Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 ottobre, 2017 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Dolcenera excited

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
22
9 ottobre, 2017 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto
Fa bene. Ha solo da perderci onestamente.

Spero che Annalisa non vada, comunque. A questo punto è autolesionismo. Le basterebbe rilasciare un singolo radiofonico e andrebbe bene dopo l'ultimo singolo. Non ha nessun bisogno di Sanremo. Come non ne aveva bisogno Giusy lo scorso anno. 

Come ho detto in altri topic credo che quest'anno andrà Alessandra. Io sono molto contrario alla cosa, però tutto sembra allinearsi verso questa cosa. Dovrebbe uscire un GH poco dopo Sanremo; e poi abbiamo Baglioni alla guida, e per chi non lo sapesse Alessandra e Baglioni si conoscono dal 2009 e hanno un rapporto stretto. Quindi c'è la vedo benissimo a scendere in pista con un direttore artistico come lui.  

Io come te spero con tutto il cuore che almeno ancora quest'anno Sanremo salti per Alessandra. Arriva da un'ERA STRATOSFERICA dove ha richiamato all'attenzione gente che prima non se la filava di striscio; per quanto l'idea di Sanremo nell'anno del decimo anniversario di carriera assumerebbe davvero un bel significato, io credo che con un GH potrebbe andare altrettanto bene. Con Vivere a Colori si è fatta nuovi fan, ai quali va fatto ascoltare il vecchio repertorio, magari rimaneggiato con gli ultimi arrangiamenti (bellissimi) e magari con qualche duetto. E se invece che come concorrente, visto il buon rapporto con Baglioni, non andasse come conduttrice / valletta (o farebbe troppo Emma nell'edizione Conti?) 

Per quanto riguarda Annalisa penso invece che andrà sicuramente, deve rifarsi dopo la brutta esperienza del suo ultimo Sanremo e alla fine, ammettiamolo, fa sempre piacere vederla su quel palco che senza personaggi come lei risulterebbe anche abbastanza piatto e monotono. Stesso discorso vale per Noemi, Autunno non sta ingranando come dovrebbe (a mio modestissimo parere ban), per cui penso che il duo rosso lo vedremo a Sanremo 2018 (che non sia, azzardiamo, un trio, mettendoci dentro di nuovo Chiara che riprova Sanremo come ultima spiaggia?) 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
13 ottobre, 2017 - 16:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Annalisa poco fa a Radio KissKiss con Francesco Facchinetti che le chiede: "Proverai ad andare a Sanremo, magari nello stesso periodo uscire col disco"!

Lei risponde: "come tu ben sai è una grossissima incognita ma una grossissima opportunità, mi piacerebbe... sarebbe bello promuovere il progetto li, ma non si sa mai... si scopre tutto all'ultimo minuto, se hai la canzone giusta... io ho qualche canzone di cui vado fiera, credo siano belle ma devo capire se c'è quella li (la canzone adatta)."

Elodie: "Non ho ancora proposto una canzone a Claudio Baglioni, però Sanremo è un palco importantissimo, perché non tornarci?! Non si sa, potrebbe come non potrebbe…".

Thomas: "Mi piacerebbe molto partecipare al prossimo Festival di Sanremo, sarebbe un traguardo importante".

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14175
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
24
13 ottobre, 2017 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Ma Thomas chi?

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
13 ottobre, 2017 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Ma Thomas chi?  

Il ragazzo di Amici di Maria 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13 ottobre, 2017 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia iniziano i saldi...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
14 ottobre, 2017 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Ma Thomas chi?  

lmaolmaolmao

 

Secondo me potrebbe anche aleggiare il fantasma di Anna Tatangelo excited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
14 ottobre, 2017 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Non credo proprio che Alessandra andrà a Sanremo, avrebbe solo da perdere. 

Comunque Andare è stata la sua Essenziale, la canzone della svolta. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
14 ottobre, 2017 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Non credo proprio che Alessandra andrà a Sanremo, avrebbe solo da perdere. 

Comunque Andare è stata la sua Essenziale, la canzone della svolta.   

Io la vedrei al fianco di Baglioni per esempio... o addirittura ospite nella serata dei duetti. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
16 ottobre, 2017 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Anche Federica interessata al Festival?

Domanda: Tra i tuoi progetti del 2018, è prevista un’eventuale partecipazione al Festival di Sanremo?

Federica: "C’è sicuramente! Inizialmente era solo un’idea, adesso si sta concretizzando un po’ di più, ma non è facile. Stiamo provando delle canzoni, stiamo cercando la formula più giusta per me e per far capire realmente chi sia Federica. Il pubblico di Sanremo non è lo stesso di Amici, quindi è come doversi ripresentare dall’inizio in un certo senso".

http://www.gingergeneration.it.....4777-n.htm

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
18 ottobre, 2017 - 14:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le Deva su Sanremo:Questo album è l’apice del nostro lavoro, abbiamo imparato a lavorare in squadra e ci siamo divise gioie, colpe. Stiamo lavorando molto, abbiamo un brano pronto per Sanremo in cui crediamo tantissimo! Incrociamo le dita!“. (All Music Italia)

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
32
18 ottobre, 2017 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Le Deva su Sanremo:Questo album è l’apice del nostro lavoro, abbiamo imparato a lavorare in squadra e ci siamo divise gioie, colpe. Stiamo lavorando molto, abbiamo un brano pronto per Sanremo in cui crediamo tantissimo! Incrociamo le dita!“. (All Music Italia)  

excitedqueensahh

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
18 ottobre, 2017 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Le Deva su Sanremo:Questo album è l’apice del nostro lavoro, abbiamo imparato a lavorare in squadra e ci siamo divise gioie, colpe. Stiamo lavorando molto, abbiamo un brano pronto per Sanremo in cui crediamo tantissimo! Incrociamo le dita!“. (All Music Italia)  

excitedexcited Magaraa! 

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1548
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
34
18 ottobre, 2017 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

#RitaBellanzaaSanremo smitten
Un po' prematuro eh?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
19 ottobre, 2017 - 10:02
sp_Permalink sp_Print

Aerys ha detto
#RitaBellanzaaSanremo smitten
Un po' prematuro eh?  

Molto prematurolol

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11405
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
20 ottobre, 2017 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

Poco fa Annalisa ai microfoni di RTL
La presentatrice invita nuovamente Annalisa quando uscirà l'album, si aggiunge l'altro presentatore che dice "A meno che, che è la domanda scomoda che non ti facciamo... Ci vediamo a Sanremo, mai dire mai"

Annalisa in tutto questo risponde con "MAH MAH" incrociando le dita.
(minuto 22:30)

http://www.rtl.it/ospiti/annal.....obre-2017/

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
23 ottobre, 2017 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

http://www.allmusicitalia.it/i.....8-big.html

Arrivato il primo listone di allmusicitalia! Tutti nomi che facciamo noi sui vari topic praticamente da quest'estate, l'unica cosa che mi ha stupito è stata l'ipotesi del duetto Universal tra Federica Carta e La Rua sorpreso

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
23 ottobre, 2017 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
http://www.allmusicitalia.it/i.....8-big.html

Arrivato il primo listone di allmusicitalia! Tutti nomi che facciamo noi sui vari topic praticamente da quest'estate, l'unica cosa che mi ha stupito è stata l'ipotesi del duetto Universal tra Federica Carta e La Rua sorpreso  

La sorpresa è che in questo listone non viene minimamente citata Malika Ayane, quindi è confermato che anche quest'anno la Sugar ha solo un posto ed è già prenotato da Arisa?! sadida

Su Deborah Iurato priorità Sony avrei più di un dubbio...

E se davvero per la Warner la priorità di quest'anno è Annalisa non devono neanche prendere in considerazione l'idea di presentare Benji&Fede al Festival! talpa

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
23 ottobre, 2017 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Malika proverà a lanciare album senza Sanremo?? 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
40
23 ottobre, 2017 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Malika proverà a lanciare album senza Sanremo??   

Mah, io fossi in lei lo farei solo se ho una hit sicura tra le mani..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, BB, ge_aldrig_upp, Totoro__, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Kikketta11ify, TrediciMotivi
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account