Utente
14 febbraio, 2014
Mi fate ridere che criticate lo stato sociale che hanno chiaramente in mano una hit con un testo -provocazione molto impegnato, e osannate la banalità dei luoghi comuni di moro&meta o acclamate noemi. Un attimo di obiettività, ho capito che siete pongati dalla musica-immagine e dalla musica-televisiva ma dai, esiste altro
Utente
24 ottobre, 2013
Aerys ha detto
Targaryen ha detto
Già 40 pagine in questo topic topicSì lol, meno male che quest'anno non interessava a nessuno. A me nel complesso sta piacendo molto!
Perché sanremo è sanremo
Comunque concordo, per il momento è stata una serata buona. Sarà che dopo tutte le critiche/lamentele mi aspettavo un disastro, ma sia come impostazione ( e pur sempre sanremo, non sarà mai veloce come l'esc) che come canzoni non è male. Mi manca giusto che ci sia la canzone per cui dire vince questa, ci sono più canzoni su un livello simile.
Gli Elii neanche un guizzo stasera, almeno le altre volte era un esercizio di stile divertente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Phoedred, sparso, Matisse2, kiko13, Olimpico85, Moly, François, klyo, Edwynivan, jackdol, Going19, gatto miao, AjejeBrazorf
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46197
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn