Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ne uscirà con le ossa rotte?
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
41
8 febbraio, 2018 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

Ossa rotte no, però secondo me è una chiusura pessima per gli Elii.

Anche il fatto che siano al terzo Sanremo in sei edizioni mi fa storcere il naso.

La loro "leggenda" sanremese del 96 l'avrei mantenuta come unicum, ma un comeback come quello del 2013 con vittoria di tutti i premi e secondo posto, quasi ad auto-citare proprio la loro precedente apparizione, poteva essere una degna chiusura di esperienza all'Ariston.

Dimenticabilissima quella del 2016, di cui l'unica cosa geniale che ricordo era il look della finale vestiti da Kiss.

Ma quest'ultima apparizione è ancor più che dimenticabile

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
9 febbraio, 2018 - 1:37
sp_Permalink sp_Print

Da queste ultime due serate, la gara all' #overparty se la stanno contendendo Noemi e Nina Zilli. E chi vincerà la sfida se la vedrà con la campionessa 2017, Chiara. lol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
43
9 febbraio, 2018 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

the_nick ha detto
Da queste ultime due serate, la gara all' #overparty se la stanno contendendo Noemi e Nina Zilli. E chi vincerà la sfida se la vedrà con la campionessa 2017, Chiara. lol  

Ed è un peccato assoluto. Non riesco a capire cosa manchi a loro per spiccare

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
9 febbraio, 2018 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

Due donne. Che strano.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
9 febbraio, 2018 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Allora fondamentalmente ragazzi la musica commerciale sta virando sempre piu' verso il fattore meme-like.

Sfonda Elettra Lamborghini, Rovazzi, la scimmia nuda, la vecchia che balla... cio' che e' vera musica ha sempre piu' difficolta' tolti casi alquanto rari. E siccome questa cosa e' stata sdoganata pure al festival, che dovrebbe essere il pantheon della musica italiana in senso piu' autentico, sara' sempre peggio.

E il punto addizionale e' che le donne non si possono permettere di portare sul palco scimmie o vecchie chissacosa. Stonerebbe molto e la pioniera rischierebbe il linciaggio da parte dei social.

Aggiungi che il segmento femminile e' sempre quello piu' precario in tutti i mercati musicali (in media) ed ecco che saranno sempre le donne, in media, ad uscirne maggiormente con le ossa rotte... da qui in avanti.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
9 febbraio, 2018 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Diciamo che sia Noemi che Nina erano già belle che overtheparty.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
9 febbraio, 2018 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Allora fondamentalmente ragazzi la musica commerciale sta virando sempre piu' verso il fattore meme-like.

Sfonda Elettra Lamborghini, Rovazzi, la scimmia nuda, la vecchia che balla... cio' che e' vera musica ha sempre piu' difficolta' tolti casi alquanto rari. E siccome questa cosa e' stata sdoganata pure al festival, che dovrebbe essere il pantheon della musica italiana in senso piu' autentico, sara' sempre peggio.

E il punto addizionale e' che le donne non si possono permettere di portare sul palco scimmie o vecchie chissacosa. Stonerebbe molto e la pioniera rischierebbe il linciaggio da parte dei social.

Aggiungi che il segmento femminile e' sempre quello piu' precario in tutti i mercati musicali (in media) ed ecco che saranno sempre le donne, in media, ad uscirne maggiormente con le ossa rotte... da qui in avanti.  

Si appunto

O porti una canzone molto forte come la Turci l'anno scorso, Annalisa quest'anno. Oppure se già un minimo non azzecchi il pezzo sei fregato.

E pure quando azzecchi il pezzo (Arisa 2016 , Arisa 2014,Elodie 2017,Giusy2017,Chiara2015) ci vogliono una serie di congiunzioni astrali favorevoli per non farti floppare. Perchè non sempre uno può avere nel cassetto La notte o Sono Solo parole.

Avatar
Mattos
Utente

Utente
Forum Posts: 474
Member Since:
18 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
48
9 febbraio, 2018 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque, almeno per me, le ossa rotte dipenderà (soprattutto per le ragazze) da come andrà dopo Sanremo. Per esempio Noemi credo puntasse alla vittoria nel 2016, ora penso punti a rilanciarsi un po' nelle classifiche (sono curioso di vedere infatti se saranno stati così sprovveduti con le radio stavolta).

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
9 febbraio, 2018 - 8:07
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è un festival dove ognuno è arrivato con un'idea ben precisa di cosa gli potrà portare questo festival. Sicuramente quelli che non hanno "rispettato" le aspettative sono gli Elli...una chiusura di carriera con una canzone brutta davvero. Vediamo se Zilli e The Kolors tengono botta a fine festival o no.... Noemi, avendo ascoltato il disco nuovo (OT: stupendo!!!) credo possa star tranquilla

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
9 febbraio, 2018 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Chi ne uscirà con le ossa rotte? Credo che la risposta sia Elio e le Storie Tese.

Quest'anno dovevano celebrare la loro ultima partecipazione a Sanremo prima di sciogliersi definitivamente come band e mi sembra che mai come quest'anno non se li sta calcolando nessuno.

Ma nemmeno nei talk show della Rai nel daytime, per intenderci. 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
9 febbraio, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

in generale credo il duo dei pooh, elio e le storie tese, renzo rubino...

per quanto riguarda i talent credo che quella che non otterrà nulla sara Noemi a malincuore...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
9 febbraio, 2018 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

La risposta esatta era Noemi, poor RH jamming

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
9 febbraio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
La risposta esatta era Noemi, poor RH jamming  

MA a me che me ne importa se la Luna è storta? A me che me ne importa se la luna è storta?

Risultati immagini per noemi

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
10 febbraio, 2018 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Noemi

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
55
10 febbraio, 2018 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gigi_Gx ha detto
Chi ne uscirà con le ossa rotte? Credo che la risposta sia Elio e le Storie Tese.

Quest'anno dovevano celebrare la loro ultima partecipazione a Sanremo prima di sciogliersi definitivamente come band e mi sembra che mai come quest'anno non se li sta calcolando nessuno.

Ma nemmeno nei talk show della Rai nel daytime, per intenderci.   

Già lmao 

Facchinetti ne esce veramente male (mia mamma voleva andare al concerto dei Pooh e ha detto “non ce la fa più a cantare povero”).

Nina Zilli secondo me nessuno l’ha notata what gli altri anni con le sue musichette jazz attirava più attenzione.

Noemi credo che finirà come chiara, seppur la canzon meriti. Vediamo come si porrà nel post.

Caccamo rip finirà per comporre solo per altri. Il suo singolo è lento lentosleep, lui non spicca e la canzone è alla 45 su iTunes.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
10 febbraio, 2018 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Noemi sta facendo un Sanremo senza infamia e senza lode. Un po' come Arisa nel 2016.

Nina Zilli non è che abbia mai avuto una grande ossatura, ok, ma anziché rilanciare l'era Modern Art, con questa partecipazione ne ha segnato il de profundis. 

Malissimo gli Elii, sì.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
57
10 febbraio, 2018 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Noemi sta facendo un Sanremo senza infamia e senza lode. Un po' come Arisa nel 2016.

Che successivamente è stata richiamata ad XF, per cui spero sia di buon auspicio!

Scherzi a parte, credo che ormai a Noemi l'unica cosa che manchi sia IL PUBBLICO. Infatti quando era "fresca" di XF aveva un ottimo fandom che evidentemente è andato elidendosi.

Quest'anno non ha nemmeno il problema della canzone come invece nel 2014 e nel 2016, perchè questa rientra appieno nel suo stile.

Per cui ne uscirà con le ossa rotte e credo che l'unico modo per risollevarsi sia ricrearsi un pubblico televotante/comprante dischi con una partecipazione ad un talent in qualunque ruolo (prof di Amici sarebbe perfetto ma non succederà mai)

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
58
10 febbraio, 2018 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Nina Zilli che è passata praticamente inosservata come Chiara lo scorso anno  piango2

F&F che perdono nettamente il confronto con Canzian

Rumple
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1561
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
59
10 febbraio, 2018 - 14:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto

Fob92 ha detto
Noemi sta facendo un Sanremo senza infamia e senza lode. Un po' come Arisa nel 2016.

Che successivamente è stata richiamata ad XF, per cui spero sia di buon auspicio!

Scherzi a parte, credo che ormai a Noemi l'unica cosa che manchi sia IL PUBBLICO. Infatti quando era "fresca" di XF aveva un ottimo fandom che evidentemente è andato elidendosi.

Quest'anno non ha nemmeno il problema della canzone come invece nel 2014 e nel 2016, perchè questa rientra appieno nel suo stile.

Per cui ne uscirà con le ossa rotte e credo che l'unico modo per risollevarsi sia ricrearsi un pubblico televotante/comprante dischi con una partecipazione ad un talent in qualunque ruolo (prof di Amici sarebbe perfetto ma non succederà mai)  

Concordo in pieno, ma allo stesso tempo penso che non abbia il carattere adatto per ricoprire questi ruoli, ho paura che si venga a creare l'effetto contrario. 

Nel frattempo lei vi osserva mentre decretate il suo inesistente #overparty con due amici 🙂 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
60
10 febbraio, 2018 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Rumple ha detto

Mirton ha detto

Fob92 ha detto
Noemi sta facendo un Sanremo senza infamia e senza lode. Un po' come Arisa nel 2016.

Che successivamente è stata richiamata ad XF, per cui spero sia di buon auspicio!

Scherzi a parte, credo che ormai a Noemi l'unica cosa che manchi sia IL PUBBLICO. Infatti quando era "fresca" di XF aveva un ottimo fandom che evidentemente è andato elidendosi.

Quest'anno non ha nemmeno il problema della canzone come invece nel 2014 e nel 2016, perchè questa rientra appieno nel suo stile.

Per cui ne uscirà con le ossa rotte e credo che l'unico modo per risollevarsi sia ricrearsi un pubblico televotante/comprante dischi con una partecipazione ad un talent in qualunque ruolo (prof di Amici sarebbe perfetto ma non succederà mai)  

Concordo in pieno, ma allo stesso tempo penso che non abbia il carattere adatto per ricoprire questi ruoli, ho paura che si venga a creare l'effetto contrario. 

Nel frattempo lei vi osserva mentre decretate il suo inesistente #overparty con due amici 🙂 

  

Monina please save our queen!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Raffaele, matti, fool, Edwynivan, Francesco, gatto miao, Francesco285, TrediciMotivi
397 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account