Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2017 - Pronostici
This topic is locked
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
12 settembre, 2016 - 13:53
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto

o Giulia Luzi?  

Esattamente come dovevano andarci Attilio Fontana o Karima Ammar sadida

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
42
12 settembre, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Elodie per favore no,per favore what

Mi piacerebbe vedere Chiara Grispo ma credo sia un po' presto per lei.

La Michielin aveva fatto intuire in un video che probabilmente non avrebbe partecipato a Sanremo nel prossimo futuro.

Non so,io sono convinto che alla fine mi troverò a tifare Chiara che é lì lì dall'essere tra le mie cantanti preferite (ma lo capirò con il prossimo album).

Su Annalisa non perdo la speranza,se ci è andata 3 volte in 4 anni non mi metto a dire niente,perché la sua presenza mi piacerebbe moltolaugh

Renga sembra abbastanza probabile,io ci spero!!!

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
12 settembre, 2016 - 14:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh, in maniera del tutto egoistica - per il piacere mio di ascoltarla - la vorrei anche io Annalisa.

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
44
12 settembre, 2016 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Beh, in maniera del tutto egoistica - per il piacere mio di ascoltarla - la vorrei anche io Annalisa.  

Comunque sarà lei a decidere con discrezione se andarci,valutando pro e contro laugh

EDIT: Se come dici,afferma di non volerci andare per un po' avrà le sue ragioni e la capisco ovviamente (dicevo solo che da fan mi sarebbe piaciuto un ritorno).

 

Qualche pagina più in là un utente diceva che vista la mancanza di molti artisti noti,si prospetta un festival più interessante...macché,speriamo che non sia così!

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 settembre, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Secondo me sotto la guida di Conti non potranno che esserci soprattutto i 'soliti noti'.
Che non è detto che sia un male o che la cosa danneggi il Festival. Basterebbero 1/2 nomi interessanti per rendere tutto più pepato non ci vuole chissà cosa.
Io tanto lo seguo chiunque partecipi laugh

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
46
12 settembre, 2016 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Secondo me sotto la guida di Conti non potranno che esserci soprattutto i 'soliti noti'.
Che non è detto che sia un male o che la cosa danneggi il Festival. Basterebbero 1/2 nomi interessanti per rendere tutto più pepato non ci vuole chissà cosa.
Io tanto lo seguo chiunque partecipi laugh  

Anche io lo seguirei a prescindere,perché con Sanremo 2015 ho conosciuto Nek,con il 2016 Francesca (anche Nali,che però ho apprezzato e seguito a partire da questa estate),perciò mi aspetto una buona edizione laugh

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
12 settembre, 2016 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Oddio, vi prego, basta con Annalisa! Soffrite di bulimia musicale! Lasciamo spazio a gente che negli ultimi dieci anni si è presentata al massimo un paio di volte!rip

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
12 settembre, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Uomini: F. Gabbani, Carta, Briga, M. Bravi, F.Rovazzi, Samuel, J-AX

Donne: L.Errore, Elodie, A.Amoroso, G.Luzi, G. Trovato, C. Galiazzo, S. Mezzanotte

Gruppi: Benji e Fede, Simonetta ft Verdiana ft Roberta ft Greta (ma forse sono adatte più alla gara dei Giovani?)

yavatar
Utente

Utente
Forum Posts: 308
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
12 settembre, 2016 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Ci sarebbe una possibilità di rivedere Nathalie a Sanremo?

Incrocio le dita, con un singolo in prossima uscita ed un album imminente sarebbe un bel ritorno.

fonte:

 http://www.allmusicitalia.it/n.....icale.html

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
12 settembre, 2016 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

della mia lista che ne pensate? potrebbe essere realistica?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
51
12 settembre, 2016 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Bene bene, mi piace questa partecipazione,bravi laugh

Io dò per certi/molto probabili: Gualazzi,Renga,Chiara,Zilli(ripeto,per me in coppia con Sergio),Killa in coppia con qualcuno, Samuel, Levante, Molinari, Grignani/Atzei(con il brano dell'anno scorso),Anna Oxa, Luca Carboni, Baby K.

Sul fronte 'vecchie glorie', ci vedrei bene Venditti, e,se non pubblica niente già in autunno,la Mannoia.

Non parteciperanno sicuramente Malika Ayane e Simone Cristicchi, entrambi impegnati in tour teatrali proprio nel periodo sanremese.

Come novità Sanremesi ci vedrei bene Alessandro Mannarino e Urban Strangers, oltre alle già citate Baby K e Levante.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
12 settembre, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Io di tutti i nomi fatti credo che al momento l'unico sicuro sia quello di Elodie anche perché il vincitore di Amici ossia Sergio avrebbe il problema della lingua per affrontare Sanremo (ad Amici ha cantato al 95% non in italiano).

Anche Emma ce la vedo in qualche veste nel prossimo Sanremo ma non so se in gara o come autrice/produttrice di Antonino o Elodie.

La Michielin non ce la rivedo su quel palco l'anno prossimo perché ne è uscita troppo bene l'anno scorso e non le serve riprovarci subito con un lavoro che non avrebbe i giusti tempi per essere preparato. Già Bernabei avrebbe più senso se ritornasse all'Ariston sebbene sarebbe la terza volta consecutiva (due anni fa con i Dear Jack).

Detto ciò, soprattutto a livello femminile quest'anno qualche nome nuovo dovrebbe esserci visto che le "cantanti sanremesi degli anni 2000" le abbiamo avute già tutte con Conti: Annalisa, Ayane, Noemi, Arisa, Dolcenera, Tatangelo, Zilli. Ci sarebbe anche Chiara ma lei è l'unica che credo possa tornare quest'anno. Quindi credo che potremmo ritrovarci una Molinari, una Syria (come Dolcenera l'anno scorso scartata all'ultimo l'anno prima e chiamata in gara l'anno dopo), e perché no una Karima che Conti sembra stimare molto. Ci sarebbe anche l'Errore attorno alla quale sembra esserci un progetto di rilancio. Occhio alla Bertè con una parola buona della De Filippi.

Per il mondo rap dopo le accoppiate Moreno-Nesli e Hunt-Clementino, chi è rimasto? Io direi Briga, ma non saprei chi come secondo rapper: forse Killa dopo la parentesi The Voice?

Per il settore maschile dico che ci sarà sicuramente Gabbani (se c'è stato Caccamo l'anno scorso, a maggior ragione deve esserci Gabbani quest'anno). Ci vedo anche D'Alessio in gara in modo da unire la componente gossip a quella di cantante affermato e vero big (diciamo tipo Pravo e Stadio l'anno scorso).

Dai vari talent, tolti quelli che ho già menzionato, non ne vedo altri da mandare in gara se non nei giovani tipo una Chiara Grispo o le 4 ragazze de L'amore merita (ma la vedo più difficile visto che non sono neanche un gruppo, forse potrebbe spuntarla Simonetta a livello individuale dopo tanti anni di tentativi).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
12 settembre, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Nathalie la sogno in coppia con Niccolò Agliardi excitedEntrambi cantuatori raffinati ed eleganti, entrambi in cerca di un lancio vero e proprio...li troverei benissimo insieme. Ma vabbè,questi sono miei trip.

Domanda:ma si può partecipare per tre anni di fila?

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
12 settembre, 2016 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Uomini: F. Gabbani, Carta, Briga, M. Bravi, F.Rovazzi, Samuel, J-AX

Donne: L.Errore, Elodie, A.Amoroso, G.Luzi, G. Trovato, C. Galiazzo, S. Mezzanotte

Gruppi: Benji e Fede, Simonetta ft Verdiana ft Roberta ft Greta (ma forse sono adatte più alla gara dei Giovani?)  

Un bel 13% di share di media non te lo toglierebbe nessuno. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
12 settembre, 2016 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto 
 
Domanda:ma si può partecipare per tre anni di fila?  

Credo proprio di si, non mi sembra ci siano limiti di tale tipo anche perché la scelta dei cantanti in gara è sempre affidata alla commissione che può scegliere chi vuole.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
12 settembre, 2016 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

si'..Milva partecipo' addirittura per 8 anni di fila...

 

cmq certi nomi sono davvero sconosciuto per me: grispo,simonetta ma chi cavolo sono?

 

nella mia lista al posto di Serena Rossi metto Simona Molinari

Avatar
nelbludipintodiblu
Utente

Utente
Forum Posts: 216
Member Since:
16 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
57
12 settembre, 2016 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Più che una previsione,un desiderio:
Malika
Gualazzi
Gazzè
Gerardina Trovato
Michielin 
Errore
Stadio
Arisa
Amara
Gabbani
Rovazzi
Nathalie
Bersani
The Kolors
Gino Paoli
Musica nuda

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
12 settembre, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Ho recentemente fatto un totonomi con una mia amica.

La mia lista a pelle era questa:

1)Chiara (deve lanciare il nuovo progetto)

2)Giusy (voi dite che non ne ha bisogno...mah, secondo me una spintarella male non le fa)

3)Loredana Errore (lanciatissima col progetto nuovo)

4)Noemi (Disco floppissimo e veramente ci lasciamo dentro solo 9 canzoni senza ristampare?)

5)Marco Carta (è ora di tornare, di solito chi vince poi non va più ma nel suo caso o lo fa o agonizza)

6)Moreno (al suo instore c'erano quattro gatti e due cani, ne ha bisogno come l'aria)

7)Anna Oxa (quota old, non la vediamo da tanto)

8)Edoardo Bennato (anche lui vende una miseria, potrebbe tentare quel palco. Il debutto ha sempre portato fortuna, Vecchioni vinse)

9)Antonino + Bertè (la canzone esiste. La tiriamo fuori?)

10)Pompa, Simonetta, Greta, Verdiana (sappiamo che faranno almeno un'altra canzone insieme. Perchè non l'azzardo discografico?)

11)Elodie (Maria deve mandare qualcuno e Sergio è solo inglese.)

12)Giosada (è giunto il suo momento. Crede molto nel progetto nuovo)

13)Nesli (per lanciare la terza ed ultima parte del progetto pop puro)

14)Nek (oggi ha annunciato l'uscita del nuovo disco. Una ristampa invernale ci starebbe)

15)Bianca Atzei (magari in coppia con qualcuno, ma è prezzemolina e va infilata)

16)Francesco Gabbani (Esordio nei big, potrebbe far bene)

17)Samuel Romano (Come lanciare al meglio un progetto solista)

18)Briga (Nesli non è più un rapper quindi come secondo rapper ci sta da Dio. Il suo disco però contiene un po' troppe tracce per pensare ad una ristampa. Potrebbe lanciare il singolo sanremese e basta)

19)Raphael Gualazzi (torna con un nuovo stile e potrebbe ritornare sul palco che gli ha tanto portato fortuna)

20)Levante (i tempi sono maturi per sbocciare definitivamente).

 

Altri nomi proposti da voi sono intriganti, come Malika, la Turci, Syria che sarebbe anche ora.

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
59
12 settembre, 2016 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

7)Anna Oxa (quota old, non la vediamo da tanto)

Ma è tornata in Italia?

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
60
12 settembre, 2016 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

7cotacotchi ha detto

Oddio, vi prego, basta con Annalisa! Soffrite di bulimia musicale! Lasciamo spazio a gente che negli ultimi dieci anni si è presentata al massimo un paio di volte!rip  

EDIT: I posti sono 20 comunque,c'è spazio per molti smile

 

Ciò che voglio dire è che se a te non piace non puoi dire agli altri che soffrono di 'bulimia musicale',non lo trovo simpatico insomma wink

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ambobambo, Weamar, Francesco285
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account