Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi ne uscirà con le ossa rotte?
Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
10 febbraio, 2018 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Le ossa secondo me non se le sta rompendo nessuno. Certo alcuni sarebbe stato meglio se fossero rimasti a casa: principalmente Elio e le Storie Tese, Noemi e ci metto anche Mario Biondi, perché a questo Sanremo aveva l'opportunità di trovare un nuovo pubblico e dimostrarsi cantante spendibile anche per questo tipo di palcoscenico e mi pare non ci sia riuscito affatto. Comunque nessuna carriera viene realmente danneggiata dal Festival in corso.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
62
10 febbraio, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Nessuno esce con le ossa rotte, se devo fare un nome direi gli Elii, il momento giusto per ritirarsi era qualche anno fa, ora risultano stucchevoli.

Poi Facchinetti... vabbé  mess

Aggiungo anche MetaMoro . Vinceranno, venderanno, ma ai miei occhi (e agli occhi di tanti ) hanno perso parecchi punti.

" Ah ... anche poeta ! "

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
63
10 febbraio, 2018 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Ma chiaramente il povero Renzuccio mio gemmapiange_png

I 40ennials su facebook già lo stanno accostando alla figlia di Zucchero e Bianca Atzei gemmapiange_png

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
10 febbraio, 2018 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Onestamente quest'anno ho meno la sensazione che qualcuno ne esca davvero con le ossa rotte. Più che altro, ce ne saranno alcuni che usciranno nel totale anonimato. Non penso che questo Sanremo toglierà niente dalle carriere di alcuni (dove forse non c'era più tanto da togliere) come Rubino, Nina Zilli, Caccamo, così come non darà nulla. Un po' alla Chiara che sì, #overparty e tutto, ma con un buon brano e un cambio di management può ancora farcela. Ma anche per quanto riguarda i Pooh sdoppiati, Biondi e altri over meno d'impatto, non vedranno la loro carriera finire per un brutto posto in questo Sanremo, ecco lol

Dovessi proprio fare un nome, direi gli Elii, ma più che altro perché dopo partecipazioni sanremesi abbastanza iconiche (tolta quella del 2016) decidono di dare l'addio con quella meno interessante. Più che come carriera (la loro è comunque alla fine) flopperanno proprio come intento di base, a quanto pare. Rischiano seriamente l'ultimo posto, e se così fosse, avrebbero dato l'addio ai fan nel peggior modo possibile toofunny3 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
65
10 febbraio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

La mia queen Noemi che sicuramente farà il suo primo sanremo non in top 10.

Spero vivamente che magari quei pochi fan si impegnino ad aiutarla a risollevarsi con le vendite e la radio la supporti heart

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
10 febbraio, 2018 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
La mia queen Noemi che sicuramente farà il suo primo sanremo non in top 10.

Spero vivamente che magari quei pochi fan si impegnino ad aiutarla a risollevarsi con le vendite e la radio la supporti heart  

Speriamo sì, anche perché il pezzo non è così malvagio, più l'ascolto e più mi piace. smitten

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
67
11 febbraio, 2018 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

A questo punto dico Mario Biondi (rispetto alle aspettative, sicuramente il flop peggiore), Elio (addirittura ultimi non se li aspettava nessuno mi sa).

Nina Zilli pure, Noemi no perchè il brano sta andando bene.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32198
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
11 febbraio, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

I tre Pooh senza dubbio. Vista la loro grande storia dovevano essere votatissimi, invece quasi nulla, stessa cosa per Biondi, che molti davano tra i papabili vincitori all'inizio.

Elio come fine del suo gruppo non è da meno

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
23 febbraio, 2018 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Mi sono accorto ora che Mario Biondi non è entrato nemmeno in classifica con il singolo sorpreso

Lui che era sicuramente tra i maggiori big di questa annata!

Caccamo fuori dalla classifica album e singoli in due settimane, assurdo.

Zilli idem.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, matti, alessandrino, vincy, Shadow, confuso&felice, Princess Carolyn, mentirosa, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364996

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account