Utente
7 agosto, 2013
Ai funerali di Boncompagni ho incontrato un addetto ai lavori molto apprezzato nell'ambiente e che io stimo molto. Parlando di Gianni rimarcava quanto sia stato importante per la sua professione e quanto gli abbia insegnato mentre lavorava con lui (all'epoca di Non è la Rai ) . Ha poi aggiunto che nella sua lunga carriera ha incontrato solo un'altra persona con la stessa genialità e con la stessa capacità creativa e innovativa e questa persona è Mika. Ha aggiunto che mai avrebbe pensato che una persona così giovane fosse in grado di insegnargli così tanto sulla televisione.
Ora dato che come ho già detto questa persona è veramente forte ed ha lavorato con chiunque ci sia adesso in TV dó molto credito alle sue parole e l'idea di Mika a Sanremo mi fa ben sperare....
Sempre che lo lascino fare e che Baudo venga imbavagliato
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Ai funerali di Boncompagni ho incontrato un addetto ai lavori molto apprezzato nell'ambiente e che io stimo molto. Parlando di Gianni rimarcava quanto sia stato importante per la sua professione e quanto gli abbia insegnato mentre lavorava con lui (all'epoca di Non è la Rai ) . Ha poi aggiunto che nella sua lunga carriera ha incontrato solopersona con la stessa genialità e con la stessa capacità creativa e innovativa e questa persona è Mika. Ha aggiunto che mai avrebbe pensato che una persona così giovane fosse in grado di insegnargli così tanto sulla televisione.Ora dato che come ho già detto questa persona è veramente forte ed ha lavorato con chiunque ci sia adesso in TV dó molto credito alle sue parole e l'idea di Mika a Sanremo mi fa ben sperare....
Sempre che lo lascino fare e che Baudo venga imbavagliato
Bumba mi allaccio alle tue parole per esprimere un'altra mia opinione.
Mika è uo è stato per un lustro una delle piu famose pop star planetarie.
Inoltre è l'unico che ha saputo sfruttare il tavolo di x factor per rilanciarsi come personaggio televisivo in italia riuscendo ad avere un one man show di discreto successo sulla generalista.
Tutto mi sembra tranne che uno a cui affidare un sanremo senza dargli il pieno controllo della direzione artistica, ne tantomeno uno che a 35 anni e con sto popo' di pedigree farebbe mai il valletto di pippo baudo.
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Stando a tv fanpage mika avrebbe smentito l'ipotesi della sua conduzione sanremese durante un'intervista al Giffoni film festival
Dalla stessa fonte riporto il virgolettato di Mika: "Condurre Sanremo? Sarebbe un enorme onore ma non lo farò. Non riesco a immaginare con le mie tempistiche come riuscirei a farlo. Io non sono un conduttore, quello è un mestiere che altri fanno molto meglio di me, potrei farlo solo nel mio stile, e richiederebbe tempo per prepararlo".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
316 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn