Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2017 - Pronostici
This topic is locked
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
241
30 novembre, 2016 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Vabbé se ci sono Gabbani e Baby K io sono in paradiso! 

Freedom comes when you learn to let go

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
30 novembre, 2016 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Non ho citato la Comello e Gualazzi per simpatie personali ma perché di fatto sono due persone dalla caratura internazionale. Lodovica è già stato citato il suo CV e Raphael ha una credibilità e popolarità in alcuni paesi esteri che non ce ne rendiamo nemmeno conto.

Tuttavia si sta parlando per ipotesi di cast; ne parleremo un po' meglio dal 12 dicembre.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12377
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
243
30 novembre, 2016 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
Mamma mia ragazzi,ma veramente state provando a trovare il pelo nell'uovo giusto per  lamentarvi???

La Comello ha recitato in Violetta,una roba che QUALSIASI bambina sa dirvi cos'è appassionatamente. Ed è una roba  che viene dall Argentina esportata in tutto il mondo.

Conduce da quest'anno Italia's Got Talent,Singing In The Car e da Dicembre anche la versione Kids del programma.

Sta provando anche ad affemarsi come attrice e dal 15 Dicembre sarà in un film con De Sica e Lucia Ocone.

I suoi due album sono esportati in tutta l'america latina tipo la Pausini,devo continuare?

A volte potreste ricordavi che Google e Wikipedia are your best friends se non sapete qualcosa dando della Nobody a qualcuno che non è certamente la tipa random di turno catecaselli e mi fermo qui.  

Non mi sembra di aver detto che è una pessima conduttrice e un'attrice oscena. 

Giusto per informarti che non sempre Google e Wikipedia dicono cose vedere, quindi io preferisco basarmi su un'idea mia anzichè farmi influenzare da due siti che molte volte scrivono cavolate . Già che hai scritto "tipo la Pausini" fa pensare : hai per caso letto su questi siti friends che ha venduto quasi quanto la Pausini?grimilde

Che vi devo dì, troverei "assurda" la sua partecipazione tra i BIG, non in generale, quindi tra le nuove proposte ci entrerebbe, perché come ripeto può pure avere un'ottima presenza scenica(meglio della chiaragrispo sicuro) ma non ha ste grandi lodi che molti dicono che possieda. Parer personale eh.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22029
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
244
1 dicembre, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Mannoia, Baby K, Comello e Chiara se non sbaglio hanno tutte e 4 Sony come casa discografica...

Quattro donne della stessa etichetta mi sembrano improbabili!sadida  

Vero, ma tolta la Comello il cui nome è appena uscito le altre 3 sembrano molto probabili... e poi, perchè mai la Sony non potrebbe permettersi 4 donne?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
245
1 dicembre, 2016 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Vero, ma tolta la Comello il cui nome è appena uscito le altre 3 sembrano molto probabili... e poi, perchè mai la Sony non potrebbe permettersi 4 donne?  

Anche perchè di maschi interessanti in scuderia che potrebbero andare non me ne vengono in mente sinceramente. 

 Nicks Lannister

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
246
3 dicembre, 2016 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Per la teoria di @Waves of Music secondo cui Rovazzi sarebbe fuori corsa per il festival perchè ha un singolo uscito adesso allora dobbiamo depennare anche il nome di Giò Sada.

Quindi possiamo fare ciao ciao alla sua carriera. 

 Nicks Lannister

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11612
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
247
4 dicembre, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
248
4 dicembre, 2016 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Per la teoria di @Waves of Music secondo cui Rovazzi sarebbe fuori corsa per il festival perchè ha un singolo uscito adesso allora dobbiamo depennare anche il nome di Giò Sada.

Quindi possiamo fare ciao ciao alla sua carriera.   

Anche Francesca aveva rilasciato 25 Febbraio come singolo poche settimane prima del annuncio di Sanremo, e sappiamo come è andata a finire.

Lui tra l'altrodice che ci sarà un altra leg del tour durante il 2017,il che mi fa pensare che forse al festival ci va.

Nel caso contrario, Sarebbe veramente un pirla e l'unica domanda da fare sarà in quanto meno tempo possibile ci metterà la Sony a scioglierli il contratto rip

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
4 dicembre, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Anche Francesca aveva rilasciato 25 Febbraio come singolo poche settimane prima del annuncio di Sanremo, e sappiamo come è andata a finire.

No, lo rilasciò (tra l'altro neanche come singolo ufficiale) tipo il giorno dopo l'annuncio.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
250
4 dicembre, 2016 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Capo Horn ha detto
Anche Francesca aveva rilasciato 25 Febbraio come singolo poche settimane prima del annuncio di Sanremo, e sappiamo come è andata a finire.

No, lo rilasciò (tra l'altro neanche come singolo ufficiale) tipo il giorno dopo l'annuncio.  

Ricordo che però fu indicato come radio date ufficiale il 4 Dicembre, e in quei giorni registrò il video.O forse mi sbaglio io?sadida fan come  me della Peach, aiutatemi 

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
251
4 dicembre, 2016 - 15:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Capo Horn ha detto

Ricordo che però fu indicato come radio date ufficiale il 4 Dicembre, e in quei giorni registrò il video.O forse mi sbaglio io?sadida fan come  me della Peach, aiutatemi   

Da fan ti sto aiutando lol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
4 dicembre, 2016 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Tornando in topic (troppa attenzione sulla Talentlessielin lolscheeeeerzo Capo stai tranquillo hug), Gerardina Trovato che parla di 144 proposte tra i Big.

Ma ci sono 144 cantanti discretamente famosi in Italia?!?

Secondo me 144 non sono nemmeno le uscite discografiche italiane mainstream in un anno!!!

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
253
4 dicembre, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Tornando in topic (troppa attenzione su FlopSada lolscheeeeerzo Capo stai tranquillo hug), Gerardina Trovato che parla di 144 proposte tra i Big.

Ma ci sono 144 cantanti discretamente famosi in Italia?!?

Secondo me 144 non sono nemmeno le uscite discografiche italiane mainstream in un anno!!!  

Fixed cool e sicuramente tra 144 canzoni un buon 80% sarà di noboies o meteore 

@cotacotchi ricordavo male io, grazie Cota hug e quindi, possiamo dare  (quasi) per certi come quota X-Factor Chiara e Michele Bravi?

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
4 dicembre, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Tornando in topic (troppa attenzione sulla Talentlessielin lolscheeeeerzo Capo stai tranquillo hug), Gerardina Trovato che parla di 144 proposte tra i Big.

Ma ci sono 144 cantanti discretamente famosi in Italia?!?

Secondo me 144 non sono nemmeno le uscite discografiche italiane mainstream in un anno!!!  

Secondo me, sì. Fai l'errore di tenere in considerazione sono quelli "current". Gente tipo Di Cataldo secondo te non ci prova ogni anno?

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9662
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
4 dicembre, 2016 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Ma poi a me spaventa il FORSE 22...

 Nicks Lannister

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
4 dicembre, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Gerradina purtroppo verrà sacrificata a discapito di qualche banalità de filippica..

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10361
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
257
4 dicembre, 2016 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Secondo me, sì. Fai l'errore di tenere in considerazione sono quelli "current". Gente tipo Di Cataldo secondo te non ci prova ogni anno?  

bè se 144 sono le canzoni dipende anche quante canzoni ogni cantante propone

i Jalisse non ne avevano mandate due? e non credo che siano gli unici...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
4 dicembre, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Nei 144 vanno contati anche quelli che di Big non hanno niente eppure ci provano lo stesso, e ne sono tanti.

Parlo proprio di gente supersconosciuta che, per dire, magari fa un pezzo sulla mafia o sul Papa e "pretende" di andare nei Big. O dei Piero Mazzocchetti qualunque.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
259
4 dicembre, 2016 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Leggo Piero Mazzocchetti e ovviamente dico chi?!

Vado a vedere, ed e' quello di Schiavo D'Amore!! Non me lo toccate dai che era una mezza perla!!

Non mi ricordo come fa ma mi ricordo che all'epoca mi piaceva!

lol

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
260
4 dicembre, 2016 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Leggo Piero Mazzocchetti e ovviamente dico chi?!

Vado a vedere, ed e' quello di Schiavo D'Amore!! Non me lo toccate dai che era una mezza perla!!

Non mi ricordo come fa ma mi ricordo che all'epoca mi piaceva!

lol  

Io la ADORAVO. Piansi quando la ascoltai la prima volta. Ma rimane un Mazzocchetti qualunque rofl

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, BlueBlau, ale94, Targaryen, anto1994, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Nikko23, mentirosa, Kikketta11ify, Potenza, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
361 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26010

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26234

Posts: 1367252

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account