Utente
24 ottobre, 2013
undri ha detto
Oddio ma davvero vi è piaciuta?
Cioè avete criticato lo stato sociale per le stonature quando la Noemi nostra ha urlato completamente i ritornello con un'intonazione molto dubbia per essere buoni
La mia coinquilina mi ha chiesto se stava male
beh ma la canzone c'è, l'esibizione non stiamo dicendo sia stata perfetta ma con Noemi - visti gli ultimi anni - siamo già a un buon punto se c'è la canzone.
vabbè che a me è piaciuto anche lo stato sociale
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Una vita in vacanza in sala stampa 🤟🏿🤟🏿 @lostatosociale GRAZIE #sanremo2018 #SanremoFunky pic.twitter.com/lZwkfRFGud
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 6, 2018
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io vedo da adesso (ho recuperato su yt Nali, Ermal-Moro e Gazzè)...i vostri commenti su Noemi sono uno l'opposto dell'altro e non ho capito come è la canzone
La canzone secondo me è bella, Noemi ha cantato male, sguaiata e non troppo intonata...però è una delle poche canzoni che può strappare un brividino
Utente
7 agosto, 2013
Noemi concordo che non ha fatto una buona esibizione (per niente proprio) e dalla sua faccia alla fine credo che lo sappia.
Però io non posso farci niente a me la sua voce piace e appena attacca smetto di pensare, la canzone devo riascoltarla (preferibilmente incisa), al primo ascolto non mi ha preso. Riserbo il giudizio dopo il secondo ascolto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Matisse2, kiko13, NicksFactor, Olimpico85, klyo, Edwynivan, jackdol, Nexit1, Going19, gatto miao, AjejeBrazorf
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46197
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn