Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Ma in caso venissero squalificati come calcoleranno le votazioni di ieri e oggi?
Per quelle di stasera non ci sarebbero problemi perchè si rivota di nuovo (l'unico problema sarebbe per i voti di demoscopice e stampa che si dividono su 9 concorrenti piuttosto che 10 come avverrebbe domani) mentre per quelli di ieri non saprei soprattutto per demoscopica e stampa
Admin
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Ma in caso venissero squalificati come calcoleranno le votazioni di ieri e oggi?
Ecco sì, c'è anche quello da considerare. Non tanto quelle di ieri per cui ipotizzo basti ricalcolare le percentuali su 19 e non più su 20, quanto per oggi e domani, perchè una cosa è ottenere N voti su 9 canzoni e altra ottenere sempre N voti ma su 10 canzoni
Admin
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Ecco sì, c'è anche quello da considerare. Non tanto quelle di ieri per cui ipotizzo basti ricalcolare le percentuali su 19 e non più su 20, quanto per oggi e domani, perchè una cosa è ottenere N voti su 9 canzoni e altra ottenere sempre N voti ma su 10 canzoni
che disastro
Utente
11 novembre, 2015
Ma io mi stupisco della rai...pazienza che non te ne sei accorto prima, ma tu ufficio legale ora che è uscito fuori ti informi di tutto.
Non è che dici 'niente squalifica perché il pezzo era solo sul sito rai diritto all'oblio e bla bla bla' e deve venire un giornalista a dirti 'veramente ci sono due esibizioni dal vivo'. AH vabbeh allora ci informiamo e vediamo.
Ma che è??? Ma io facevo saltare qualche testa. Ma tu come minimo dovevi chiamare Meta, Moro, l'altro autore, l'editore e gli interpreti precedenti e farti dire tutto. E fare ricerche.
Mah
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, jackdol, cm, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn