Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
calacolo ha detto
Che poi 4 artisti Sony nei primi 4 posti sarebbe scandaloso: Ron, Meta/Moro, Gazzè, Vanoni?!Io questa cosa non l'ho mai capito. Se la Sony ha presentato i 4 miglior cantanti (non condivido eh, è un esempio), perché non devono occupare i primi 4 posti solo perché della stessa casa discografica?
Da quando esistono le major attuali il podio è sempre stato diversificato.
Nicks Lannister
Banned
20 novembre, 2016
Alessandra92 ha detto
Primo e secondo clsssificato tra i giovani, nonché il premio della critica, sono esattamente quelli che volevo io. Detto ciò alla luce dei risultati di queste serate posso ancora sperare in un podio per Nali?
Boh, tra i 4 piú votati c'è di sicuro.
Secondo voi Noemi è tra i primi 6 del televoto?
Utente
4 febbraio, 2018
Caos ha detto
Lo spero con tutto il cuore visto il disastro con critica e stampa
Ma ho paura di no, secondo me: Meta-moro, Kolors, Annalisa, LSS, Vanoni, Gazzè e molto probabilmente anche Ron hanno preso di più anche al televoto
Banned
7 agosto, 2013
Allora, un analogue (metrica che utilizzi per "sostituire" quella che vorresti avere ma non hai, con tutti i se e tutti i ma) per il televoto per me é il download su Itunes, perché fondamentalmente entrambi sono servizi a pagamento, il cui costo è ravvicinabile (0.51 vs 0.99, meno di un caffé).
Pertanto direi forse sì, poi però faccio una considerazione che la canzone comprata attira sia fan che solo interessati alla canzone in sé e per sé, mentre il televoto forse più i fan che altro, e ho come l'impressione che per Noemi questa split la possa sfavorire.
Direi che se è quinta su Itunes tra i Big, per il televoto sarà entro i primi 9.
Admin
7 agosto, 2013
Caos ha detto
Mah non credo, sicuramente è dietro ai tre con più like su FB ma anche a TK e probabilmente Ornella, ma secondo me la vedremo nei bassifondi anche al televoto dietro a gente come Barbarossa e Servillo, ho questa sensazione
Poi sono curioso di vedere se questa % di like di Annalisa sarà rispettata al televoto visto che storicamente ha una fan base molto attiva sul web e meno partecipe quando si deve spendere qualcosa (è a pagamento il televoto, sì?)
Admin
7 agosto, 2013
Ha ragione Laty, spostiamoci QUI o aprite nuovo Topic
Banned
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Io non ho visto la puntata di ieri sera (e non potrò vederla neanche stasera) ma vorrei recuperare il duetto di Annalisa e Michele Bravi... Sul sito della Rai lo trovo secondo voi?
@Sushi
qui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn