Utente
6 agosto, 2015
alessandrino ha detto
È una mia impressione o Conti lo vedo più rilassato quest'anno? Sarà la vicinanza di Mary? O forse perché non ha vallette random di cui preoccuparsi?
Beh sicuramente sa che la De Filippi ha un'esperienza tale da destreggiarsi in qualsiasi situazione anche di emergenza mentre gli altri anni doveva fare un po' tutto lui visto che quasi non sapevano leggere neanche il gobbo.
Ecco forse manca una spalla più comica come la Raffaele l'anno scorso, e potevano mettere la Cucciari.
Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
Dovrebbe però! Bova è riuscito nell'impresa di far peggio di Garko
Diciamo che Bova l'ha liquidato subito, Garko era l'ansia ogni serata (a meno che Bova non sia presente per tutto il festival )
Meta un po' Lorenzo Fragola nella voce, ma la canzone mi piace moltissimo, il migliore della serata
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
20 aprile, 2015
https://twitter.com/PopTopoi/status/829102925649735680
Pero a me piace come l ha cantata..che ricorda un po pensa è vero LOL
Utente
6 agosto, 2015
Anche io mi aspettavo un ritmo diverso nella canzone di Meta. Accoglienza non molto calorosa del pubblico.
Diciamo che al primo ascolto nessuna delle 11 canzoni mi ha colpito particolarmente , forse solo Samuel. Sono tutte da risentire. Abbiamo avuto cantanti che hanno riproposto quello che fanno da anni, altri che avevano scarti dei loro autori e altri che hanno canzoni non per la loro voce.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Francesco, Manu
466 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn