Utente
11 novembre, 2016
a me l'esibizione di noemi mi è piaciuta... è la canzone che trovo incompleta cioè niente di che e francamente capisco che noemi vi piaccia e si briciole , per tutta la vita e sono solo parole sono tre pezzoni ma poi insomma non è che ha sempre collezionato capolavori e quindi non mi stupisce che la canzone non sia un granchè
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
Noemi ma che cacchio fai parte 3
Più debole di autunno, molto più debole dei miei rimedi, ma più debole anche della borsa così a primo ascolto
La penso uguale...e finora avevo anche adorato la borsa di una donna. Troppe urla nel ritornello cosa che odio della sua voce.
Buonanotte a tutti
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 febbraio, 2017
JonSnow ha detto
Oddio Lo Stato Sociale bocciatissimi, ma che è? Tremendo pure il live.Noemi ha una canzone caruccia, ma non so se decolla o meno. È un pezzo molto classico, da riascoltare comunque
Concordo su tutto.. Spero solo che non si voti lo stato sociale solo per la vecchia altrimenti toccherà introdurre una regola che vieta questi extra se non nella serata dei duetti..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, kiko13, NicksFactor, matteo.m, Olimpico85, Moly, Giulio23, ricky777, klyo, Edwynivan, jackdol, Nexit1, Going19, Francesco, gatto miao
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46197
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn