Utente
24 agosto, 2015
http://www.adnkronos.com/intra.....refresh_ce
Meta e Moro parlano di terrorismo.
Ron ha un brano di Dalla. La Fondazione Dalla gli ha consegnato un inedito di Lucio e lui ha pensato che la persona più giusta a cui affidarlo fosse Ron, amico storico del cantautore bolognese.
Per il trio Vanoni-Bungaro-Pacifico c'è stato il suo intervento: "la canzone l'aveva presentata Bungaro ed era scritta con Pacifico. Io ho detto che mi sembrava adatta ad essere cantata a più voci
Sui Pooh: Ha invitato lui Facchinetti e Fogli e di aver poi voluto anche Canzian perché gli sembrava una bella cosa che dopo 40 anni insieme avessero la maturità di sfidarsi in gara.
Testi forti per Avitabile e Stato Sociale.
Ovviamente, neanche una parola sulle donne.
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Meta e Moro parlano di terrorismo.
ma che noia ma basta, avrei preferito Ariana Grande sulle note di Dangerous Woman in merito.
Waves of Music ha detto
Ron ha un brano di Dalla. La Fondazione Dalla gli ha consegnato un inedito di Lucio e lui ha pensato che la persona più giusta a cui affidarlo fosse Ron, amico storico del cantautore bolognese.
quindi uno scarto inutile per un cantante inutile, un riempitivo?
Waves of Music ha detto
Per il trio Vanoni-Bungaro-Pacifico c'è stato il suo intervento: "la canzone l'aveva presentata Bungaro ed era scritta con Pacifico. Io ho detto che mi sembrava adatta ad essere cantata a più voci
meno male che doveva essere il BIG NAME, e' stata appiccicata ad una canzone a muzzo
Waves of Music ha detto
Sui Pooh: Ha invitato lui Facchinetti e Fogli e di aver poi voluto anche Canzian perché gli sembrava una bella cosa che dopo 40 anni insieme avessero la maturità di sfidarsi in gara.
Testi forti per Avitabile e Stato Sociale.
devo commentare?
Waves of Music ha detto
Ovviamente, neanche una parola sulle donne.
perche' faranno ca*areeeeeeeee
Utente
7 agosto, 2013
Il brano di Rubino è stato scritto da Sangiorgi. Quello di Annalisa da Petrella.
Utente
6 agosto, 2015
Baglioni dice di aver invitato pure gli Elii visto che non hanno fatto un vero concerto di addio allora ha proposto di sciogliersi a Sanremo.
Questa è una perla di Baglioni: le proposte arrivate "erano più di 140 e che abbiamo cercato con coerenza quelle che ritenevamo migliori, con canzoni di vario genere ma tutte con interpreti che fossero riconoscibili, perché per gli esordienti ci sono le Nuove Proposte.
Utente
24 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
Baglioni dice di aver invitato pure gli Elii visto che non hanno fatto un vero concerto di addio allora ha proposto di sciogliersi a Sanremo.Questa è una perla di Baglioni: le proposte arrivate "erano più di 140 e che abbiamo cercato con coerenza quelle che ritenevamo migliori, con canzoni di vario genere ma tutte con interpreti che fossero riconoscibili, perché per gli esordienti ci sono le Nuove Proposte.
Yesssss
Diodato Rubino Caccamo Stato Sociale. Ma anche Avitabile eh. NOTISSIMI. Perchè per le merdine dei talent o L'Aura e Dolcenera sono proprio da scartare.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
È da quando è uscito il titolo de Lo Stato Sociale che mi aspetto qualcosa riguardo la disoccupazione tra i giovani o giù di li.Muscialmente mi aspetto la loro solite cose con la metrica tutta sballata ma con un ritmo catchy quanto meno.
Ron con un brano postumo di Dalla posso chiudere un occhio,della gara tra i Pooh ne avrei fatto volentieri a meno. Meta e Moro spero non cadano in retorica banale con il loro brano e LOL la Vanoni chiamata a caso,spero che almeno nella cornice del festival ci regali quanto meno iconico.
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Yesssss
Diodato Rubino Caccamo Stato Sociale. Ma anche Avitabile eh. NOTISSIMI. Perchè per le merdine dei talent o L'Aura e Dolcenera sono proprio da scartare.
Si riferisse agli ultimi usciti dai talent potrei pure concordare con lui ma non penso che non ci fossero altri cantanti non del talent da chiamare.
Poi Baglioni dice pure che lui starà poco sul palco di Sanremo facendo capire che la conduzione sarà affidata soprattutto a Hunziker e l'altro attore che verrà scelto.....mi sa che rimpiangeremo la coppia Russo-Gerini di ieri sera.
Utente
24 agosto, 2015
Bumbalabee ha detto
Ma non vi sfiora il dubbio che molti dei cantanti che voi avreste preferito su quel palco NON SI SIA PROPRIO PRESENTATO?Delle volte non mi capacito della vostra ingenuità....
Di Bertè, forse con i Boomdabash, e L'Aura siamo certi.
E io le avrei volute dentro entrambe 🙂
Quindi in questo frangente no, non sono ingenuo.
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Ma non vi sfiora il dubbio che molti dei cantanti che voi avreste preferito su quel palco NON SI SIA PROPRIO PRESENTATO?Delle volte non mi capacito della vostra ingenuità....
Rispondo qua, anche su quello che è stato detto nell'altro topic da te e da altri
Secondo te in 140 nomi non c'erano almeno altri 5-6 nomi di persone che la mia generazione ha sentito in radio nell'ultimo decennio?
Nessuno voleva questo o quello, nessuno si sta strappando i capelli per qualcuno che è stato escluso in particolare.
E' che questa lista fa ammosciare tutto l'ammosciabile.
Ron, Caccamo, Elio e le storie tese, Renzo Rubino ed Enrico Ruggeri si sono fatti uno o più di uno degli ultimi 4-5 festival. Questi potevano essere tranquillamente sacrificati
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn