Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
«Con questa volta siamo a quota 21. È la ventunesima volta che proviamo a tornare a Sanremo dopo la vittoria del 1997 ma non ci vogliono». Lo dice Fabio Ricci, originario di Ornaro, che con la moglie Alessandra Drusian forma i Jalisse. In un'intervista al settimanale Oggi in edicola domani, Ricci aggiunge: «Però io sono ostinato. Non ci vogliono in concorso? E noi andiamo a Sanremo in bici, a promuovere la musica indipendente e il nostro programma radiofonico Localitour d'autore… Lavoriamo all'estero, ci chiamano ovunque tranne che in Italia».
Il Mattino
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Io sono NERO.
'Fiumi di parole' resta una perla della musica italiana e una seconda chance la meritavano eccome.
Da quel Sanremo + Eurovision successivo non si è capito cosa sia andato storto.
Un vero peccato, soprattutto quando poi vedi nel cast cariatidi o gente ripescate da dimenticatoi vari.
Utente
24 dicembre, 2017
xello ha detto
Io sono NERO.'Fiumi di parole' resta una perla della musica italiana e una seconda chance la meritavano eccome.
Un vero peccato, soprattutto quando poi vedi nel cast cariatidi o gente ripescate da dimenticatoi vari.
Sono d'accordo! Per fare un altro esempio, io seguivo Valentina Giovagnini (tra l'altro, ho visto dal vivo i Jalisse qualche anno fa proprio al festival a lei intitolato) che subì lo stesso insensato trattamento: arrivata seconda tra i Giovani e risultata la più venduta nella stessa categoria, sparì dalla circolazione e non le fu dato più modo di rilanciarsi. E, di esempi simili, ce ne sono a centinaia...
I Jalisse non ebbero un gran successo di vendite come Nek e Patty Pravo, ma, ad esempio, all'ESC vennero molto apprezzati, tanto che addirittura si parlò di "boicottaggio" nei loro confronti.
Utente
9 settembre, 2013
A me queste notizie distruggono sempre un po'
Mi spiace davvero che nessuno abbia mai voluto dare ai Jalisse una seconda possibilità (con tanti che ne hanno avute ben più di due senza oggettivamente meritare). Sicuro nei primi anni c'era qualcosa sotto - il modo in cui furono trattati dalla RAI a Dublino 1997 fu VERGOGNOSO - e adesso non sono più appetibili dal punto di vista discografico né tantomeno da quello televisivo.
Mi spiace doppiamente perché Fiumi di parole é una delle mie vincitrici preferite e poi perché l'anno scorso sono riuscito a incontrare Fabio e Alessandra e li ho trovati gentilissimi e super disponibili
Banned
Utente
6 giugno, 2017
xello ha detto
Io sono NERO.'Fiumi di parole' resta una perla della musica italiana e una seconda chance la meritavano eccome.
In questa stupenda intervista fatta da Red Ronnie vengono fuori tutti gli altarini del caso, se t'interessa
Utente
7 agosto, 2013
Io lui l'ho sempre trovato sexy con quell'orecchino ahahaha (dede sarà sicuramente d'accordo xD), lei ha una bellissima voce e la canzone piaceva pure a me
Comunque 21 volte, vuol dire che ci hanno provato OGNI SINGOLO anno? Beh complimenti per la costanza
Freedom comes when you learn to let go
Banned
Utente
6 giugno, 2017
Sushi ha detto
Io lui l'ho sempre trovato sexy con quell'orecchino ahahaha (dede sarà sicuramente d'accordo xD), lei ha una bellissima voce e la canzone piaceva pure a meComunque 21 volte, vuol dire che ci hanno provato OGNI SINGOLO anno? Beh complimenti per la costanza
sì 21 volte e con 21 canzoni diverse, poveri mi dispiace
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1690 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn