Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Mika, Virginia Raffaele e Pippo Baudo alla conduzione di Sanremo 2018?
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
15 luglio, 2017 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Non è mai troppo presto per parlarne! Il Festival di Sanremo 2018 è ancora lontano ma, come si sa, la macchina si mette in moto parecchio tempo prima e così, ai piani alti di Viale Mazzini, si sta già pensando a chi spetterà l’arduo compito di guidare la kermesse canora più attesa del Belpaese dopo la fine della gloriosa era Conti. Si è parlato di Paolo Bonolis, si è parlato di Massimo Giletti (dopo l’inattesa cancellazione de L’Arena). Ora invece pare che, zitto zitto quatto quatto, ad aspettare il boccone più gustoso ci sia addirittura Pippo Baudo, pilastro del Festival e assente da Sanremo dal 2008, quando proclamò vincitori Giò di Tonno e Lola Ponce.

Nulla di ufficiale, sia chiaro. La storia del Festival di Sanremo insegna che sino all’ultimo tutto è da prendere con le pinze. Eppure l’ipotesi su cui al momento si sta lavorando sembrerebbe proprio questa: una conduzione a tre, suddivisa tra il Pippo Nazionale assieme a due giovani leve che nell’ultimo anno hanno dato prova di piacere anche al pubblico Rai. Mika, pop-star anglo libanese, già giudice di X Factor, ha raccolto consensi lo scorso autunno con il suo show in onda su Rai 2 Stasera Casa Mika (consensi che, tuttavia, non sono stati accompagnati da ascolti propriamente trionfali). E una esperienza simile è toccata, più recentemente, a Virginia Raffaele: la comica romana, già a Sanremo due anni fa, ha portato a termine prima dell’estate l’esperimento di Facciamo che io ero. In questo caso, tuttavia, tornerebbe in un ruolo che le è più congeniale.

Tre comprimari, oppure un conduttore principale con due spalle? Presto per dirlo. In ogni caso questi tre nomi hanno già calcato il palco dell’Ariston in diverse occasioni: Pippo Baudo è il recordman, dal momento che ne è stato conduttore per addirittura tredici edizioni. Mika, in veste di ospite, è stato a Sanremo nel 2007 e nel 2017, mentre Virginia Raffaele è stata la spalla comica nel 2016 ed è tornata come ospite nel 2017 con una discussa imitazione di Sandra Milo.

davidemaggio.it

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
15 luglio, 2017 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Mika e Virginia Raffaele mi vanno bene, ma basta Baudorolleyes

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
15 luglio, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Per avere Pippo direttore artistico con in gara Albano, Milva e Toto Cutugno? No per favore! Anche se immaginavo che la scelta finale sarebbe ricaduta su di lui

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
15 luglio, 2017 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente Baudo anche no, Mika è Virginia ormai sono sovraesposti.

Non sanno che pesci prendere ma devono essere cauti o si rischia un floppone

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
15 luglio, 2017 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Io invece sarei molto contento.

E' giusto dare un ultima edizione a Pippo Baudo, sarebbe un peccato se il suo Sanremo di chiusura fosse quello del 2008

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
15 luglio, 2017 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Baudo vi prego no,Mika e Virginia andrebbero pure bene ma c'è bisogno di una spalla forte al loro fianco.A me non dispiacerebbe la Clerici con tutta franchezza.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
15 luglio, 2017 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Virginia per quanto amerei vederla là penso sia meglio di no... sopratutto perchè tra poco deve comprarsi  casa là

Mika sarebbe interessante

Baudo è la scelta più sicura... non ne sarei per niente sorpreso

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
15 luglio, 2017 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

no vi prego Baudo no! 

La Raffaele mi piacerebbe ma per la carriera credo sia meglio che si faccia da parte un pochino..

Mika ce lo vedo bene magari con qualcuno al suo fianco tipo la Cabello, adorerei!!

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
15 luglio, 2017 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Baudo nel 2018, mamma mia. Lasciatelo in pace, che ha un'età.

Mika e Virginia (che non amo affatto) sono una buona scelta per un Sanremo di transizione in attesa del Bonolis 2019-2020.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
15 luglio, 2017 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

un'accozzaglia di tre prime donne. non mi convince affatto. 

capisco l'idea di base: affiancare allo shoman straniero ,che non ha nulla a che fare con la musica italiana, un punto fermo ,qualcuno che avesse ben chiaro cosa sia sanremo per la tv italiana e quindi hanno chiamato colui che ne ha fatti più di tutti,in modo da non avere due novellini. e a questo c'hanno aggiunto, una figura femminile vincente capace di trasformare a loro volta nella figura di spalla i due ometti.

ma a sto punto mi chiedo: se virginia sarà impegnata nei suoi travestimenti,manca la quarta persona,ossia la gnocca di turno che deve sfoggiare i super abiti per la gioia degli stilisti che quest'anno son andati in acido a causa della presenza della filippi...

 

ps: io son sempre più d'accordo con quel che disse bonolis in un intervista: per svecchiare il festival prima di tutto va tolto da sanremo e gli si dà una nuova sacrosanta collocazione e scenografia

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
15 luglio, 2017 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Io non scarterei l'opzione Virginia "al naturale"

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
15 luglio, 2017 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Baudo? Non ce la posso fare vi prego.

Ma non capisco che aspetta a ritirarsi, la sua era è finita, ha avuto tutto... Che dia spazio ad altri. 

Mika come conduttore? Ma per favore....

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
15 luglio, 2017 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
Baudo? Non ce la posso fare vi prego.

Ma non capisco che aspetta a ritirarsi, la sua era è finita, ha avuto tutto... Che dia spazio ad altri. 

Mika come conduttore? Ma per favore....  

Ma io più che con Baudo me la prendo con chi avrebbe avuto la brillante idea di proporlo per il Festival 2018 anche perchè possiamo dire già da ora che si prenderebbe tutto lo spazio rendendo Virginia e Mika due semplici valletti.

Preferisco le altre ipotesi che ho letto su Tvblog nei giorni scorsi:

- Mika e Antonella Clerici

- Mika con un conduttore Rai diverso ogni sera (si faceva già il nome di Amadeus)

- Beppe Fiorello e un'altra attrice Rai (ma mi convince meno questa opzione).

Possiamo comunque dire che Mika al 90% sarà su quel palco.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
15 luglio, 2017 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

La professionalità e la competenza di Baudo non si discutono, anche a 81 anni...sappiate che Ramazzotti,Pausini,Giorgia,Bocelli su quel palco ce li ha portati lui....quanto a Milva, sublime artista, ha seri problemi di salute,dubito possa salire sul palco dell'Ariston, ma a personalità si mangerebbe molte sciacquette odierne...

 

Io cmq vedrei bene Amadeus Virginia e cattelan

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
15 luglio, 2017 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

No, un grande no per me.

Baudo è vecchio, anche fisicamente dico, ce lo vedete a 82 anni a reggersi sul groppone tutta la macchina del festival?

Mika per quanto lo trovi dolce, simpatico e capace non mi ha entusiasmato come conduttore, anzi, il suo show l'ho trovato piacevole ma molto più per gli ospiti che per lui.

Virginia mi piace e ha dimostrato di essere capacissima di reggere un palco anche da sola e senza i suoi travestimenti, ma, come avete già detto, non vorrei che vederla a 3 Sanremo di fila con in mezzo Amici e addirittura un suo show intero la sovraesponesse.

Quindi Dio ce ne scampi da questa possibile conduzione lol

Olimpico85 ha detto

- Mika e Antonella Clerici

- Mika con un conduttore Rai diverso ogni sera (si faceva già il nome di Amadeus)

- Beppe Fiorello e un'altra attrice Rai (ma mi convince meno questa opzione).

Possiamo comunque dire che Mika al 90% sarà su quel palco.  

Che ipotesi tremendelol

Io spero in uno tra Fiorello, Bonolis e Cortellesi. Andrebbe benissimo chiunque di loro tre.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
15 luglio, 2017 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

Stop trying to make Mika happen!

Mettere i due conduttori dei due tiepidi varietà della nuova generazione alla conduzione di Sanremo affiancandoli a Baudo che - immagino - avrà lo stesso ruolo che ha nel video de L'esercito del Selfie mi gela un po' il sangue.

Però sì, non è un'edizione destinata a essere indimenticabile, tanto vale giocarsela così.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
16 luglio, 2017 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

Io direi sì a Baudo a due sole condizioni:

1. che si metta in gioco fino in fondo facendo il valletto per Mika e Virginia Raffaele.

2. che questo sia il suo addio alle scene.

Mi basta anche solo una delle due adesso che ci penso.

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
16 luglio, 2017 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Premessa: dopo che gli ultimi due o tre festival sono andati particolarmente bene, se fossi un conduttore che ha qualcosa da perdere NON accetterei il prossimo, troppo alto il rischio di fare ascolti normali che sembrano bassi. Comunque:

- sono un fan di Baudo, e come ho scritto anche tempo fa spero tanto di vederlo ancora su quel palco a condurre, magari per un'ultima sua edizione;

- pensavo a Mika come conduttore del Festival proprio pochi giorni fa, però devo dire che mi piace più come cantante che come presentatore;

- la Raffaele...mah, attenzione a non legarsi troppo al Festival.

Riassumendo: per Baudo è un sì, per Mika un nì, per Virginia tendo al no.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
19
16 luglio, 2017 - 8:06
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Io direi sì a Baudo a due sole condizioni:

1. che si metta in gioco fino in fondo facendo il valletto per Mika e Virginia Raffaele.

2. che questo sia il suo addio alle scene.

Mi basta anche solo una delle due adesso che ci penso.  

ti ricordo che è stato baudo a inventare la figura delle vallette,la bionda e la mora,mute...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
16 luglio, 2017 - 9:13
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Stop trying to make Mika happen!

Mettere i due conduttori dei due tiepidi varietà della nuova generazione alla conduzione di Sanremo affiancandoli a Baudo che - immagino - avrà lo stesso ruolo che ha nel video de L'esercito del Selfie mi gela un po' il sangue.

Però sì, non è un'edizione destinata a essere indimenticabile, tanto vale giocarsela così.  

Potrebbero giocarsela meglio mettendo al posto di Baudo Frizzi, Amadeus o la Carlucci. Potrebbe funzionare meglio del previsto, tanto nel 2019 sarà Fazio a condurre il festival.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19
452 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363846

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account