Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) February 7, 2017
Bisogna aggiungere qualcosa? Ovviamente il web la sta distruggendo.
#CaterinaBalivoIsOverParty
Utente
23 aprile, 2016
Sono contenta che il web la stia rimproverando, mi è sempre sembrata molto superficiale e questo tweet me lo conferma.
Il messaggio è sbagliatissimo e completamente inopportuno. Diletta sul palco mi è sembrata elegante e mentre parlava delle sue foto rubate non ho notato quello che ha visto la Balivo, ma una ragazza ferita. Ma si sa, la malizia è negli occhi di chi guarda
Ed alcune giornaliste Sky dicono:
Vedere una festante @DilettaLeotta su palco #sanremo2017 mentre 600 suoi colleghi #sky scioperano per licenziamenti e trasferimenti #èlavita
— manuela iatì (@manuelaiati) February 7, 2017
Utente
11 novembre, 2015
È donna è professionista è bella è sul palco di Sanremo con un abito splendido.
Ovvio che da casa le donne poco intelligenti siano rose dall'invidia e ci tengano pure a farlo notare.
È ora di finirla con la concezione che una donna per dimostrare di essere intelligente debba per forza mortificare la sua bellezza o i propri gusti in fatto di abbigliamento.
Ci sono donne in gambissima che indossano la minigonna e donne coperte fino alle orecchie che mi fanno verognare di essere donna. E viceversa.
Utente
9 settembre, 2013
Che invidia, mamma mia ma credo le avrebbero dato contro pure se si fosse presentata in qualsiasi modo che non fosse vestita da suora.
Poi hai voglia a dire che "si parla troppo" di femminicidio e violenza sulle donne - finchè ci sono donne che la pensano come la Balivo (e mica solo lei, ho visto un sacco di gente su Twitter che le dava ragione) sarà veramente difficile scardinare la mentalità imperante che "comunque una donna che si veste così un po' se lo cerca".
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Che invidia, mamma mia ma credo le avrebbero dato contro pure se si fosse presentata in qualsiasi modo che non fosse vestita da suora.Poi hai voglia a dire che "si parla troppo" di femminicidio e violenza sulle donne - finchè ci sono donne che la pensano come la Balivo (e mica solo lei, ho visto un sacco di gente su Twitter che le dava ragione) sarà veramente difficile scardinare la mentalità imperante che "comunque una donna che si veste così un po' se lo cerca".
Concordo sul fatto che l'avrebbero criticata a prescindere. Però anche la mentalità di alcuni uomini dovrebbe cambiare. Alcuni commenti sulla sua pagina Facebook son imbarazzanti.
E il messaggio della Balivo comunque ha avuto 1415 mi piace
@smiley c'è posta per te (anche per mariomatt)
Più imbarazzante del tweet della Balivo c'è il mi piace della Ventura #sanremo2017 pic.twitter.com/i6cMeE9Lyt
— Simone Fantuzzi (@simofanta) February 7, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn