Banned
7 aprile, 2014
Mirton ha detto
Ulteriori informazioni:
a me più che informazioni sembra roba che può dire chiunque
Utente
10 agosto, 2016
A SANREMO RITORNO AL ROCK...
Sul @Corriere in edicola oggi parlo di «Ognuno ha il suo racconto», il brano che presenterò a @SanremoRai, del mio ritorno al rock e dell'album che uscirà a Febbraio: «Testimone del tempo».
Potete leggerlo anche qui: https://t.co/y1l4giTNXy pic.twitter.com/0z5XegOaqh
— Red Canzian Official (@red_canzian) January 8, 2018
Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Amero' Gazze' cosi' tanto quanto odiero' Meta e Moro
Idem. Non ce la fo proprio.
Se con le rosse hanno intenzione di penalizzarle a prescindere a sto punto Forza Maxone che ha sempre portato pezzi da urlo oltre ad esser l unico , nell'ultimo decennio, ad aver giocato benissimo la carta Sanremo.
Utente
10 ottobre, 2014
anna87 ha detto Se con le rosse hanno intenzione di penalizzarle a prescindere a sto punto Forza Maxone
Ma perché questa fissazione che le rosse debbano essere penalizzate a prescindere? Ma da chi? Perché mai poi?
Potrei pure capirlo per Annalisa ma non mi sembra che Noemi a Sanremo sia mai stata maltrattata dalle giurie. Boh... mi sembra un modo per mettere le mani avanti.
Io spero in una bella canzone per Fabrizio ed Ermal, Noemi e Max Gazzé, visto che li amo molto tutti e quattro. Ho fiducia in Bungaro e Pacifico che a Sanremo hanno sempre portato pezzi meravigliosi. Per il resto al momento non mi incuriosisce nessuno.
Utente
23 dicembre, 2015
Tutti gli autori dei brani dei Big di Sanremo!
Utente
7 agosto, 2013
A SANREMO RITORNO AL ROCK...
Sul @Corriere in edicola oggi parlo di «Ognuno ha il suo racconto», il brano che presenterò a @SanremoRai, del mio ritorno al rock e dell'album che uscirà a Febbraio: «Testimone del tempo».
Potete leggerlo anche qui: https://t.co/y1l4giTNXy pic.twitter.com/0z5XegOaqh
— Red Canzian Official (@red_canzian) January 8, 2018
Give us your "Il primo amore non si scorda mai" and get that 4th place, Red!
Utente
7 agosto, 2013
Alessio_96 ha detto
Ieri un fan di Annalisa ha scritto al maestro Pino Perris, che sicuramente dirigerà l'orchestra, chiedendogli di descrivere Il mondo prima di te.
Lui ha risposto: Annalisiano! Moderno, orecchiabile, e poi lei, con la sua bravura va, come sempre oltre le aspettative!
Speriamo bene!
Utente
10 agosto, 2016
Alessio_96 ha detto
Ieri un fan di Annalisa ha scritto al maestro Pino Perris, che sicuramente dirigerà l'orchestra, chiedendogli di descrivere Il mondo prima di te.Lui ha risposto: Annalisiano! Moderno, orecchiabile, e poi lei, con la sua bravura va, come sempre oltre le aspettative!
Aveva mai diretto Annalisa? Chi l'aveva diretta nelle precedenti edizioni? Mi ricordo solo Calvetti
Banned
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Se con le rosse hanno intenzione di penalizzarle a prescindere...
calacolo ha detto
Tutti gli autori dei brani dei Big di Sanremo!
Più che sollevare discorsi di giurie faziosissime, arbitri cornuti ecc., penserei ad auspicarmi, casomai, che i team delle due rosse “got their shit together”.
Perché Noemi in passato pezzi giustissimi ha anche avuto la fortuna di averli, ma in tempi recenti hanno cannato qualche colpo di troppo. Soprattutto lo sgangherato pastrocchio combinato con ‘I miei rimedi’ fa pensare siano in bambola: poche idee e confuse.
Vedo nel suo nuovo singolo sanremese ricompaia Calvetti, ovvero il nome che caratterizzava l’era dei primi due album. Boh.
Annalisa invece, avrà ottenuto ottimi risultati commerciali con i recenti pezzi “catchy” (definiamoli così), ma resta che a Sanremo - oltre che secondo me pure in generale - un pezzo davvero coi controcazzi la Warner non glielo abbia mai procurato. Io sono tra quelli che più passi il tempo più tenderebbe ad aver l’impressione, o proprio l'opinione, che Nali per quanto brava, con varie qualità, come cantante proprio il graffio, il colpone in canna per lasciare il segno in un certo modo non ce l’abbia, ma è pur vero che non avrebbe guastato una controprova migliore. Invece di farla partecipare (come Noemi, Arisa ecc.) ogni due anni, a tutti questi sanremi con pezzi così così, e le minchiate quali darle la visibilità con Biondo e cose di tal genere, sarebbe stato molto più pregnante, sensato, se avesse avuto una volta per tutte un pezzo indiscutibile, e stop. Almeno davvero si capirebbe più a fondo. “Una finestra” non era debolissimo, ma ancora non è quello che intenda. Altrimenti farsi vedere tutte queste volte con proposte tiepide, o giusto “caldine”, a cosa serve? Diventa anzi forse anche controproducente (vedasi Arisa, dopo ottimi risultati andata inevitabilmente a calare; magari stufando per via di riproposizioni “pigre”).
L’altro non lo conosco, ma Simonetta non risulterebbe esattamente una novità.
Banned
7 aprile, 2014
Alessio_96 ha detto
Ieri un fan di Annalisa ha scritto al maestro Pino Perris, che sicuramente dirigerà l'orchestra, chiedendogli di descrivere Il mondo prima di te.Lui ha risposto: Annalisiano! Moderno, orecchiabile, e poi lei, con la sua bravura va, come sempre oltre le aspettative!
Come scritto dall'altra parte: Non ciò capito niente
Utente
7 agosto, 2013
Si, la risposta di Perris dice tutto e niente . Più che altro l'ho voluta riportare dato che si parla di "prime informazioni". La cosa certa è che si tratta di un brano moderno e orecchiabile. Ma questo lo potevamo intuire da soli. Ora bisogna capire se si butterà su una power ballad oppure su una up tempo. Ma questo lo scopriremo Giovedì.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn