Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 settembre, 2017 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

 Raccogliamo qui i vari rumors sul cast di Sanremo 2018!

 

Riki nell'intervista a Tv sorrisi e canzoni dichiara:

Su Sanremo 2018 è categorico: "Il Festival non è nei miei piani, adesso non lo voglio fare".

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 settembre, 2017 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Fantastica notizia! partyclap

Per ora oltre a questo si sa che Marcella Bella proporrà un brano e che Suraci stava tentando di convincere i Kolors. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3
27 settembre, 2017 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Evviva ahh

Come si inseriscono le GIF? 

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 settembre, 2017 - 10:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fa bene. Ha solo da perderci onestamente.

Spero che Annalisa non vada, comunque. A questo punto è autolesionismo. Le basterebbe rilasciare un singolo radiofonico e andrebbe bene dopo l'ultimo singolo. Non ha nessun bisogno di Sanremo. Come non ne aveva bisogno Giusy lo scorso anno. 

Come ho detto in altri topic credo che quest'anno andrà Alessandra. Io sono molto contrario alla cosa, però tutto sembra allinearsi verso questa cosa. Dovrebbe uscire un GH poco dopo Sanremo; e poi abbiamo Baglioni alla guida, e per chi non lo sapesse Alessandra e Baglioni si conoscono dal 2009 e hanno un rapporto stretto. Quindi c'è la vedo benissimo a scendere in pista con un direttore artistico come lui.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 settembre, 2017 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

vedremo se rimarrà della stessa idea anche dopo che Mania underperformerà

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 settembre, 2017 - 10:37
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
vedremo se rimarrà della stessa idea anche dopo che Mania underperformerà

  

Sta battendo il chiodo finché è caldo. Mania non farà i risultati del primo ep, ma se la casa discografica ci punta e cominciare a martellarci come fecero con Emma, potrebbe pure durare qualche album in più rispetto ai suoi predecessori. Per questo non vuole giocarsi Sanremo adesso. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
27 settembre, 2017 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

Ecco qui il primo listone della spesa firmato Recensiamo Musica

https://recensiamomusica.com/sanremo-2018-i-cantanti-interessati-abbondano-chi-sulla-buona-strada/

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 settembre, 2017 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Spero che Annalisa non vada, comunque. A questo punto è autolesionismo. Le basterebbe rilasciare un singolo radiofonico e andrebbe bene dopo l'ultimo singolo. Non ha nessun bisogno di Sanremo. Come non ne aveva bisogno Giusy lo scorso anno. 

Hai assolutamente ragione. Purtroppo sarà una speranza vana ed andrà nuovamente incontro ad un flop.
Secondo me bisogna semplicemente lanciare un buon singolo radiofonico con un'adeguata promozione radio e televisiva, e fissare il disco a Gennaio. Come secondo singolo potrebbe fare uscire un featuring importante, sappiamo che Canova può. In fondo ha fatto duettare subito Elodie con Renga per dire. Insomma questo Sanremo non le farà bene e, se Alessandra dovesse andare in gara, sarebbe già tanto poter aspirare ad una top 10.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
9
27 settembre, 2017 - 13:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto

matteo.m ha detto

Spero che Annalisa non vada, comunque. A questo punto è autolesionismo. Le basterebbe rilasciare un singolo radiofonico e andrebbe bene dopo l'ultimo singolo. Non ha nessun bisogno di Sanremo. Come non ne aveva bisogno Giusy lo scorso anno. 

Hai assolutamente ragione. Purtroppo sarà una speranza vana ed andrà nuovamente incontro ad un flop.
Secondo me bisogna semplicemente lanciare un buon singolo radiofonico con un'adeguata promozione radio e televisiva, e fissare il disco a Gennaio. Come secondo singolo potrebbe fare uscire un featuring importante, sappiamo che Canova può. In fondo ha fatto duettare subito Elodie con Renga per dire. Insomma questo Sanremo non le farà bene e, se Alessandra dovesse andare in gara, sarebbe già tanto poter aspirare ad una top 10.  

Il punto è che la Warner ha quei pochi cantanti che presenta a Sanremo a rotazione... Arisa non è più Warner, Bernabei si è fatto 3 Festival di seguito (1 con Baraonda e 2 con Warner), Raige purtroppo ha floppato quest'anno rimangono i soliti nomi: Annalisa (che ha un CD in uscita oltre al singolo), Paola Turci (sarebbe la seconda consecutiva), Irama può andare nei Big? o in duetto con qualche famoso/a? Fred De Palma, Mr.Rain, Max Pezzali, Marco Carta che ci proverà per l'ennesima volta, a Benji e Fede interessa in Festival? Thomas che nei Big non ci sta proprio... Dipende cosa vuole Baglioni, tra tutti questi nomi Annalisa sarebbe l'unica sicura credo, magari qualcuno non è per niente interessato e qualche altro non ha nemmeno un CD in uscita o non ha presentato nulla. 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
27 settembre, 2017 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

@calacolo Il punto è proprio questo. La Warner quest'anno può puntare solo Annalisa per Sanremo, quindi possiamo metterci tutti il cuore in pace toofunny2
11 Posto is coming!

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
11
27 settembre, 2017 - 13:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alessio_96 ha detto
@calacolo Il punto è proprio questo. La Warner quest'anno può puntare solo Annalisa per Sanremo, quindi possiamo metterci tutti il cuore in pace toofunny2
11 Posto is coming!  

No dai, 11 posto non credo cioè se la migliore che mandano è lei perchè dovrebbe arrivare bassissima? Dopo che Canova la sta aiutando con l'album, con tutto il rispetto per gli altri che manderà la Warner non voglio crederci che arriverà bassa. Poi se dovesse esserci la Amoroso è meglio che si stia a casa davvero, a meno che non faccia la fine di Fiorella con Gabbani! Ale e Annalisa sono amiche magari la seconda ha chiesto alla prima se effettivamente vuole esordire al Festival.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
27 settembre, 2017 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

I kolors ce l'han menata tanto con sta cosa dell'inglese che non credo proprio andranno a Sanremo.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
27 settembre, 2017 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
I kolors ce l'han menata tanto con sta cosa dell'inglese che non credo proprio andranno a Sanremo.  

Lo penso anche io 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
27 settembre, 2017 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Fossi in loro lo farei, dato che la loro carriera sembra aver già preso una piega poco esaltante. Poi, se si giocassero bene le loro carte, potrebbe scapparci anche la partecipazione all'ESC, cosa che penso proprio non gli dispiacerebbe!

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
27 settembre, 2017 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

benissimo, dal 6 al 10 febbraio avro' da fare..i piagnistei della vincitrice annunciata sono troppo per me

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
16
27 settembre, 2017 - 23:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sanremo 2018, chi ci spera

Alexia: "L’idea di andare a Sanremo solletica sempre chiunque. Siamo tantissimi che ci proponiamo ogni anno, nel mio caso essendo io un’artista indipendente lo faccio con uno sforzo maggiore, perché di solito la major quando ti propongono a Sanremo arrivano con una struttura imponente e noi indipendenti abbiamo potere se siamo di livello affermato. Nel mio caso, sto cercando di riappropriarmi di uno spazio che avevo lasciato... faccio un po’ più fatica però non mi arrendo. Di brani inediti interessanti nel cassetto si tengono sempre per queste occasioni, vediamo se Baglioni ha intenzione di darmi uno spazi".

Benji e Fede: "Se parteciperemmo al Festival? Dipende. In parte è un nostro sogno, ma vogliamo aspettare il momento e la canzone giusta".

The Kolors - Il produttore Lorenzo Suraci: "Li sto convincendo a provare ad andare al Festival di Sanremo 2018 cantando in italiano".

Nek-Max Pezzali-Francesco Renga: il loro tour si fermerà solo durante la settimana del Festival, saranno in gara o solo ospiti?

Marcella Bella con Mario Biondi: "Tutti i cantanti ci pensano, è la migliore vetrina musicale in Italia. Chi non vuole andare a Sanremo per fare una bella promozione? Noi ci avevamo fatto un pensierino lo scorso anno, ma poi abbiamo preferito soprassedere per tanti motivi. Quest'anno ci ripensiamo. Baglioni potrebbe essere un asso nella manica per la Rai, sa di canzoni e musica".

Valerio Scanu: "Per il momento sto pensando a fare il disco, poi magari, se trovo qualcosa che posso fare a Sanremo, potrei presentarmi".

Sanremo 2018, chi non ci sarà

Riki (Riccardo Marcuzzo): "Il Festival non è nei miei piani, adesso non lo voglio fare".

Donatella Rettore: "Per carità, è una cosa stantia".

Guè Pequeno: "Se mi vedrete lì, sarà perché mi mancheranno i soldi. E spero che la cosa non accada mai".

 

http://www.soundsblog.it/post/.....li-in-gara

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
17
29 settembre, 2017 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Bernabei sulla storia Instagram (23 ore fa) dice: "Ciao a tutti ragazzi... eccomi qua finalmente, sono a Milano e sto andando a discutere per il nuovo disco finalmente!! DISCOOOO"

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
18
9 ottobre, 2017 - 15:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Enrico Papi: "Sono contento per la decisione di Claudio Baglioni, il suo livello artistico è indiscutibile. Ho preparato un pezzo per partecipare alla gara: è già pronto ed è fighissimo. Con me ci sarà un'altra presenza clamorosa che ancora non posso rivelare, non potrà non piacere al direttore artistico", ha dichiarato al settimanale Spy.

Dolcenera

Il pensiero per il Festival di Sanremo 2018 c’è o al momento non rientra nei tuoi programmi futuri?

Guarda, se me lo avessi chiesto una settimana fa ti avrei risposto che non sento questo album rappresentato da Sanremo, perché Sanremo mi richiama dei concetti un po’ più “standard”, però forse ora uno spiraglio c’è, non lo so. Dipende sempre se mi invitano, se mi sento pronta, se ho un pezzo giusto da presentare.

Come vivi tu Sanremo?

E’ tutta una questione psicologica per me. Per me Sanremo non è andar lì per farmi vedere, non è mai stato così. Sono sempre andata quando avevo qualcosa di particolare da proporre, qualcosa in cui credevo, qualcosa di diverso. Vedremo se anche quest’anno sarà così!

http://spettacolonews.com/musi.....dolcenera/

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
9 ottobre, 2017 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Papi - Nome relativamente di spicco come Rovazzi Morandi? -.-

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
9 ottobre, 2017 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Mah secondo me quella di Enrico è una trollata colossale!

Sarebbe interessante capire il tono dell'intervista

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, calacolo, jaki2898, Targaryen, Princess Carolyn, Carmelo, Wewewe03, thatdamngigi, mentirosa, Kikketta11ify, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
432 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360569

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account