Ma dai, tutto questo pippone sui secondi quando dovevano farli fuori e basta... C'erano vagonate di artisti con proposte sicuramente valide e dobbiamo sorbirci un duetto di cantanti che hanno già dato l'anno scorso, e per di più presentatisi con un patchwork
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
latinista93 ha detto
Ma lo avete sentito anche voi?Io ho sentito non CI parlano.
Non so in quale dei due casi facciano una figura peggiore
Va beh non parlare con i giornalisti può darsi sia stata anche un'indicazione dei management e della Rai, almeno fino alla risoluzione del caso. Vedo però che su twitter hanno capito "non SI parlano"
Utente
24 ottobre, 2013
Waves of Music ha detto
latinista93 ha detto
Ma lo avete sentito anche voi?Io ho sentito non CI parlano.
Non so in quale dei due casi facciano una figura peggiore
beh, se aveva fatto presente agli organizzatori tutta la vicenda prima della partenza del festival, ci sta che se la siano presi anche loro. Si stanno giocando la vittoria
Utente
17 maggio, 2016
the_nick ha detto
La pagliacciata è fatta. Ma davvero la gente (non i fanatici) accetterebbe una vittoria di Meta/Moro dopo tutto quello è successo?
Ridicoli,inammissibile questa situazione che si è creata. (ovviamente perche sono ''Meta e Moro''.
E il web adesso che fa?una volta che dovrebbe andare contro a ragione,perche sono le classiche situazioni all'italiana,''nessuno che dice se sbagli sei fuori'' (cit.LoStatoSociale)..
Nessuna rivolta web,nessuna campagna per il rispetto delle regole,della coerenza,della morale......
Che pagliacciata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, ale94, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
193 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn