Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2017 - Pronostici
This topic is locked
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
381
12 dicembre, 2016 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

Loredana? Spero di sì. Le auguro la popolarità di Sanremo, se l'è meritata.  

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
382
12 dicembre, 2016 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

A me Annalisa piace molto ma se torna per il terzo anno di fila la sua carriera potrebbe arrivare al capolinea

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
383
12 dicembre, 2016 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

Non credo proprio per Loredana, non appartiene neanche a una casa discografica importante quindi...

Poi secondo me la presenza di Amara esclude automaticamente la sua

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
384
12 dicembre, 2016 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto
A me Annalisa piace molto ma se torna per il terzo anno di fila la sua carriera potrebbe arrivare al capolinea  

Annalisa è allegramente in vacanza a Dubai da qualche giorno. 
Non ha presentato nulla, ha già detto che salta quest'anno in almeno 10 interviste. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
385
12 dicembre, 2016 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Lo ammetto, ho tirato fuori la Errore giusto per usare quella gif xD

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
386
12 dicembre, 2016 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

  

Ho sbagliato? embarassedSorry I'm not living in Italy. plsnot

instagram: damianorac

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
387
12 dicembre, 2016 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Io che non capisco come mai ouro non metta questa immagine come avatar

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
388
12 dicembre, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

Ho sbagliato? embarassedSorry I'm not living in Italy. plsnot  

Non hai sbagliato è che non capisco cosa abbia fatto per "meritarsi" Sanremo rispetto a qualcun altro. Ha rilasciato un album dopo un paio d'anni di assenza sadida bello o brutto non lo so, ma penso sia andato anche abbastanza male (io che scrivo i post per far scoppiare i google alert di Stefy ihihih). Non vedo meriti ecco, se non la stessa possibilità che hanno tutti gli altri. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20315
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
389
12 dicembre, 2016 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma siamo sicuri di essere pronti? Dopo stasera rientreremo ufficialmente nell'hype sanremese maraurla_png  

No io per niebte,sarà una faticaccia ahsga

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4314
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
390
12 dicembre, 2016 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

l'ansia per la lista dei nomi di sanremo che non ci farà calcolare minimamente l'annuncio della lista dei ministri che gentiloni dovrebbe annunciare stasera ahh_gif

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
391
12 dicembre, 2016 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Non hai sbagliato è che non capisco cosa abbia fatto per "meritarsi" Sanremo rispetto a qualcun altro. Ha rilasciato un album dopo un paio d'anni di assenza sadida bello o brutto non lo so, ma penso sia andato anche abbastanza male (io che scrivo i post per far scoppiare i google alert di Stefy ihihih). Non vedo meriti ecco, se non la stessa possibilità che hanno tutti gli altri.   

Diciamo che ancora un po' mi dispiace per la vittoria di Emma ad Amici, quando secondo il mio modesto parere, la vittoria aspettava a lei.

Da lì in poi non ho più visto "favori" fatti a Loredana (il talento è proprio indiscutibile).

Una Atzei che meriti ha per partecipare la seconda volta a Sanremo? Elodie, Sergio, i vari nomi di TVOI e XF che neanche ricordo?

Quindi sì per me una possibilità le va data.

instagram: damianorac

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
392
12 dicembre, 2016 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

Diciamo che ancora un po' mi dispiace per la vittoria di Emma ad Amici, quando secondo il mio modesto parere, la vittoria aspettava a lei.

Da lì in poi non ho più visto "favori" fatti a Loredana (il talento è proprio indiscutibile).

Una Atzei che meriti ha per partecipare la seconda volta a Sanremo? Elodie, Sergio, i vari nomi di TVOI e XF che neanche ricordo?

Quindi sì per me una possibilità le va data.  

Ma per quanto mi riguarda la Errore nei giovani ci starebbe perfettamente. Non ha una casa discografica forte per entrare nei big, manca da tanto e per di più non sembra un nome che porti tanto pubblico. 
Nei Big c'è tanta gente che si presenta, hanno quasi tutti una major alle spalle o comunque sono Big veri. Ecco perchè ogni volta rimane fuori qualcuno. Allora che dovrebbero dire Syria, L'Aura, Paola Turci se nemmeno a sto giro venissero prese?

La Atzei è un caso a parte che tutti sappiamo.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
393
12 dicembre, 2016 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Ma per quanto mi riguarda la Errore nei giovani ci starebbe perfettamente. Non ha una casa discografica forte per entrare nei big, manca da tanto e per di più non sembra un nome che porti tanto pubblico.

Nei giovani? Non so. Alla fine, al di là dei gusti, un platino e un oro in carriera se li è fatti (quando ancora non c'erano soglie così ridicole come oggi), e ha piazzato due album in top ten (per sette giorni, ok xD). Diciamo che almeno mezza motivazione per farla stare nei Big ci starebbe, visto anche chi è passato su quel palco negli anni... 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
394
12 dicembre, 2016 - 15:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto

calacolo ha detto
Ma per quanto mi riguarda la Errore nei giovani ci starebbe perfettamente. Non ha una casa discografica forte per entrare nei big, manca da tanto e per di più non sembra un nome che porti tanto pubblico.

Nei giovani? Non so. Alla fine, al di là dei gusti, un platino e un oro in carriera se li è fatti (quando ancora non c'erano soglie così ridicole come oggi), e ha piazzato due album in top ten (per sette giorni, ok xD). Diciamo che almeno mezza motivazione per farla stare nei Big ci starebbe, visto anche chi è passato su quel palco negli anni...   

Certo, me ne rendo conto. Ma alla fine se nei big non è riuscita un motivo ci sta da qualche parte. 
Come mai detto tu mi sembra, è della stessa casa discografica di Amara, dato che lei Big non è, allora Conti dovrebbe metterci la Errore che in teoria ha più qualifiche per starci. 
Già abbiamo trovato un punto per il quale non riesce ad entrare, cioè perchè un'altra artista della sua stessa CD ha una spinta in più perchè si presenta con Vallesi (da ciò che si dice in giro). Potrebbe essere che alla fine tutti e 3 restano a casa eh, però un motivo già ci sta.

Un pò come lo scorso anno, Marco Carta fu escluso e tutte le fans contro Annalisa quando alla fine dei conti "la colpa" era di Bernabei, appena arrivato in Warner e subito al Festival. Ogni CD avrà le proprie priorità tra i propri artisti e le proprie possibilità (tra major e non).

La Errore con Baraonda sarebbe già dentro come fecero con la Atzei. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
395
12 dicembre, 2016 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

calacolo ha detto
Ma per quanto mi riguarda la Errore nei giovani ci starebbe perfettamente. Non ha una casa discografica forte per entrare nei big, manca da tanto e per di più non sembra un nome che porti tanto pubblico.

Nei giovani? Non so. Alla fine, al di là dei gusti, un platino e un oro in carriera se li è fatti (quando ancora non c'erano soglie così ridicole come oggi), e ha piazzato due album in top ten (per sette giorni, ok xD). Diciamo che almeno mezza motivazione per farla stare nei Big ci starebbe, visto anche chi è passato su quel palco negli anni...   

Si ma sono risultati ottenuti ormai 6-7 anni fa. Io al suo posto avrei provato nei giovani proprio perché non ha una casa discografica o altre persone alle spalle che possano spingerla tra i big, è caduta nel dimenticatoio per una larga fetta di pubblico quindi sarebbe meglio un rilancio partendo dal basso. E non potrebbero accusarla di falsare la gara dei giovani proprio perché non ha il seguito di uno appena uscito dal talent come potrebbero essere gli amiciani che saranno tra i giovani quest'anno. Diciamo che è un po' il discorso che faccio anche per Antonino di cui ogni anno si sente parlare all'inizio del totonomi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
396
12 dicembre, 2016 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Si ma al di là delle vendite, nei giovani si dovrebbe dare la possibilità a chi si affaccia sulla scena, non a chi fa un comeback xD poi Loredana che io sappia va per i 33 oltretutto, non è davvero proprio più di primo pelo

Se Sanremo dev'essere, che sia fra i Big allora anche se a me non fa impazzire

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
397
12 dicembre, 2016 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Secondo me oggi sarebbe ridicolo sia vedere la Errore che Antonino nei Giovani, ma è anche vero che c'è stato Ermal Meta ottocento volte, quindi boh, punti di vista.

Per me sarebbe stranissimo vedere i loro nomi nelle 'Nuove Proposte'.grimilde

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
398
12 dicembre, 2016 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che con nell'era moderna diventa davvero difficile dire chi può partecipare alla categoria giovani, è un filo sottile. Vedi i partecipanti di quest'anno in cui ci sono 3 amiciani dell'anno scorso, una Silvia Aprile che un Sanremo giovani l'ha fatto con Bonolis (era nell'anno di Arisa e Karima), una Romitelli e un Guasti ex talent al secondo anno consecutivo che ci provano. Al contempo ormai ogni anno ci ritroviamo nei big cantanti di cui appena si conosce il nome vedi la stessa Atzei. Ormai la categoria giovani non è più quella del passato in cui ritrovavi davvero cantanti sconosciuti che venivano lanciati.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4314
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
399
12 dicembre, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

secondo me ad oggi la formula migliore sarebbe quella con i tre gironi proposta nel 1989: girone big con i veri big riconosciuti dalla gran parte del popolo italiano, girone emergenti con ex talent appena usciti o che hanno avuto poco successo, nonché gente come levante, atzei, cile, megré, thegiornalisti che già qualcosina han fatto, e girone nuove proposte con artisti davvero nuovi, mai visti in competizioni o in duetti con altri artisti...

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
400
12 dicembre, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Mamma che ansia plsnot

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
282 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account