saccio ha detto
Di quale post instagram si stava riferendo il giornalista?
la locandina dell'esecuzione pubblica del brano "silenzio"
Banned
7 agosto, 2013
cube ha detto
“Hanno cancellato la canzone, perché hanno ricevuto una nota legale quella notte”immagino come un avvocato alle 2 di notte riesca a far togliere un brano dal sito.
basito.
ah ma la nota legale e' arrivata quella notte? mado' this screams corruption da tutti i pori
Banned
7 aprile, 2014
La canzone #NonMiAveteFattoNiente rimane regolarmente in gara. Ora possiamo continuare in pace? @MetaErmal @FabrizioMoroOff #sanremo2018 #SanremoFunky Il problema, insisto, sta nel regolamento. Cambiamo quello, non escludiamo gli artisti, chiunque fossero.
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 8, 2018
Rientrano in gara ma il problema sta nel regolamento
Utente
7 agosto, 2013
Mah io a questo punto mi ritirerei, tanto la sala stampa non li vota...ed anche se arrivano tra i primi 3, non vincono a causa della sala stampa...
Comunque le colpe sono molteplici in questo caso, perchè presumo che ci sarà qualcuno che si occupa di verificare la regolarità dei pezzi prima che vengono scelti o no? Baglioni che dice non ne sapeva nulla...Poraccitudine no limits peoprio...
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me la questione sta tutta in un punto...se al momento della presentazione della canzone Meta e Moro avevano informato la produzione sulla presenza della parte incriminata come sostengono loro. In tal caso una volta accettata la canzone in gara tutte queste polemiche stanno a zero.
E la mancata esclusione mi sa che è un modo per coprire questa cosa, altrimenti avrebbero fatto prima ad escluderli evitando ogni strascico.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Going19, TrediciMotivi
450 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn