto anche l'esposizione dell'ESC) l'anno passato quindi non mi sorprende affatto che Conti lo abbia preso anche quest'anno visto che è risaputo quanto lui ci tenga che le canzoni del suo Sanremo abbiano poi successo anche nelle vendite.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
436
23 dicembre, 2016 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Con la presenza di Michele Bravi, tutti i vincitori di 'X Factor' tranne Matteo Becucci e Giò Sada (e ovviamente i Soul System, anche perchè la loro vittoria è avvenuta dopo l'annuncio dei 22 Big) hanno partecipato a Sanremo.

Per quanto riguarda 'Amici', considerando le edizioni "discograficamente" di rilievo, abbiamo avuto a Sanremo i seguenti vincitori: Marco Carta, Emma, Moreno, Deborah Iurato e adesso anche Sergio Sylvestre. Devono ancora esordire Alessandra Amoroso, Gerardo Pulli e i The Kolors. Capitolo a parte per Virginio, che partecipò nelle Nuove Proposte nel 2006, quindi è salito su quel palco, ma prima della sua partecipazione ad Amici

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
437
31 dicembre, 2016 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Dei cantanti lanciati da 'X Factor' Noemi è quella con più partecipazioni al Festival, ossia quattro.

Per quanto riguarda 'Amici', è ex-aequo tra Annalisa ed Alessio Bernabei, con tre partecipazioni a testa.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
438
13 febbraio, 2017 - 12:44
sp_Permalink sp_Print

Bianca Atzei 11 posizioni sopra Giusy Ferreri

Paola Turci 3 posizioni sopra Elodie

Michele Bravi 13 posizioni sopra Al Bano

 

Ma chi ci avrebbe creduto due mesi fa?rofl

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
439
13 febbraio, 2017 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

spero che ripetano questo esperimento l'anno prossimo sia per la presentazione dei big che per i giovani

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
223 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account