Utente
2 marzo, 2014
ouro ha detto
fai che teolino abbia ragione.208/3 = 69.333
22 + 22 + X = 69.333
X = 69.333 - 44 = 25.3
Il terzo ritornello e' lungo almeno 25.333 secondi? Allora e' piu' di un terzo.
Io non voglio aver ragione, di Meta e Moro non me frega nulla... segnalavo solo che nel calcolo c’erano degli errori. Tutto qua
Utente
2 marzo, 2014
Teolino ha detto
Io non voglio aver ragione, di Meta e Moro non me frega nulla... segnalavo solo che nel calcolo c’erano degli errori. Tutto qua
Comunque il terzo ritornello non so quantificarlo perché credo che l’ultima parte sia diversa dal ritornello originale. Comunque inizia da 2,40
Vi posto il link così se volete potete fare il calcolo giusto...
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
sono conti scemi, ma non mi va che ci prendano in giro. se la vogliono dentro che la tengano dentro e basta, ma ai numeri non ci mettano mano.
Ouro entra anche tu nell'ottica del pongo sanremese e Amen.
Questa canzone doveva essere eliminata senza sè e senza ma. E' un plagio, baglioni non lo sapeva, è stata cantata in tutti luoghi e in tutti laghi e il ritornello è identico.
Mangiarotti oggi mi ha dato soddisfaizone. La musica ridotta a brandelli e minutaggi nel festival che doveva riportare la musica al top
Utente
2 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Ouro entra anche tu nell'ottica del pongo sanremese e Amen.
Questa canzone doveva essere eliminata senza sè e senza ma. E' un plagio, baglioni non lo sapeva, è stata cantata in tutti luoghi e in tutti laghi e il ritornello è identico.
Mangiarotti oggi mi ha dato soddisfaizone. La musica ridotta a brandelli e minutaggi nel festival che doveva riportare la musica al top
Si può dire tutto su sta canzone ma non che è un plagio, visto che l’autore è lo stesso...
Utente
2 marzo, 2014
saccio ha detto
Ah, oddio non ce sto a capi, ma la conferebza l'hanno fatta o no? Su davidemaggio è stata postata, su twitter dicono che è saltata
@saccio non ho capito se è un intervista o hanno fatto la conferenza stampa, comunque Ermal ha confermato quanto detto da Baglioni, non avevano informato la Rai:
Poi chiarisce: "Gli abbiamo fatto ascoltare la canzone. Non avevamo fatto presente all'organizzazione le vicende della canzone".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Going19, TrediciMotivi
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn