Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2017 - Pronostici
This topic is locked
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
12 settembre, 2016 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Da fan di Annalisa, lo dico pure io che se ci tornasse smetto di seguirla

 Nicks Lannister

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
12 settembre, 2016 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Si, basta Annalisa, Noemi e Arisa per un po' grazie. (e le AMO tutte e tre)

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
63
12 settembre, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Da fan di Annalisa, lo dico pure io che se ci tornasse smetto di seguirla  

Io la seguirei lo stesso xD

Comunque forse avete ragione.

 

Fatto sta che leggo certi nomi...ma chi è levante?? Cioè a questo punto io vi dico "benji e fede",loro il fandom ce l'hanno ed è pure foltissimo...

Per me non ha senso che si presenti qualcuno,magari bravo,che può racimolare poche centinaia di voti sadida

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
12 settembre, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Alex99 ha detto

Io la seguirei lo stesso xD

Comunque forse avete ragione.

 

Fatto sta che leggo certi nomi...ma chi è levante?? Cioè a questo punto io vi dico "benji e fede",loro il fandom ce l'hanno ed è pure foltissimo...

Per me non ha senso che si presenti qualcuno,magari bravo,che può racimolare poche centinaia di voti sadida  

appunto per quello c'è la giuria di qualità che eviterà gli orrori del  2009 2010 e 2012

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
65
12 settembre, 2016 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Secondo me l'ennesimo ritorno di Arisa-Noemi-Annalisa sarebbe controproducente per loro, poi la nomea di artista solo sanremese (o che ha bisogno necessariamente di Sanremo per lanciare un album) è difficile da togliere.

Non credo che, senza Sanremo, i loro tre album avrebbero avuto sorte diversa.

O vai a Sanremo con un pezzone indimenticabile o è meglio saltare il turno. 

" Ah ... anche poeta ! "

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
12 settembre, 2016 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

NicksFactor ha detto
7)Anna Oxa (quota old, non la vediamo da tanto)

Ma è tornata in Italia?  

No Sushi, quest'estate la mia famiglia l'ha vista un paio di volte in Ticino (quindi dalle tue parti se non erro) tra astano e grancia...in effetti dopo la finale di amici non credo andrà in TV nuovamente a breve...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
12 settembre, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

Oddio, vi prego, basta con Annalisa! Soffrite di bulimia musicale! Lasciamo spazio a gente che negli ultimi dieci anni si è presentata al massimo un paio di volte!rip  

Ma poi boh, sono così effimeri e veloci gli album di queste qua? Invocare nuova musica a 4 mesi dall'ultimo album non mi pare una bella cosa.

Sarà che io ci metto 2 anni per digerire un album di un mio artista preferito. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
12 settembre, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Evidentemente hai il metabolismo lento, vedi di fare un po' di attività fisica, no?! kiss

Al di là della battuta sciocca, ovviamente avete ragione, la mia era un'iperbole egoistica e irrazionale, come avevo preannunciato.

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
12 settembre, 2016 - 21:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

cotacotchi ha detto

Oddio, vi prego, basta con Annalisa! Soffrite di bulimia musicale! Lasciamo spazio a gente che negli ultimi dieci anni si è presentata al massimo un paio di volte!rip  

Ma poi boh, sono così effimeri e veloci gli album di queste qua? Invocare nuova musica a 4 mesi dall'ultimo album non mi pare una bella cosa.

Sarà che io ci metto 2 anni per digerire un album di un mio artista preferito.   

Esatto. Forse è una questione "anagrafica" la nostra. La generazione di iTunes sembra fagocitare musica a ritmi inauditi e io proprio non ci riesco, per fortuna/purtroppo funziono ancora come all'epoca dei cd (anche se Spotify mi sta facendo "evolvere", devo ammetterlo). O forse è proprio una questione di qualità degli album, non lo so.

Però, per favore, basta Annalisa-Noemi-Arisa. E stop pure per il resto del cast dello scorso anno.

Io vorrei rivedere L'Aura, che ha comunque l'album quasi pronto. E magari pure Paola Iezzi, ci vuole la quota indie.

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
12 settembre, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

cotacotchi ha detto

Oddio, vi prego, basta con Annalisa! Soffrite di bulimia musicale! Lasciamo spazio a gente che negli ultimi dieci anni si è presentata al massimo un paio di volte!rip  

Ma poi boh, sono così effimeri e veloci gli album di queste qua? Invocare nuova musica a 4 mesi dall'ultimo album non mi pare una bella cosa.

Sarà che io ci metto 2 anni per digerire un album di un mio artista preferito.   

"Queste qua","effimeri"....vabbe,apparte questo...

Non ti sei accorto che in tutto il mondo,non solo in Italia,la maggior parte degli artisti fa uscire un album all'anno? 

L'importante è che gli album siano di qualitàlaugh

 

Riguardo al cast,spero che torni Nek e anche Renga dopo l'ingiustizia del 2014.

Che dite di Virginio? Potrebbe tornare per guadagnare un po' di pubblico?

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11280
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
13 settembre, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Nel rap per me ci va Grido che ha fatto uscire un singolo ultimamente

Samuel è scontato

il resto delle possibilita piu o meno concordo con voi

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
13 settembre, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Alex99 ha detto

Io la seguirei lo stesso xD

Comunque forse avete ragione.

 

Fatto sta che leggo certi nomi...ma chi è levante?? Cioè a questo punto io vi dico "benji e fede",loro il fandom ce l'hanno ed è pure foltissimo...

Per me non ha senso che si presenti qualcuno,magari bravo,che può racimolare poche centinaia di voti sadida  

Levante è la migliore artista emergente italiana.

Comunque sì, Benji e Fede probabili ma su quel palco mi verrebbe il magone a vederli toofunny3

 Nicks Lannister

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
73
13 settembre, 2016 - 9:12
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Levante è la migliore artista emergente italiana.

Comunque sì, Benji e Fede probabili ma su quel palco mi verrebbe il magone a vederli toofunny3  

Per me è Chiara Grispo.

Comunque sì,neanch'io li sopporterei su quel palco what

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
13 settembre, 2016 - 9:27
sp_Permalink sp_Print

secondo me potrebbe tornare anche la molinari eh. ha fatto un album "non adatto al festival" a detta sua, ma stava già lavorando anche ad altro

ed anche syria, bertè ed errore non sono tre nomi da buttare. potrebbero esserci (ma non so se tutte e tre)

poi chiara quasi sicuro

benji e fede ci saranno secondo me e come quota rap emis killa

anche un ritorno di gualazzi non vedrei male

 

poi avete fatto diversi nomi interessanti che potrebbero starci

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
13 settembre, 2016 - 9:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Benji e Fede li vedo dentro sicurissimo. La Warner punterà su di loro.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
13 settembre, 2016 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Alex99 ha detto

Io la seguirei lo stesso xD

Comunque forse avete ragione.

 

Fatto sta che leggo certi nomi...ma chi è levante?? Cioè a questo punto io vi dico "benji e fede",loro il fandom ce l'hanno ed è pure foltissimo...

Per me non ha senso che si presenti qualcuno,magari bravo,che può racimolare poche centinaia di voti sadida  

Vabbeh ma che vuol dire, la gente che già vende ci va anche a Sanremo, ma ancora di più ci DEVE andare chi vuol presentare un progetto che altrimenti per l'appunto conoscerebbero in pochi.

Se non vai a Sanremo 'usandolo' come vetrina per promuovere la tua musica, che ci vai a fare?

Giorgia di certo non aveva pubblico prima di Sanremo, Elisa neanche, neppure i Negramaro o la Pausini o davvero decine di altri artisti che poi sono diventati artisti 'importanti' per una nutrita fetta di pubblico.
Hanno portato dei bei pezzi e il pubblico se lo sono fatto lì, o lo hanno ampliato lì.

Avatar
Alex99
Utente

Utente
Forum Posts: 178
Member Since:
28 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
77
13 settembre, 2016 - 14:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto

Vabbeh ma che vuol dire, la gente che già vende ci va anche a Sanremo, ma ancora di più ci DEVE andare chi vuol presentare un progetto che altrimenti per l'appunto conoscerebbero in pochi.

Se non vai a Sanremo 'usandolo' come vetrina per promuovere la tua musica, che ci vai a fare?

Giorgia di certo non aveva pubblico prima di Sanremo, Elisa neanche, neppure i Negramaro o la Pausini o davvero decine di altri artisti che poi sono diventati artisti 'importanti' per una nutrita fetta di pubblico.
Hanno portato dei bei pezzi e il pubblico se lo sono fatto lì, o lo hanno ampliato lì.  

Ma se vedi,comunque l'anno scorso ci sono andati solo gli artisti noti.

Che ALCUNI di quelli emergenti (uno scarso 10%) possa farcela non ne dubito,ma la componente principale,non dimentichiamolo,sono nomi affermati.

 

Però dai,Elodie al big e Grispo a Sanremo Giovani...mi verrebbe da piangere piango2

"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
13 settembre, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Alex99 ha detto

Per me è Chiara Grispo.

Comunque sì,neanch'io li sopporterei su quel palco what  

Beh il testo di Blind e quello di Finchè Morte Non Ci Separi son ben difficilmente paragonabili.

Ma comunque siamo OT

 Nicks Lannister

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
79
13 settembre, 2016 - 21:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vorrei tanto rivedere e risentire sul palco dell'Ariston Ermal Meta (finalmente tra i Big) e Fabrizio Moro, del quale aspetto da anni un ritorno al festival (il fatto che abbia annunciato che il suo prossimo disco uscirà a marzo mi fa ben sperare).

Sarei felicissima se ci fossero Max Gazzè, Daniele Silvestri e/o Carmen Consoli ma li vedo improbabili. Levante è un'artista meravigliosa e meriterebbe un'occasione del genere e sarei contenta anche per Loredana Errore. Do per scontato che ci sarà Elodie.

A proposito di quest'ultima, scusate il piccolo OT ma lo scorso agosto sono stata a Tagliacozzo per il Festival Internazionale di Mezza Estate e c'erano ospiti Moro e Elodie che, tra le altre cose, hanno improvvisato un duetto su "Un'altra vita". A me lei non piace ma il duetto quella sera mi ha davvero colpito molto, lei è apparsa all'inizio molto agitata e in qualche modo intimorita da lui, e questa cosa mi ha fatto tenerezza, ma il tutto è stato molto intenso ed emozionante. Un gran bel feeling insomma, avvertito anche dalle persone che erano con me. Tutto questo per dire che un eventuale (ma mi rendo conto improbabile) duetto a Sanremo, con un brano ovviamente scritto dal Moro, non mi dispiacerebbe per niente.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
13 settembre, 2016 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Alex99 ha detto

Per me non ha senso che si presenti qualcuno,magari bravo,che può racimolare poche centinaia di voti sadida  

Come Vecchioni e gli Stadio...

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Krispo, shoebill
315 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365123

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account