Banned
7 aprile, 2014
Degez ha detto
Loro però ne hanno parlato nelle interviste.Se volevano insabbiare la cosa, che senso aveva parlarne?
Bisogna vedere se solo Baglioni non sapeva ( e magari gli hanno detto di uscirne pulito) o tutta la commissione
Questo è il problema, loro nelle interviste dicono una cosa che non sembra aver riscontro.
Non solo Baglioni ha detto che non lo sà, ma anche all'inizio della conferenza i dirigenti non sapevano niente, e una giornalista ha fatto notare che invece nelle interviste, loro dicono che lo hanno detto.
Utente
7 agosto, 2013
Io credo più che solo Baglioni non sapesse. Continuo a non vederci volontarietà nei due ma "semplice" incuria. Certo comunque mi fan girare le scatole, perché fossero due interpreti che se le fan scrivere, capirei di più la leggerezza. Ma siete due fiori di cantautori....
Banned
7 aprile, 2014
Dani84 ha detto
ouro ha detto
pure bugiardi, e per questo in Italia vincitori.
Peccato che loro, Meta e Moro, lo abbiano detto nelle interviste.
Peccato che ieri gli organizzatori abbiano detto che loro sapevano.
Un conto sono le interviste durante Sanremo, un conto quando si presenta il brano per essere ammessi
Peccato che oggi abbiano detto che non sapevano niente
Utente
26 gennaio, 2018
Alla fine non li eliminano? Che trash e che sfiga per loro due, anche se vista la mobilitazione di massa avranno a prescindere una vagonata di voti.
Fossi in loro, in quest’Italia divisa tra il politicamente corretto estremo da un lato e le scorciatoie dall’altro, stasera andrei sul palco, canterei la canzone e mi autosospenderei dalla gara. I suocccial approverebbero, loro due verrebbero santificati e con il moralismo di questi tempi, i loro dischi diverrebbero doppio platino in una settimana! Sanremo, share 75%, battuto anche Baudo!
Su, ragazzi, su. Aspettiamo le coup de théâtre!
Utente
20 marzo, 2016
saccio ha detto
Seee du volte proprio.
Io mi aspetto qualche "Non mi avete fatto niente" detto bello forte, oppure un "Non ci avete fstto niente", con applauso finale scrosciante
Esatto mi aspetto Non mi avete fatto niente, urlato. Titolo adatto anche a quello che è successo in questi giorni
Utente
15 gennaio, 2018
Considerazione sulla scelta della scaletta, in riferimento a Lo Stato Sociale.
In prima serata hanno cantato alle 22.40, orario molto più che decente.
Stasera sono i secondi/terzi.
Domani non possono certo cantare tardi perchè hanno come ospiti i ragazzini del Coro dell'Antoniano.
Praticamente sempre nella prima parte della serata?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Manu
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn