Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Serata - 10/2
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3197
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
461
11 febbraio, 2017 - 1:18
sp_Permalink sp_Print

Bianca che passa excitedexcitedexcitedvi giuro che ho esultato per lei

enzo77
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1064
Member Since:
5 giugno, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
462
11 febbraio, 2017 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

LA CADUTA DEGLI DEI!

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
463
11 febbraio, 2017 - 1:20
sp_Permalink sp_Print

La Tatangelo e Gigi non si devono piu presentare perchè è evidente che i giurati ce l hanno con loro

PUNTO 

(io non li ascolto e manco mi piacciono eh)

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
464
11 febbraio, 2017 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Ammazza che eliminazioni, Al Bano e Gigi non me lo sarei mai aspettatosorpreso

Sono molto dispiaciuta per Giusy, ci avrei messo Bernabei oppure la Comello. Contentissima per Bianca Atzei clap

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
465
11 febbraio, 2017 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Giusy a questo punto, mi spiace, ma va verso un altro flop. Questo sanremo è stato un disastro per lei...

Per il resto io attendo con curiosità i dati di domenica, mi aspettavo D'alessio e Al Bano tra i 10 più televotati e sono addirittura eliminati!what

Ma quanto li hanno massacrati le giurie?

Bernabei e Comello in finale incommentabili.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
466
11 febbraio, 2017 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

Gigi non lo sopporto ma il trattamento riservatogli dal mondo degli "esperti" è tremendo

CHE SCHIFO

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
467
11 febbraio, 2017 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

steph ha detto

appero' 🙂

(comunque quei 3 pure io li volevo fuori :))  

Paura ahahahsha,che gioia. 

Mi dispiace molto per Giusona però... 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
468
11 febbraio, 2017 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Io sono combattuto su Giusy. Da una parte mi dispiace, dall'altra penso che "chi è causa del suo mal, pianga se stessa". Scegli di andare al Festival e già è una cosa mezza insensata visto che i maggiori successi li hai avuti lontani da qua; in più scegli una canzone che live fai fatica a cantare (per sua stessa ammissione), perché troppo veloce e con pochi respiri... Chissà che Giusy capisca che non ha bisogno di Sanremo e ne prenda le distanze i prossimi anni.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
469
11 febbraio, 2017 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi è il caso di dirlo:Maria De Filippi ci ha messo lo zampino.Cioe da Bernabei che l'hanno scorso ha avuto lo 0% non può passare indenne,poi si deve rivalutare il sistema di valutazione cioè al televoto solo il 40% almeno il 60% cioè...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
470
11 febbraio, 2017 - 1:27
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/PopTopoi/status/829838281852538880 

Ecco che poi è evidente che sta canzone dal vivo con le difficolta del live che ha Giusy non era proprio da portare..chi gliel ha fatta fare

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
471
11 febbraio, 2017 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

Era dall'eliminazione di Simona all'Isola che non stavo così male per qualcuno. Mi spiace molto per Giusy.

Instagram: @pagamatti

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
472
11 febbraio, 2017 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Comunque, se posso dire, i brani di Ron, AlBano e Gigi erano forse in assoluto i 3 che avrebbero ottenuto meno successo in radio e vendite. Quindi, tutto sommato, non sono sbagliate come eliminazioni,forse. Sconvolgenti si

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
473
11 febbraio, 2017 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace moltissimo per Giusy, ma diciamocelo onestamente, Sanremo per lei non funziona mai e sbaglia ogni volta ad andarci, tanto quando ha i singoli giusti vende comunque sadida E a dire il vero "Fa talmente male" non era nemmeno uno dei suoi migliori, tra quelli dell'ultimo periodo. Avrei comunque eliminato Bernabei al suo posto, che se la scampa sempre grazie alle sue fan. 

Ma Al Bano e Gigi eliminati smitten Mi si è sfasciato lo your team per colpa del primo, ma finalmente! Con tutto il rispetto per le loro carriere, portare brani così anacronistici basandosi solo sulla propria carriera è un pugno in faccia verso tutti quei giovani che provano ad emergere. 

Concordo comunque col fatto che questo meccanismo sia vergognoso. Essere eliminati in quattro su venti è proprio voler dire "fate schifo, vergognatevi". O si tengono tutti fino alla fine come Fazio, o finalmente si decide di fare il massacro (come in ogni altro festival al mondo) eliminando seriamente più persone. Tipo, su 22, si poteva tranquillamente avere una finale di 12 persone. Tre eliminati la prima sera, tre la seconda, quattro la quarta.

Non commento nemmeno la vittoria tra i giovani, ho solo ribrezzo.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
474
11 febbraio, 2017 - 1:31
sp_Permalink sp_Print

Zarrillo a sto punto quali santi ha avutolmao

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
475
11 febbraio, 2017 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

Dai ragazzi, ok, ha sbagliato andarci. Ma avete presente che umiliazione è essere eliminata prima di una finale vedendosi passare avanti certi soggetti?
Sarà la rabbia, ma sono nero. Che doveva fare 'sta poverina? C'è gente che canta della m*rda in modo di m*rda e viene portato comunque alla finale. Ovvio che si sia scazzata già dopo la prima sera.

Credo sia la prima vera eliminazione sconvolgente, prima della finale, degli ultimi 7 anni almeno.

Instagram: @pagamatti

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
476
11 febbraio, 2017 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

contentissimo per l'eliminazione degli inutilissi ed evitabilissi Ron, Al Bano e D'Alessio..Gli ultimi due inaspettatissimi anche

 

per la Ferreri mi dispiace tanto perchè secondo me la finale la meritava, non la considero tra le mie preferite però rispetto a un Bernabei che ha portato una delle canzoni più brutte del festival dai tempi di Italia amore mio e cantata atrocemente...ecco Giusy meritava di più 

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
477
11 febbraio, 2017 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo il risultato di stasera farà sì che, a meno che non cambino il meccanismo, l'anno prossimo nessun vero big vorrà partecipare al festival, per evitare umiliazioni come quella di stasera. 

Per cui avremo un bellissimo festival pieno di mezze calzette e morti che camminano.....sick

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3197
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
478
11 febbraio, 2017 - 1:36
sp_Permalink sp_Print

Onestamente non trovo le eliminazioni così scandalose se consideriamo anche la classifica dei singoli in questo momento. (Discorso a parte per Giusy che comunque era un po' più alta)

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
479
11 febbraio, 2017 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

A me non sembra un caso che siano stati chiamati in ordine per ultimi:

1) Meta

2) Gabbani

3) Moro 

4) Mannoia

catecaselli

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
480
11 febbraio, 2017 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Eliminare così - a cerotto - Al Bano è un colpo al cuore. Onestamente: mi spiace. Il suo era un pezzo degno di partecipare alla finale, anche solo per rappresentare la vecchia guardia. 

A gusto mio, trovo inaccettabili in finale Bernabei e la Atzei, con una Ferreri fuori.

D'Alessio oramai paga lo scotto di essere quello odiato a prescindere. Cosa che conosco. lol

Non sono d'accordo con chi dice che vuole la Comello fuori. Il suo pezzo è molto più gradevole di altre robe piuttosto pesantone tipo il brano di Zarrillo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, edorf, Danieletw, thatdamngigi, Going19
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

joVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364841

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22487

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account