Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Jalisse rifiutati per la 21esima volta da Sanremo
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
31 gennaio, 2018 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

«Con questa volta siamo a quota 21. È la ventunesima volta che proviamo a tornare a Sanremo dopo la vittoria del 1997 ma non ci vogliono». Lo dice Fabio Ricci, originario di Ornaro, che con la moglie Alessandra Drusian forma i Jalisse. In un'intervista al settimanale Oggi in edicola domani, Ricci aggiunge: «Però io sono ostinato. Non ci vogliono in concorso? E noi andiamo a Sanremo in bici, a promuovere la musica indipendente e il nostro programma radiofonico Localitour d'autore… Lavoriamo all'estero, ci chiamano ovunque tranne che in Italia».

Il Mattino

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
31 gennaio, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Ho riso plsnot

Sono una brutta persona piango2

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3
31 gennaio, 2018 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Ricordo che nel 1997 a Sanremo facevo il tifo per Fiumi di parole che adoro ancora oggi  smitten  Mi spiace che i Jalisse siano stati ostracizzati in tutti questi anni.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
31 gennaio, 2018 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Io sono NERO.

'Fiumi di parole' resta una perla della musica italiana e una seconda chance la meritavano eccome.

Da quel Sanremo + Eurovision successivo non si è capito cosa sia andato storto.

Un vero peccato, soprattutto quando poi vedi nel cast cariatidi o gente ripescate da dimenticatoi vari.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7906
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
31 gennaio, 2018 - 23:12
sp_Permalink sp_Print

Peccato piango2

Adoro "Fiumi di parole" e mi sarebbe piaciuto vederli di nuovo in gara quest'anno!

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
31 gennaio, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Io sono NERO.

'Fiumi di parole' resta una perla della musica italiana e una seconda chance la meritavano eccome.

Da quel Sanremo + Eurovision successivo non si è capito cosa sia andato storto.

Un vero peccato, soprattutto quando poi vedi nel cast cariatidi o gente ripescate da dimenticatoi vari.  

Sono d'accordo! Per fare un altro esempio, io seguivo Valentina Giovagnini (tra l'altro, ho visto dal vivo i Jalisse qualche anno fa proprio al festival a lei intitolato) che subì lo stesso insensato trattamento: arrivata seconda tra i Giovani e risultata la più venduta nella stessa categoria, sparì dalla circolazione e non le fu dato più modo di rilanciarsi. E, di esempi simili, ce ne sono a centinaia...

I Jalisse non ebbero un gran successo di vendite come Nek e Patty Pravo, ma, ad esempio, all'ESC vennero molto apprezzati, tanto che addirittura si parlò di "boicottaggio" nei loro confronti.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
31 gennaio, 2018 - 23:29
sp_Permalink sp_Print

Io però li presi a Sanremo Story 2 party

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
1 febbraio, 2018 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

A me queste notizie distruggono sempre un po' piango

Mi spiace davvero che nessuno abbia mai voluto dare ai Jalisse una seconda possibilità (con tanti che ne hanno avute ben più di due senza oggettivamente meritare). Sicuro nei primi anni c'era qualcosa sotto - il modo in cui furono trattati dalla RAI a Dublino 1997 fu VERGOGNOSO - e adesso non sono più appetibili dal punto di vista discografico né tantomeno da quello televisivo.

Mi spiace doppiamente perché Fiumi di parole é una delle mie vincitrici preferite e poi perché l'anno scorso sono riuscito a incontrare Fabio e Alessandra e li ho trovati gentilissimi e super disponibili noparty

TooMuchTooAsk
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 531
Member Since:
6 giugno, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
9
4 febbraio, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Io sono NERO.

'Fiumi di parole' resta una perla della musica italiana e una seconda chance la meritavano eccome.

Da quel Sanremo + Eurovision successivo non si è capito cosa sia andato storto.

Un vero peccato, soprattutto quando poi vedi nel cast cariatidi o gente ripescate da dimenticatoi vari.  

In questa stupenda intervista fatta da Red Ronnie vengono fuori tutti gli altarini del caso, se t'interessa wink

https://www.youtube.com/watch?v=U5AjJNocpzo

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
4 febbraio, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Io lui l'ho sempre trovato sexy con quell'orecchino ahahaha (dede sarà sicuramente d'accordo xD), lei ha una bellissima voce e la canzone piaceva pure a me lol

Comunque 21 volte, vuol dire che ci hanno provato OGNI SINGOLO anno? sorpresolol Beh complimenti per la costanza

Freedom comes when you learn to let go

TooMuchTooAsk
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 531
Member Since:
6 giugno, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
11
4 febbraio, 2018 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Io lui l'ho sempre trovato sexy con quell'orecchino ahahaha (dede sarà sicuramente d'accordo xD), lei ha una bellissima voce e la canzone piaceva pure a me lol

Comunque 21 volte, vuol dire che ci hanno provato OGNI SINGOLO anno? sorpresolol Beh complimenti per la costanza  

sì 21 volte e con 21 canzoni diverse, poveri mi dispiace deadbanana2

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
4 febbraio, 2018 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Era dal 1997 con "Il cerchio magico del mondo" che non compravo un cd dei Jalisse. Amazon, "The Best of Jalisse" a €9,90 e ritornano i bellissimi ricordi...#JusticeForJalisse 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, mattodie, Shadow, Giulio23, thatdamngigi, the.one.that.got.away, CarpeDiem, Going19, iamplet, gatto miao, Dabte02
359 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45182

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366161

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22516

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account