Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2017 - Pronostici
This topic is locked
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
301
9 dicembre, 2016 - 10:24
sp_Permalink sp_Print
Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
9 dicembre, 2016 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

alla fine ormai qualsiasi lista ha un alto tasso di probabilità, poi come sempre ci potranno essere quei 3 o 4 nomi inaspettati...dunque non prenderei nessuna lista come attendibile nella sua totalità. per esempio in questa lista c'è una sostanziale presenza maschile rispetto a quella femminile (11 uomini e 8 donne, se si intende solo chi si presenta come solista) mentre abbiamo visto che negli anni precedenti Conti ci ha tenuto a rispettare una certa parità (8 e 8 nel 2015, 7 e 7 nel 2016)

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
303
9 dicembre, 2016 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi l'ipotesi Maria Belén era una bufala? Io avrei adorato.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
304
9 dicembre, 2016 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

A questo punto il numero dei partecipanti è stato portato a 22 proprio per Sergio/Elodie. Non avrebbe mai messo il primo e la seconda classificata di Amici nella prima rosa ufficiale di cantanti. Ma che è? Tra l'altro sono entrambi sconosciutissimi e dalle vendite anche abbastanza fiacche. Sono tre anni che non seguo amici, ma tipo i The Kolors me li ritrovavo ovunque e imparai "a forza" le loro canzoni, di 'sti due non saprei dirne manco mezza. Magari sono entrambi bravissimi eh, ma trovo il tutto molto esagerato. Però va tutto bene. Quando si parlava di Giosada  leggevo gente proprio scandalizzata, questi invece meritano di stare nei big di Sanremo. E' giusto.

Vabbè amen. Come ho già detto, l'era Conti De Filippi è quasi giunta al termine anche se l'anno prossimo arriverà chi avrà il coraggio di riportare Povia su quel palco.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
305
9 dicembre, 2016 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
A questo punto il numero dei partecipanti è stato portato a 22 proprio per Sergio/Elodie. Non avrebbe mai messo il primo e la seconda classificata di Amici nella prima rosa ufficiale di cantanti. Ma che è? Tra l'altro sono entrambi sconosciutissimi e dalle vendite anche abbastanza fiacche. Sono tre anni che non seguo amici, ma tipo i The Kolors me li ritrovavo ovunque e imparai "a forza" le loro canzoni, di 'sti due non saprei dirne manco mezza. Magari sono entrambi bravissimi eh, ma trovo il tutto molto esagerato. Però va tutto bene. Quando si parlava di Giosada  leggevo gente proprio scandalizzata, questi invece meritano di stare nei big di Sanremo. E' giusto.

Vabbè amen. Come ho già detto, l'era Conti De Filippi è quasi giunta al termine anche se l'anno prossimo arriverà chi avrà il coraggio di riportare Povia su quel palco.  

a chi ti riferisci?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
306
9 dicembre, 2016 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

A Bonolis. Non vedo chi altri possano chiamare l'anno prossimo. Ma è una mia sensazione.

On topic: Giusy tiratene fuori finché sei in tempo o farai l'errore della vita. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11612
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
307
9 dicembre, 2016 - 12:17
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
A Bonolis. Non vedo chi altri possano chiamare l'anno prossimo. Ma è una mia sensazione.

Fazio? Fiorello? 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
308
9 dicembre, 2016 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Bonolis è uno dei top player italiani della conduzione e mi è sempre piaciuto tantissimo.

Però l'idea che il prossimo Festival tocchi nuovamente a lui è un po' MEH. Voglio dire, non ho dubbi sul fatto che sarebbe una grande edizione, però mi piacerebbe che ci fosse una conduzione assolutamente inedita

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
9 dicembre, 2016 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

la Warner rip

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
310
9 dicembre, 2016 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Bianca Atzei rip

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
9 dicembre, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Mah, non penso che questa sia la lista definitiva, mi pare strano che facciano una serata in pompa magna e poi che i nomi trapelino così senza problemi. Tipo Giusy dai non ce la vedo..

E anche io spero che non sia Bonolis, lo trovo un bravissimo conduttore ma purtroppo lui, come la De Filippi, è uno di quei conduttori in grado di dare risalto al peggio del peggio in nome dell'audience (anche se loro lo vendono con un “è lo specchio della società”). A questo punto se nazionalpopolare (anzi, populista) dev'essere, datelo alla D'Urso (no chance lo so)

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9660
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
312
9 dicembre, 2016 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Una lista del genere mi piacerebbe in linea di massima però mi dispiacerebbe non ci siano nè Michele nè Sada.

Il primo come carta Universal ci sta, per il secondo in Sony vedo poche speranze. Di conseguenza la sua carriera finisce ufficialmente qui. 

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
313
9 dicembre, 2016 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Ho letto la lista postata all'inizio di questa pagina. Secondo me al 90% saranno quelli i nomi, ne cambieranno 3-4 tipo Carta, qualcuno della Sony perché ce ne sono tanti mentre manca uno della Sugar della Caselli.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7547
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
9 dicembre, 2016 - 15:44
sp_Permalink sp_Print

La lista ci sta ma penso proprio che non sia quella definitiva sadida sarebbe troppo facile e comunque negli ultimi anni son sempre venuti fuori dei nomi che non erano in nessuna lista, questo mi sembra che abbia pescato dai rumours i 22 nomi che riteneva più probabili. Prontissimo a ricredermi eh, però visti i precedenti prenderei pure questa lista con la dovuta cautela excitedexcitedexcited

Continuo a pensare però che se Suraci deve imporre uno del roster Baraonda, questo sarà la Atzei (fidelizzata agli ascoltatori di Conti tramite TEQ) e non i The Kolors - che pure ne avrebbero ben più bisogno. O tutti e due o solo lei per me.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22027
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
315
9 dicembre, 2016 - 15:57
sp_Permalink sp_Print

Comunque, se davvero la Mannoia sarà in gara è il colpo migliore di Conti in tre anni di conduzione! Lei è davvero una big senza sè e senza ma. Che oltretutto piace molto sia a pubblico che critica. La lista a inizio pagina, va detto, è alquanto verosimile.  E sinceramente sarebbe un cast molto interessante!

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12377
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
316
9 dicembre, 2016 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Ma la Trovato che ci sta a fare lì? Che se ne andasse definitivamente in pensione, grazie. 

Rabbrividisco nel vedere Sergio e Elodie su quel palco: con quali meriti? Sul vincitore di amici posso anche sorvolare, ma sulla collega rip...

Loredana Errore che non verrà chiamata nemmeno questa volta? Mi viene da pensare che conti ha avuto l'aiuto di Maria per scegliere i ragazzi da Amici. Altrimenti non si spiega

Lo stesso Gio Sada, che stilisticamente parlando sovrasta Sergio. 

E ribadisco che la Comello non ci azzecca niente. amen. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
9 dicembre, 2016 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Statuto.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
9 dicembre, 2016 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

@Krishoes ma chi l'ha scritto lolrofl

(ho riascoltato Schiavo D'Amore, stupenda!!)

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
319
9 dicembre, 2016 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@Krishoes ma chi l'ha scritto lolrofl

Questi xD

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
320
9 dicembre, 2016 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè questi se ne sono usciti con una lista con i nomi "quasi definitivi"?! Ok non siete stati accettati, se proprio volete comunicate quello, ma che cavolo ve ne uscite con quella lista!!sadida

Mi auguro davvero che lunedì salti fuori qualche nome non incluso in quella lista...

Soprattutto spero vivamente per la Warner che i nomi non siano davvero quelli!!what

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, guardian22, vincy, Shadow, edorf, rickyyg98, Wasabi, Simonluca, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26007

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26231

Posts: 1367211

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account