Utente
23 dicembre, 2015
Io ero anche disposta a pagare, per me e colleghi meno abbienti, un tozzo di pane e una foglia di insalata sarebbero bastati in questo buffet con tavolo deserto in #Rai a #Milano, nella sosta del l’ascolto di #Sanremo 18.
— marinellavenegoni (@venegunden) January 18, 2018
Banned
27 dicembre, 2017
Sto ascoltando i brani inediti dei Big in gara a #Sanremo2018. Venite verso le 17 su @BillboardItalia e vi dico un po’ di cose 💣 pic.twitter.com/AgqML84LLv
— Giovanni Ferrari (@GiovanniFerrar) January 18, 2018
Al 99% alle 17
Utente
3 ottobre, 2017
Io ero anche disposta a pagare, per me e colleghi meno abbienti, un tozzo di pane e una foglia di insalata sarebbero bastati in questo buffet con tavolo deserto in #Rai a #Milano, nella sosta del l’ascolto di #Sanremo 18.
— marinellavenegoni (@venegunden) January 18, 2018
Oh cavoli! I suoi commenti saranno ancora più acidi dato che è a digiuno????
Admin
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Digiunerei 40 giorni e 40 notti se mi dessero la possibilità di ascoltare i brani sanremesi in anteprima E poi c'è la Venegoni.
è una questione di percezione del privilegio, dopo 40 anni che lo fai è inevitabile che ti cali quella sensazione. Magari all'inizio lei ce l'aveva (non ne son sicuro). Ovviamente dovresti continuare a lavorare con professionalità e un minimo di umiltà.
Banned
27 dicembre, 2017
@venegunden @Massimo_Poggini @IlPaoloGiordano possiamo dire che oltre ai complimenti formali ai grandi artisti è mancato il coraggio di affrontare il festival #Sanremo2018 ? Sempre più social sempre meno artisti. Claudio gli aveva regalato tutte le migliori opportunità.
— Fabio Martini RTR 99 (@Fabio_Martini_) January 18, 2018
Banned
7 agosto, 2013
@venegunden @Massimo_Poggini @IlPaoloGiordano possiamo dire che oltre ai complimenti formali ai grandi artisti è mancato il coraggio di affrontare il festival #Sanremo2018 ? Sempre più social sempre meno artisti. Claudio gli aveva regalato tutte le migliori opportunità.
— Fabio Martini RTR 99 (@Fabio_Martini_) January 18, 2018
qualcuno me lo spiega in italiano?
Utente
11 novembre, 2015
Sono crollata alle 12 per la febbre, mi sono svegliata alle 15 convinta che avrei trovato notizie e invece NIENTE????
La brutta impressione che non abbiano suscitato grandi emozioni
Ci sono almeno due cantanti che, per me, devono portare la canzone della vita. Quindi escano sti commenti.
Io pure pagherei per essere al pre-ascolto, e prima o poi andrò a Sanremo per il Festival una settimana intera mi farò tutte le serate e pure tutte le puntate della Vita in diretta, tutte le interviste dai baracchini radio
Tornando a noi, si spiccino, li paghiamo apposta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn