Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sarà Sanremo: i Big e i Giovani in gara
enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
381
13 dicembre, 2016 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

forse pensa che non ci sia altro modo per farsi notare.
  

Ah, pensa anche? Non sembrava!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12357
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
382
13 dicembre, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Io già sto pensando a Sanremo 2018.

Che poi, riflettendo a mente lucida, data la rabbia iniziale, sono comprensibili le scelte sulla Mannoia, Albano, Gigi D'Alessio, Ron, Zarrillo...meritano perché hanno fatto carriera, sono pilastri della musica italiana(anche Gigi, che piaccia o no, è una certezza).. Sono i giovani che proprio non accetto: Sergio/ Elodie /Alessio/ Giulia Luzi /Lodovica/ Raige: quali sono i parametri di scelta? Posso capire aver vinto Amici, ma essere arrivati secondi o aver partecipato a TEQ proprio non lo accetto. Così si spiega il perché Scanu è stato scelto l'anno scorso e Carta no quest'anno.. non ha fatto tale e quale. Proprio quest'ultimo lo vedo messo male male con la Warner...a Deborah Iurato mess..

Comunque, pensando alle cose serie, apriamo il topic Sanremo2018??lmaolmao 

Sono ironico ovviamente..forse

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
383
13 dicembre, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

  

Per me ha anche ragione ma forse sarebbe meglio abbassare il capo e pedalare. E' vero che vedere il proprio futuro deciso da giurie così discutibili deve essere molto frustrante ma tweet come questo poi finiscono per ritorcertisi contro.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
384
13 dicembre, 2016 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Che poi, riflettendo a mente lucida, data la rabbia iniziale, sono comprensibili le scelte sulla Mannoia, Albano, Gigi D'Alessio, Ron, Zarrillo...meritano perché hanno fatto carriera, sono pilastri della musica italiana(anche Gigi, che piaccia o no, è una certezza).. Sono i giovani che proprio non accetto: Sergio/ Elodie /Alessio/ Giulia Luzi /Lodovica/ Raige: 

Quindi un ricambio generazionale è fuori discussione, teniamoci solo i bacucchi e i 'pilastri', specialmente alcuni che se non fosse per Sanremo non li sentiremmo propriosadida

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
13 dicembre, 2016 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

  

Da una parte ha ragione, ma col pezzo che ha portato le è andata bene che è riuscita ad entrare negli 8. E poi comunque attaccare chi ti giudica in questo modo è sempre un BIG NOPE, metti che l'anno prossimo riprova e se la ritrova davanti in giuria poi che cosa fa? sadida

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9640
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
13 dicembre, 2016 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Quando state lì a lamentarvi che certi nomi non li conosce nessuno (che poi io ho 20 anni e sono un appassionato di musica e non mi è partito nemmeno un CHI? per dire...) aprite la compilation di Sanremo 2004 e godetevi le migliori canzoni mai viste a Sanremo forse nella storia.

 Nicks Lannister

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
13 dicembre, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Comunque l'importante è non riavere la Michielin. Applausi scroscianti alla sua squadra, che continua a lavorare in maniera egregia. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21998
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
388
13 dicembre, 2016 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Hanno tolto l'audio al video di Emma con Paola ed Elodie per le troppe sue parolacce ahh_gif

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11574
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
389
13 dicembre, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Conti dice che si sono proposte poche band/gruppi e pochi rapper, ma almeno Nesli, Clementino e Raige sono dentro.

Perchè nemmeno mezza band? Erano pessime le canzoni di tutti?

Poi mi eliminano i La Rua nei giovani, a maggior ragione dovevano prenderli e magari nel 2018 proporli nei big se proprio proprio c'è stata tutta questa carenza nel 2017. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
390
13 dicembre, 2016 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Quando state lì a lamentarvi che certi nomi non li conosce nessuno (che poi io ho 20 anni e sono un appassionato di musica e non mi è partito nemmeno un CHI? per dire...) aprite la compilation di Sanremo 2004 e godetevi le migliori canzoni mai viste a Sanremo forse nella storia.  

Secondo me noi non facciamo tanto testo rofl che ci ricordiamo pure chi arrivò settimo a "Il Ristorante", per dire.

Oggi in classe alcuni miei colleghi (ventenni) parlavano di Sanremo e c'era chi non conosceva affatto la Atzei, Barnabei, Luzi, Comello, Reige e compagnia bella. 
La più piccola del gruppo ha detto "vabbè almeno c'è la Mannoia che salva la baracca" 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11574
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
391
13 dicembre, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

La reazione di Michele Bravi 

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
392
13 dicembre, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
La reazione di Michele Bravi 

  

Questo che ce lo vogliono far passare come una specie di Troye Sivan in salsa tricolore e invece ha 1/100 della sua bravura e del suo carisma? 

dubbika

 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19818
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
393
13 dicembre, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Chiara Grispo DOVEVA essere dentro.

Gerardina Trovato perdonali perchè non sanno quello che fanno.

Ma veramente Alice Paba(Ma chi?),Giulia Luzi (Chi?) al posto di una magari Loredana Errore ?? Lodovica Comello..ma che davero? 

Albano,D'alessio boh.

 

Felice per Fabrizio Moro,Ron,Fiorella,Paola Turci,Chiara,Giusy ed Elodie.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
394
13 dicembre, 2016 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Non ci posso ancora credere che Michele sia dentro, grande! Quanta merda gli è stata buttata addosso, anche qui. Ricordo ancora il sarcasmo acido del pre-I Hate Music.

#StayStrongHatershug

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
395
13 dicembre, 2016 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Che bello il video di Michele, mi ha anche un po' emozionato.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12357
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
396
13 dicembre, 2016 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

tore ha detto
Che poi, riflettendo a mente lucida, data la rabbia iniziale, sono comprensibili le scelte sulla Mannoia, Albano, Gigi D'Alessio, Ron, Zarrillo...meritano perché hanno fatto carriera, sono pilastri della musica italiana(anche Gigi, che piaccia o no, è una certezza).. Sono i giovani che proprio non accetto: Sergio/ Elodie /Alessio/ Giulia Luzi /Lodovica/ Raige: 

Quindi un ricambio generazionale è fuori discussione, teniamoci solo i bacucchi e i 'pilastri', specialmente alcuni che se non fosse per Sanremo non li sentiremmo propriosadida  

Assolutamente no. Questi cantanti non mi sembra si siano ripresentati 3 anni consecutivi, come un Bernabei di turno...o come la Scarrone che ha fatto tre Sanremo negli ultimi 4anni. secondo te questi si ripresentano l'anno prossimo? Non credo proprio. E poi l'anno scorso le maggiori sorprese le abbiamo avute dagli over 60, vedi gli Stadio, la Pravo, Ruggieri, Masini lo scorso anno ancora,...

Il ricambio generazionale è un altro discorso. I giovani big sono i benvenuti, ma devono essere scelti per MERITI, non per favoritismi di turni..pupilli di TeQ, di RTL, di MDF...

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
397
13 dicembre, 2016 - 19:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me non si può mettere sullo stesso piano la partecipazione fra i big della comello con quella della luzi.sadida

La prima è amata dai ragazzini di mezzo mondo grazie a Violetta, ha milioni di followers sui social, ha alle spalle una tournée mondiale da solista e in più sta diventando uno dei volti di punta di sky quindi la sua partecipazione ci sta eccome. Tutta un'altra storia la Luzi che è una perfetta sconosciuta che non aveva il benché minimo requisito per partecipare tra i big (se non quello di aver fatto Tale&Quale) e come ha già fatto notare qualcuno la sua partecipazione grida allo scandalo persino peggio di quella della Bianca Atzei nel 2015. Poi mi fa troppo ridere che per provare a giustificare la sua imposizione l'abbiano affiancata ad uno che è addirittura meno conosciuto di lei!ahh_gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
398
13 dicembre, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Ancora si parla dei 3 Sanremi in 4 anni di Annalisa, si è impallato il disco.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11574
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
399
13 dicembre, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Assolutamente no. Questi cantanti non mi sembra si siano ripresentati 3 anni consecutivi, come un Bernabei di turno...o come la Scarrone che ha fatto tre Sanremo negli ultimi 4anni. secondo te questi si ripresentano l'anno prossimo? Non credo proprio. E poi l'anno scorso le maggiori sorprese le abbiamo avute dagli over 60, vedi gli Stadio, la Pravo, Ruggieri, Masini lo scorso anno ancora,...

Il ricambio generazionale è un altro discorso. I giovani big sono i benvenuti, ma devono essere scelti per MERITI, non per favoritismi di turni..pupilli di TeQ, di RTL, di MDF...  

Se nomini la Scarrone e Bernabei allora inserisci anche Malika, Noemi, Nina Zilli, Arisa. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
400
13 dicembre, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Ma che tenerino il tenerino di Bravi! Ho deciso: tiferò per lui! 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, tore, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Nikko23, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
288 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366372

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account