Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2017 - Pronostici
This topic is locked
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 luglio, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Con larghissimo anticipo in un noioso giorno di luglio vi domando: avete già ora qualche idea su chi potrebbe partecipare alla prossima edizione del festival? Quanti nomi riusciremo ad azzeccare già ora? Ecco qualche mia idea:

Fiorella Mannoia

Raphael Gualazzi

Francesco Renga

Chiara

Nina Zilli

Emis Killa

Max Pezzali

Giusy Ferreri

Anna Oxa

Levante

Simona Molinari

 

Che ne dite?

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 luglio, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Lorenzo Fragola e Annalisa

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 luglio, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho particolari idee, ma questa tornata è peculiare per il fatto che forse mai come quest'anno parrebbe alcuni nomi li si possa praticamente già escludere:

Noemi (2010-2012-2014-2016, tutte le annate pari); Annalisa (3 volte in 4 anni); Arisa (una "fraccata" di volte").
Bernabei e Fragola (presenti gli ultimi due anni).
(Debora Iurato ... Valerio Scanu ...)

Verosimile che, sì, sia ritornato il turno della Molinari, fosse già solo per il fatto che a tener un po' su le "quote gnocca" tra le cantanti al festivallo non è che siano poi tante (più che altro lei e Annalisa).

Per i talentanti, potendo escludere quelli di cui sopra, ma si direbbe pure la Michielin, per l'ennesima volta l'Amoroso, e, credo, pure Emma ecc. ecc. diventa interessante.
Giusy, volesse andarci, ci sta proprio per direttissima. Su tutti.
Chiara già la vedrei messa peggio, ma se si escludono le 3 menzionate all'inizio, e le due salentine e la Cheeks, oltre ovviamente a Pausini, Giorgia ed Elisa, non è che ne rimangano tante di cantanti da invitare. Quindi pure a lei non darei certo una quota alta.

Per il resto, dato che gli scenari già menzionati farebbero supporre un inevitabile "turn-over", sono piuttosto curioso di scoprire chi ci andrà tra gli amiciani.
Briga? Elodie? 
Carta? Kolors convertiti all'italiano?

p.s. BabyK. ?

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
15 luglio, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho quel sentore che sul palco dell'Ariston saliranno Benji & Fede toofunny2per attirare il pubblico delle giovanissime dopo Bernabei.

Sicuramente ritornerà Chiara perché dovrà trovare il modo per (ri?)lanciare il nuovo album.

La Amoroso direi di no, con VAC abbiamo avuto la conferma che il Festival non le serve.

Michielin per la seconda volta consecutiva direi che è un azzardo rischiosissimo: se non vincesse sarebbe un flop. E cmq, allo stato attuale, sappiamo che ha scritto almeno una nuova canzone ma non da pensare già ad un nuovo album.

Più plausibile un ritorno di Carta per rilanciarsi oppure Stash & The Kolors (cit. laugh ) per giocarsi l'ultima spiaggia.

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
15 luglio, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Elodie sicuramente, poi penso Bianca Atzei, Francesco Renga, magari gli Afterhours dopo che il leader si sarà fatto conoscere al grande pubblico con X Factor

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 luglio, 2016 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Chiara e Malika IN al 99%

Quasi sicuro anche uno tra Sergio e Elodie se non entrambi

Spero non Giusy e Francesca

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
15 luglio, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Ci salirà qualcuno che non ci è mai salito e quindi qualcuno tra: Amoroso, Benji e Fede, Elodie, Giosada, Carboni.

Tornerà qualcuno tra: Carta, Giusy, Gazzè, Chiara, Zilli, Renga, Modà, Emma, Mengoni, Gabbani (promosso dopo la vittoria nei Giovani?), Moro, Tatangelo

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10338
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
15 luglio, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Chiara è sicura; Benji e Fede possibili; Giusy non ci starebbe male

un pensierino può farlo Malika che con una canzone pro televoto stile senza fare sul serio la vittoria se la porta a casa 

dei rapper chi è rimasto Briga? Baby k? Killa? Marracash?

degli uomini ci vedrei Renga e Moro e penso pure possiamo darlo per certo Gabbani

poi Gazzè, Bersani, Carboni...

poi ci sono le vecchie glorie stile Patty ma non ho idea chi possano scongelare dal freezer 

Turci? Rei? Consoli? Syria?

per i ritorni recenti posso vedere solo la Tatangelo o al massimo la Iurato

di amici Chiara o Elodie di quest'anno o Carta per completare la sua Scanizzazione

possibile l'ipotesi Kolors per ripulirsi l'immagine

improbabile la Amoroso per la definitiva consacrazione stile il Volo...

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
15 luglio, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Dei giovani del 2016 potrebbero tranquillamente essere promossi Gabbani, Meta e forse Irama

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
15 luglio, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AndreaESC ha detto
Dei giovani del 2016 potrebbero tranquillamente essere promossi Gabbani, Meta e forse Irama

Poor Chiara Dello Iaconosistrens

Comunque per me di sicuri di ex talent ci sarà sicuramente Elodie,probabili sulla carta Chiarona e Briga ,personalmente mi piacerebbe anche Giò Sada,ma per lui prima bisogna aspettare che escano singolo e album (Spero per lui che azzecchi il singolo per poterci andare,contando sul fatto che  a sto giro è meglio che a Febbraio si faccia una settimana in provincia di Imperia)

Malika mi sa di no,quest'anno è buttata in teatro con il musical di Evita,più probavbile che Caterina manderà Gualazzi.Anche Nina Zilli potrebbe ripresentarsi.

Per me l'importante è che anche quest'anno non siano nuovamente in ventimilamess

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 luglio, 2016 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Aspettavo questo topic, che ogni anno viene inaugurato sempre prima rofl 

Secondo me ci saranno molti ritorni da sanremo 2015, ormai è una tendenza farsi un sanremo ogni due anni...

Tra Le donne credo con certezza elodie, Irene Grandi, chiara e bianca atzei... poi aggiungerei giusy Ferreri, baby k e una fra la rei e syria (forse questa è più una mia speranza)

Fra gli uomini carta, briga, moro smitten, Grignani x ridargli una dignità e xke il Best of è andato male, come unico ritorno dall'anno scorso direi Clementino che era andato inaspettatamente bene, una vecchia leva come Zarrillo, e gigi D'Alessio

Gruppi direi al 100% benji e fede, kolors, afterhours, dirotta su Cuba x il loro ritorno(?)

Qualche duetto imprevedibile con gabbani e/o ermal meta

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 luglio, 2016 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

io credo 

1)bernabei per dargli una 2 chance

2)elodie

3)carta per dargli il contentino del "no" dello scorso sanremo

4)benji e fede visto il successone

5)chiara

6)giosada

7)poi sicuramente qualche vecchia gloria tipo barbarossa, minghi ecc

8)da non sottovalutare qualche cantante napoletano che non manca quasi mai

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
15 luglio, 2016 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Tra gli ex talent mi ero dimenticato di fare il nome di Michele Bravi.Ce lo vedo benissimo a provare a rilanciare la sua carriera dato che ora ha una fanbase da youtuber dietro.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
15 luglio, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Negli ultimi due anni ci è andata talmente tanta gente che sembrerà un riciclo.

Io spero che GIusy non vada per arrivare 14esima e vendere 4mila copie.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
15 luglio, 2016 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Me la sento di scommettere solo su Chiara (e fa che sia la volta buona almeno per lei) e purtroppo Malika che a me in salsa sanremese non è mai piaciuta molto.

Freedom comes when you learn to let go

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
16 luglio, 2016 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Un altro nome che aspetto da un po' e che ogni anno sembra fra i papabili è quello dei tiromancino, sarà la volta buona? 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
16 luglio, 2016 - 12:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbè che ci vuole! E' il Conti tris quindi almeno 5-6 ex amiciani, tra cui: Carta, Elodie E/O Sergio (tanto cosa se ne frega?), Karima, i The Kolors al 100% e qualcun altro (Scanu sicuro presenterà un'altra canzone).

Poi credo Chiara, Giusy ma spero di no perché abbiamo capito che il suo genere congeniale non è quello che puoò portare a Sanremo, SPERO VIVAMENTE DI NO Francesca, Atzei pure altro nome sicuro. 

All'80% ci andrà Emma (immagine troppo calata e vendite non esaltanti di Adesso), ci vedo anche Alvaro Soler. 

Ragionate in termini di ascolti: è l'ultimo anno di Conti quindi vuole chiudere in bellezza fregandosene delle canzoni. Per questo vedo anche Albano (magari in coppia con Romina) e altre vecchie glorie popolari (Morandi? Baglioni?)

Per l'angolo giudici vedo papabili: Soler (in coppia con qualcuno? Emma?), Moro, Pezzali, Killa e Nek.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
18
16 luglio, 2016 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Ricordatevi della collaborazione tra Grignani e Atzei che doveva essere presente nel disco del primo e poi è stata esclusa. 

Lo vedo un nome certo al 100%

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
17 luglio, 2016 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

AndreaESC ha detto
Lorenzo Fragola e Annalisa

Non credo proprio...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
17 luglio, 2016 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Di sicuro Elodie sarà in pole position per Sanremo 2017.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account