Utente
20 aprile, 2015
Razzo ha detto
Non capisco tutto questo tentennare. Hanno copiato questa mossa ai reality per creare maggiore suspance e interesse del pubblico verso la competizione?
penso di si perchè sta storia non ha senso
la rai e tutto il cucuzzaro non hanno controllato la canzone come si deve? cio era negli archivi dei giovani LOL..dai non è possibile
Utente
7 agosto, 2013
Io avendo visto la conferenza stampa di ieri ancora non mi capacito di una cosa, cerco di spiegare.
Durante le domande sul caso Moro-Meta un giornalista ha chiesto: "Allora se Baglioni l'anno prossimo volesse presentarsi con il ritornello di Piccolo Grande Amore con il resto del testo cambiato la accettereste?". A questo punto il Capo-progetto o non so chi che era in conferenza ha risposto sostanzialmente: "Eh si, regolamento alla mano sarebbe regolare, se non supera il 30% del testo è Ok da regolamento".
Ora, se ad una cosa del genere rispondi così, non capisco perché scandalizzarsi quando un altro giornalista dice: " La canzone è stata eseguita in pubblico". In effetti il responsabile dopo questa domanda si è impaurito davvero e ha cominciato a balbettare, ma la mia domanda è: perchè?!
Hai appena detto che "questo piccolo grande amore", che è stata cantata in tutti i luoghi e in tutti i laghi, se adattata in quel modo andrebbe bene, perché adesso se Ambra Calvani e quell'altro hanno cantato "Silenzio" in pubblico sarebbe un problema?!
Per un attimo ho anche pensato che il responsabile avesse capito che Meta-Moro avevano cantato "Non mi avete fatto niente" in pubblico, altrimenti questa paura non si spiega.
Mi odio da solo per aver scritto questo papiro e spero che nella conferenza di oggi chiariranno tutto. Una squalifica, alla luce della prima risposta in conferenza, sarebbe assolutamente insensata secondo me.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn