Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato, anche se con difficoltà, le pagine precedenti e finalmente riesco a commentare.. sarà che ho sempre bisogno di piú ascolti per farmi piacere una canzone, ma fino ad ora non c'è n'è una che mi convinca...
Giusy un'accozzaglia di suoni disordinati, dal vivo non mi piace per niente lei, ma penso che incisa sarà tutta un'altra cosa
Moro profondo ma impreciso e un po' noioso
Elodie bravissima in live ??? non l'avevo mai ascoltata... la canzone ripetitiva e antica per i miei gusti, ma andando avanti potrebbe piacermi
Comello bellIssima, ma canzone ed esibizione dimenticabili
Mannaia, imprecisa, mi è piaciuto molto l'inizio e il testo in generale, ma ho bisogno di riascoltare
Bernabei non pervenuto
Albano, che voce la canzone non mi piace, ma bisogna dare merito alle sue capacità canore (temevo che svenisse da un momento all'altro ??? ero in ansia per lui)
Samuel mi è piaciuto qualcosa di piú movimentato e di diverso rispetto a quello ascoltato fin ora.... bella anche la performance vocale, è quello che ho preferito fin adesso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, shadow, edorf, klyo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu
481 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn