Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2017 - Pronostici
This topic is locked
Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
15 novembre, 2016 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Invece, avete letto dell'appello dei Jalisse a Carlo Conti? Per me li prende rofl  

YES, PLEASE!

pippobaudo87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
16 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
162
16 novembre, 2016 - 12:28
sp_Permalink sp_Print

Ciao ragazzi, provo a pronosticare 2 nomi che non mi pare siano usciti molto:

 

***SAMUEL ROMANO (SUBSONICA)

- a inizio 2017 (data non ancora non resa nota) uscirà il suo album di esordio solista; il singolo 'la risposta' ha ottenuto un ottimo airplay;

- questo recente post fb, secondo me, rappresenta un bell'indizio sul fatto che samuel non lo schiferebbe affatto il festival: "Gli anni ottanta li ho passati suonando e cantando a squarciagola nella mia cameretta le canzoni di Sanremo e questo bagaglio me lo porto ancora dietro è rimasto con me";

- sono anni che si parla di un ritorno dei subsonica al festival: da ultimo, pare che "istrice" fosse stata presentata alla commissione di morandi-mazzi e poi ritirata all'ultimo.

 

***LOST

- band teen con un buon successo commerciale tra il 2008 e il 2010 (diverse certificazioni con il vecchio sistema fimi) che è in stato di hiatus dal 2011;

- nel 2016, dopo un lungo silenzio, è uscito il primo disco solista del cantante walter fontana ("sono qui"): un buon disco (distribuzione universal), che però ha fatto tutt'altro che faville a livello commerciale (mi pare non sia nemmeno entrato in top 100); tra l'altro, lo stesso walter in non poche interviste ha parlato di sogno sanremese;

- dopo diverso tempo, nelle ultime settimane la pagina fb dei lost (45.000 fan) pare tornata in vita con la pubblicazione di vecchie foto e video; anche la pagina ig di walter riporta ora la scritta "Cantante dei LOST e solista";

- la reunion estemporanea in vista di una partecipazione sanremese è un già visto delle ultime edizioni: bluvertigo, la crus, ... in più girava voce che, la scorsa edizione, conti avesse invitato sarcina a rifomare le vibrazioni per ottenere un posto nei 20 ...

Che ne pensate di questi nomi? Un saluto a tutti gli appassionati di pronostici festivalieri!!!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
163
16 novembre, 2016 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

pippobaudo87 ha detto
Ciao ragazzi, provo a pronosticare 2 nomi che non mi pare siano usciti molto:

 

***SAMUEL ROMANO (SUBSONICA)

- a inizio 2017 (data non ancora non resa nota) uscirà il suo album di esordio solista; il singolo 'la risposta' ha ottenuto un ottimo airplay;

- questo recente post fb, secondo me, rappresenta un bell'indizio sul fatto che samuel non lo schiferebbe affatto il festival: "Gli anni ottanta li ho passati suonando e cantando a squarciagola nella mia cameretta le canzoni di Sanremo e questo bagaglio me lo porto ancora dietro è rimasto con me";

- sono anni che si parla di un ritorno dei subsonica al festival: da ultimo, pare che "istrice" fosse stata presentata alla commissione di morandi-mazzi e poi ritirata all'ultimo.

 

***LOST

- band teen con un buon successo commerciale tra il 2008 e il 2010 (diverse certificazioni con il vecchio sistema fimi) che è in stato di hiatus dal 2011;

- nel 2016, dopo un lungo silenzio, è uscito il primo disco solista del cantante walter fontana ("sono qui"): un buon disco (distribuzione universal), che però ha fatto tutt'altro che faville a livello commerciale (mi pare non sia nemmeno entrato in top 100); tra l'altro, lo stesso walter in non poche interviste ha parlato di sogno sanremese;

- dopo diverso tempo, nelle ultime settimane la pagina fb dei lost (45.000 fan) pare tornata in vita con la pubblicazione di vecchie foto e video; anche la pagina ig di walter riporta ora la scritta "Cantante dei LOST e solista";

- la reunion estemporanea in vista di una partecipazione sanremese è un già visto delle ultime edizioni: bluvertigo, la crus, ... in più girava voce che, la scorsa edizione, conti avesse invitato sarcina a rifomare le vibrazioni per ottenere un posto nei 20 ...

Che ne pensate di questi nomi? Un saluto a tutti gli appassionati di pronostici festivalieri!!!  

Samuel lo vedo come assolutamente fattibile.

Per quanto riguarda i Lost/Walter Fontana, a me loro piacevano molto negli anni dei loro successi (TRL, nostalgia). Adesso però non so quanto star power e appoggio del pubblico avrebbero per poter ambire al palco dell'Ariston

pippobaudo87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
16 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
164
17 novembre, 2016 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Io dico che questi nomi saranno nel cast con buona/alta probabilità:

1) FIORELLA MANNOIA;

2) CHIARA GALIAZZO;

3) ELODIE;

4) BRIGA;

5) SAMUEL;

6) AL BANO;

7) FAUSTO LEALI (con featuring?);

8) BABY K;

9) FRANCESCO GABBANI;

10) RAPHAEL GUALAZZI.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
165
17 novembre, 2016 - 14:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pippobaudo87 ha detto
Io dico che questi nomi saranno nel cast con buona/alta probabilità:

1) FIORELLA MANNOIA;

2) CHIARA GALIAZZO;

3) ELODIE;

4) BRIGA;

5) SAMUEL;

6) AL BANO;

7) FAUSTO LEALI (con featuring?);

8) BABY K;

9) FRANCESCO GABBANI;

10) RAPHAEL GUALAZZI.  

Si, mi sembrano tutti nomi altamente probabili, molti li avevamo già pronosticati infatti 🙂

Forse Al Bano potrebbe evitare, e Baby K potrebbe presentarsi con featuring...io aggiungerei tra i molto probabili Michele Bravi, Giusy Ferreri, Stash/The Kolors o quel che è e Syria.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
166
21 novembre, 2016 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Noemi ha detto NO al Festival: "No basta, non sono mica come i politici che stanno sempre ovunque!"

http://bari.repubblica.it/cron.....152273780/

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
167
21 novembre, 2016 - 12:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ecco, questo è un peccato. Un pò perchè lei al festival lei non sfigura mai, un pò perchè in questo modo Cuore d'artista rimarrà ignorato. Che peccato.

http://news.fidelityhouse.eu/m.....43940.html

Questo articolo fa un pò il punto della situazione. Le solite voci ma spunta qualche nome che in effetti potrebbe essere credibile: Masini, Baustelle tra gli altri.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
21 novembre, 2016 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Noemi ha detto NO al Festival: "No basta, non sono mica come i politici che stanno sempre ovunque!"

http://bari.repubblica.it/cron.....152273780/  

Sono contento che il suo team l'abbia capito. Noemi è amata dal pubblico, ma deve sparire per un paio di anni e ritornare con un album come dio comanda. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
21 novembre, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vabbé, non è che se fai:

2010-2012-2014-2016-2018

è poi tanto diverso da:

2010-2012-2014-2016-2017

 

Sia chiaro, per me non c'è niente di male nel candidarsi ripetutamente, specie per chi ha qualcosa da dire (come Noemi). Chiaro che per avere qualcosa da dire a volte c'è da fermarsi. E ci sta anche.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
170
21 novembre, 2016 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Sono contento che il suo team l'abbia capito. Noemi è amata dal pubblico, ma deve sparire per un paio di anni e ritornare con un album come dio comanda.   

Ma dai, Cuore d'artista è bellosadida

drugo92
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3745
Member Since:
1 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
171
21 novembre, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Il festival 2017 è l'anno giusto per Levante heart

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
172
21 novembre, 2016 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Io ci vedo anche Giosada e Michele Bravi.

Il primo per cercare di prendere popolarità e risollevare le sorti del disco; il secondo dice continuamente che sta per finire il disco e non credo possa uscire a Dicembre/Gennaio.

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
21 novembre, 2016 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Mi basta Levante, tutto il resto è noia heart 

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
174
23 novembre, 2016 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto
Voglio la Tatangelo con un pezzone alla Adele, che faccia capire a tutta Italia la grande voce che ha.

Troppo sminuita negli ultimi anni.  

Intervistata in una diretta facebook sulla pagina di Tv, sorrisi & canzoni ha detto che quest'anno Sanremo se lo guarderà dal divano di casasadida

Prima annalisa, poi noemi e adesso lei... quest'anno si prevede un cast con pochissime presenze femminili!plsnot

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
23 novembre, 2016 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Daduz ha detto

Intervistata in una diretta facebook sulla pagina di Tv, sorrisi & canzoni ha detto che quest'anno Sanremo se lo guarderà dal divano di casasadida

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1965
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
23 novembre, 2016 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

 Che peccato, per me la Tatangelo potrebbe andarci ogni anno.

Comunque preparatevi alla vittoria di un cantante preso dall'oltretomba. Ho questo presentimento.

instagram: damianorac

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
177
23 novembre, 2016 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Daduz ha detto
Intervistata in una diretta facebook sulla pagina di Tv, sorrisi & canzoni ha detto che quest'anno Sanremo se lo guarderà dal divano di casasadida

  

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
23 novembre, 2016 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Ora va a finire che la ritroviamo nei 20.

Io cosí:

Lei cosí:

pippobaudo87
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 38
Member Since:
16 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
179
23 novembre, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

- quanto vedete possibile tra i 20 campioni una mini-quota "dance"?

i nomi potrebbero essere questi: il pagante / gabry ponte + danti / rovazzi

 

- tra i 20 manca decisamente una band ...

i baustelle vengono tirati in ballo ogni anno e poi nisba (in passato hanno anche detto peste e corna sul festival);

i the kolors li vedo molto improbabili;

sarcina ha smentito il ritorno delle vibrazioni;

e se fosse manuel agnelli / afterhours a farci il sorpresone (con un 2016/2017 di super esposizione tv)???

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
180
23 novembre, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

pippobaudo87 ha detto
- quanto vedete possibile tra i 20 campioni una mini-quota "dance"?

i nomi potrebbero essere questi: il pagante / gabry ponte + danti / rovazzi

 

- tra i 20 manca decisamente una band ...

i baustelle vengono tirati in ballo ogni anno e poi nisba (in passato hanno anche detto peste e corna sul festival);

i the kolors li vedo molto improbabili;

sarcina ha smentito il ritorno delle vibrazioni;

e se fosse manuel agnelli / afterhours a farci il sorpresone (con un 2016/2017 di super esposizione tv)???  

Rovazzi ci starebbe. Avrebbe senso, diciamo

Per i gruppi non saprei, i Baustelle e gli Afterhours mi sembrano effettivamente i più abbordabili, ma i Kolors in realtà stanno lavorando al cd da mesi, non hanno approfittato delle vendite natalizie e Stash se ne esce con un pezzo in italiano...secondo me ci andranno.

E aggiungo che ieri sera Michele Bravi da Mika ha detto che sta ultimando il suo album in italiano, che uscirà nel 2017, anno in cui spera ci sia una 'affermazione'... bhe più di così...

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, Noir89, fool, DIEL87, Shadow, shoshie90, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45178

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Muskan

prem

premonline

premonline

aerocitygirls

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366011

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22512

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account