pazzoreality ha detto
Siete off topic.
Gennj931 ha detto
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA QUESTA GIF È VITAAAAAAA
instagram: damianorac
Utente
2 marzo, 2014
Krishoes ha detto
A quanto ne so la Gallo avrebbe """svelato""" che il nomone è Ornella Vanoni.
Ma Fabio Fiume non aveva detto che sto fantomatico nomone è un big attuale della musica italiana?! Con tutto il rispetto e l’affetto per Ornella, si può dire certamente che sia una big ma non che sia attuale
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ma Fabio Fiume non aveva detto che sto fantomatico nomone è un big attuale della musica italiana?! Con tutto il rispetto e l’affetto per Ornella, si può dire certamente che sia una big ma non che sia attuale
Infatti. Io non ci capisco GNENTE. Anche perché qualcuno considerabile nomone attuale nella lista di Fiume non lo vedo.
Alessandra92 ha detto
@Krishoes avrai delle soffiate domani pomeriggio? Se non erro l'anno scorso svelasti tu il no a Syria (senza dirlo esplicitamente)
Non sono sicuro, non "bazzico più" in questo ambiente, anche se ho mantenuto dei rapporti di amicizia.
Utente
6 agosto, 2015
A me ciò che preoccupa di questi elenchi è leggere che sono 25 nomi: spero si siano tenuti larghi i due giornalisti per inserire tutti i nomi su cui c'è indecisione altrimenti, se fossero davvero 25 i concorrenti, Baglioni darebbe la linea direttamente alla Clerici per La prova del cuoco (ricordiamoci che 3 giorni su 5 devono cantare tutti i big e pure i giovani).
Sui nomi che dire se non che, a parte quelli di cui siamo quasi certi, altri nomi non li comprendo. Ad esempio che senso avrebbe scegliere sia Fogli/Facchinetti che Red Canzian?
Poi se davvero il nomone fosse la Vanoni sarebbe una grande delusione perchè lei sarà pure un pezzo di storia della musica italiana ma non è quella cantante a sorpresa che ti sposta gli equilibri.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
A me ciò che preoccupa di questi elenchi è leggere che sono 25 nomi: spero si siano tenuti larghi i due giornalisti per inserire tutti i nomi su cui c'è indecisione altrimenti, se fossero davvero 25 i concorrenti, Baglioni darebbe la linea direttamente alla Clerici per La prova del cuoco (ricordiamoci che 3 giorni su 5 devono cantare tutti i big e pure i giovani).
La prima che hai detto
Nell'articolo scrivono: "Abbiamo scelto di dare 25 nomi perché alle liste da 20 nomi non crediamo molto… se qualcuno azzecca tutti i 20 nomi per noi dovrebbe usare il suo talento per giocare al Super Enalotto, altro che cast di Sanremo."
Utente
13 marzo, 2014
vike ha detto
Comunque che palle la Vanoni
Ok che è un "nomone", ma non vedo il senso di creare questa atmosfera di attesa quando dubito possa portare tutti questi ascolti - se non di un pubblico ultra-over?
weeeeeeeee
Sono l’unico qui che sarebbe in adorazione per Ornella?
Anche per me hanno volutamente esagerato creando un po’ di hype, tuttavia penso che in molti rimarranno delusi perché ormai pare quasi certa la presenza della Vanoni e sono molto scettico su altri “nomi grossi”, al massimo punterei su Morandi giusto per la secolare amicizia che lo lega a Baglioni. Intanto anche Anna Oxa smentisce la sua presenza al festival
Non ho ancora commentato perché non amo leggere le varie indiscrezioni che tutti gli anni mi creano false aspettative
Sono l'unico fan di Noemi a sperare che lei non sia nel cast? Mi vivo sempre malissimo i Sanremi con lei presente, troppa ansia. Se poi consideriamo che vocalmente non è più in forma come un tempo e che la resa live a Sanremo è tipo TUTTO, sono più le possibilità che questo Sanremo le faccia male che bene.
In Annalisa invece ci spero un po' di più, lei su quel palco ha sempre fatto un'ottima figura. Anche arrivando undicesima.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, anto1994, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
1496 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn