Utente
22 marzo, 2016
Cmw ragazzi non so se è un problema mio ma io faccio proprio fatica a seguire questo festival . Ma non perché le canzoni siano così brutte brutte ma proprio perché mi sembra di essere tornato negli anni 90 ( anni in cui nemmeno ci stavo o cmw ero piccolo piccolo ) non so cioè sa troppo di vecchiume ... è una mia impressione o anche vostra ?
Per ora Noemi mi è piaciuto il pezzo
Utente
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Qualcuno di buona pazienza da farmi un resoconto lampo?Specie su Annalisa-Gazzè-Noemi e a parte Ron-Moro/Meta.
Tipo sul pezzo in se e riscontro del pubblico (una sorta di applausometro).
Grazie.
Nelle pagine prima trovi il post di latinista con il conto dei like su fb
Utente
11 novembre, 2016
matspe ha detto
Cmw ragazzi non so se è un problema mio ma io faccio proprio fatica a seguire questo festival . Ma non perché le canzoni siano così brutte brutte ma proprio perché mi sembra di essere tornato negli anni 90 ( anni in cui nemmeno ci stavo o cmw ero piccolo piccolo ) non so cioè sa troppo di vecchiume ... è una mia impressione o anche vostra ?Per ora Noemi mi è piaciuto il pezzo
no no è anche la mia impressioni.. troppi troppi over 50/60
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, sparso, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, Moly, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Going19, Manu
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46201
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn