Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
saccio ha detto
Dai su niente salame negli occhi, quel "Tu riesci a fare solo una delle due cose alla volta?" é un'offesa velata sotto forma di domande, pensate davvero che gli atri siano stupidi e non capiscano le cose?
Non sto facendo nessun "shaming" ( se ogni tanto non mettete qualche termine in inglese perche fa fico o perché non si sa come tradurlo in italiano, sarebbe meglio). L"ho ripetuto quello che penso in piú post e non ho altro da dire, ripeto dato che probabilmente si é fatto finta di non leggerlo, il fatto che ha aperto lo spacco perché voleva non ci trovo nessun problema (e quindi non dico che non lo doveva fare per niente) ho detto solo che nel momento in cui ha fatto il discorso era meglio se non continuasse ad aprire lo spacco, é logico che non presti massima attenzione al 100% perché sei distratto, poi vabbhe se siete de geni e riuscite a fare piú cose contemporaneamente prestando il 100%dell'attenzione a ogni cosa fatta, tanto di cappello
siamo dei geni perché riusciamo a fare due cose insieme?
@saccio, secondo me è meglio se ti fermi, a volte è meglio rispetto a cercare la ragione a tutti i costi e fare più danni ad ogni post.
Banned
7 aprile, 2014
amers ha detto
Ma lei poteva andare anche in bikini e non per questo bisogna giustificare chi le ha rubato le foto PRIVATE.
Infatti questa é la cosa giusta, non é che perché mostra lo spacco allora é colpa sua delle foto, perché sono sempre cose private ed é stata violata la privacy
Utente
7 agosto, 2013
La ventura risponde cosi
@wannabefre siccome NON È' VERO vedi di non sparare cavolate ..partendo dal presupposto che se fossi stata d'accordo ,l'avrei messo .
saccio ha detto
Il post lo avevo gia modificato dopo, ti avevo risposto anche con altroPer l'ironia basta che ci metti una bella faccina cosi si capisce, perché quella é un offesa bella e buona, facile ormai nascondersi dietro la cosi detta ironia
Guarda, quasi quasi sarebbe stato meglio se tu non avessi aggiunto il resto. Ed il paragone che ho fatto io con i figli di coppie gay è più che calzante essendo lo stesso ragionamento applicato a situazioni diverse.
Non ho mai usato l'ironia per nascondermi e mai lo farò. E, volevo renderti partecipe di questa cosa, si può essere ironici anche senza faccine.
Utente
11 novembre, 2016
Diletta Leotta è stata meravigliosa. L'ho trovata vera, forte e immensa rispetto alla bassezza di chi compie atti del genere.
Vi dirò di più, si fosse presentata nuda l'avrei apprezzata molto di più e non perché (come direbbe una Balivo qualunque) è di una bellezza allucinante, ma perché avrebbe sbattuto in faccia all'Italia cosa vuol dire rialzarsi ed essere fieri di sè anche dopo aver subito un'umiliazione pubblica di quel livello.
Io lo dico subito, succedesse a me penserei a gesti estremi e non avrei più la forza di uscire di casa. Quindi grande Diletta Leotta che ci ha mostrato cosa vuol dire rialzarsi.
Tutto il resto per favore lasciamolo nella mediocrità dalla quale proviene.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Ma lei poteva andare anche in bikini e non per questo bisogna giustificare chi le ha rubato le foto PRIVATE.
A meno che non sia stato un "furto" in stile Paris Hilton o Kim K Ma non mi pare questo il caso
È figa e voleva farcelo notare. Non c'è molto altro da dire secondo me Alla fine sono quelle polemiche sanremesi, ed è giusto che ci siano ma non farei nemmeno analisi sociologiche (non mi riferisco a voi ma a certe cose che ho letto durante la mattinata)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
1 maggio, 2016
saccio ha detto
Infatti questa é la cosa giusta, non é che perché mostra lo spacco allora é colpa sua delle foto, perché sono sempre cose private ed é stata violata la privacy
Esattamente, quindi sei d'accordo anche tu che il tweet della Balivo sia totalmente fuori luogo, senza se e senza ma?
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2015
Prendere foto private e spargerle per il mondo è reato.
Farsi foto nuda, andare ospite in un programma con abiti più o meno succinti, valorizzare e in che modo la propria bellezza sono cose che al limite possono riguardare la morale, ma non sono reato.
No perchè in Italia si tende a confondere quello che può essere giudicato da qualcuno come peccaminoso (che quindi è strettamente legato all'educazione ricevuta, al contesto sociale in cui si vive, alle proprie idee personali o al proprio gusto) e quello che è reato.
Ma una cosa è per l'appunto soggettiva, l'altra oggettiva.
Lei ha fatto bene a far vedere che non solo si rialza, ma anche che continua a fare quello che ha sempre fatto senza mortificarsi per le colpe altrui. Chi si deve vergognare non è lei ma chi ha commesso il reato e chi ora la accusa.
Ma sempre in Italia spesso chi commette reati va in giro spavaldo, e chi ne è vittima si vergogna
Admin
7 agosto, 2013
Le scuse e la giustificazione di Caterina Balivo sul tweet contro Diletta Leotta. #sanremo2017 #DettoFatto https://t.co/uXoCKadIPj
— lalleriserva (@Roberta Polacci) February 8, 2017
Utente
11 novembre, 2016
mariomatt ha detto
Le scuse e la giustificazione di Caterina Balivo sul tweet contro Diletta Leotta. #sanremo2017 #DettoFatto https://t.co/uXoCKadIPj
— lalleriserva (@Roberta Polacci) February 8, 2017
commentare un atteggiamento? Pompare le donne? sono cresciuta con 4 femmine a casa? Ma che stai dicendo? Dove sono le scuse? Ma dire ho detto una ca**ata no?
Utente
7 agosto, 2013
Anche Maria ha detto la sua in conferenza stampa...qui anche il video
Banned
7 agosto, 2013
Non ho visto lo spezzone in questione ma, oddio, guardando la gif, onestamente dovrei confessar:
Seppur, idealmente, magari così non dovrebbe esser, non so se ci si possa troppo stupefare se, a livello di comunicazione, non risulti esattamente il massimo.
Ad ogni modo, non smette mai di dilettarmi quanto certi vip non riescano trattenersi dall'esprimere vari pensieri sui social, con la conseguenza che si vedan non così di rado “pestati dei merdoni" belli grossi ( o l’esibirsi in web-liti assai poracce, e via dicendo). Proprio non ce la fanno, è più forte di loro.
Capisco certi vip da due soldi, tipo alcuni reduci da talent/reality, ma almeno i personaggi di spicco...
Non lo so, l'avevo sollevato già in passato questo aspetto, mi intriga abbastanza.
E' vero che un contatto più diretto e genuino con i propri fan ecc., possa sovente non guastare, ma è altresì noto che altri optino, non a caso, per averli comunque filtrati dai propri uffici stampa, o similari.
Chissà. Alla fine dei conti, mi chiedo quale risulti statisticamente la strategia migliore.
Sushi ha detto
A meno che non sia stato un "furto" in stile Paris Hilton o Kim K Ma non mi pare questo il caso
Eh, difatti non sarebbe la prima volta. E anche nei casi in cui non fossero dei leak farlocchi, sicuramente non è mancato chi ci abbia marciato oltremodo, quando poi sotto sotto se ne dispiacesse ben poco, anzi.
Giusto per la cronaca, in un forum in cui vada a recuperare foto ecc., vedo i più rigettino a priori la mera possibilità di uno scenario sopracitato argomentando che la Leotta a questo punto proprio non ne avrebbe bisogno, anzi; al limite avrebbe avuto senso farlo nella posizione in cui ella fosse due anni fa.
Una minoranza però sosterrebbe che al contrario, eventualmente, avrebbe avuto più senso farlo di questi tempi, ormai affermata: prima la controversia avrebbe potuto ostacolarla nel salire di grado, mentre adesso, ormai insediata, ciò l'aiuterebbe ad estendersi di popolarità.
Sinceramente io lei non l'ho mai seguita, così come non ho mai seguito la D’Amico in tale programma, e quindi non mi è sorto nemmeno un accenno di impressione dichiaratamente estemporanea da spogliatoio del genere di “mah...non mi stupirei, secondo potrebbe essere il tipo / no, dai, non ce la vedo proprio”.
Quest’ultimo paragrafo, giusto “pourparler” ovviamente.
Utente
11 novembre, 2015
Beh c'è una denuncia, gli inquirenti faranno il loro lavoro e prima o poi da dove è partita la cosa viene fuori.
Mi spiace sempre notare come quando una donna sporge denuncia per un reato di una certa natura subito il pensiero è che ci abbia marciato, ci voglia marciare, ci marcerà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, Dabte02
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn