Utente
24 ottobre, 2013
BertoBarto ha detto
Sono l'unico fan di Noemi a sperare che lei non sia nel cast? Mi vivo sempre malissimo i Sanremi con lei presente, troppa ansia. Se poi consideriamo che vocalmente non è più in forma come un tempo e che la resa live a Sanremo è tipo TUTTO, sono più le possibilità che questo Sanremo le faccia male che bene.
In Annalisa invece ci spero un po' di più, lei su quel palco ha sempre fatto un'ottima figura. Anche arrivando undicesima.
È l'unico modo che ha per non continuare a floppare ha due mesi per prepararsi a continuare a fare belle figure
______
Mi piace la lista di Rnbjunk, un rapper a caso ci può stare
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
È l'unico modo che ha per non continuare a floppare ha due mesi per prepararsi a continuare a fare belle figure
______
Purtroppo senza festival non va da nessuna parte, lo abbiamo visto con Autunno e i miei rimedi che sono due signori pezzi.
Fortunatamente è talmente brava, talemente affermata, talmente apprezzata dagli autori e talmente famosa per tutto il pubblico, che in un modo o nell'altro riuscirà sempre a fare belle canzoni, e che il suo nome al festival è sempre una garanzia.
Ma se vuole staccare qualche biglietto deve disperatamente fare un gran festival
Utente
23 dicembre, 2015
7 possibili nomi per Radio Italia ---> http://www.radioitalia.it/news.....n_gara.php
1. Francesco Sarcina & Le Vibrazioni
2. Roby Facchinetti & Riccardo Fogli
3. Annalisa
4. Ornella Vanoni
5. Mario Biondi
6. Noemi
7. Ermal Meta & Fabrizio Moro
Utente
11 novembre, 2016
calacolo ha detto
7 possibili nomi per Radio Italia ---> http://www.radioitalia.it/news.....n_gara.php1. Francesco Sarcina & Le Vibrazioni
2. Roby Facchinetti & Riccardo Fogli
3. Annalisa
4. Ornella Vanoni
5. Mario Biondi
6. Noemi
7. Ermal Meta & Fabrizio Moro
Della serie ti piace vincere facile ?
Utente
9 settembre, 2013
asp ha detto
Lowlow dovrebbe essere uno dei pupilli di quindi potrebbe avere possibilità di essere in lista
Ammetto di non conoscere benissimo Lowlow ma la sua Ulisse é uno dei miei pezzi preferiti dell'intero 2017, se fosse nel cast finale sarei molto contento (anche se farebbe la fine di Raige l'anno passato)
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
La lista di Rnbjunk ---> http://www.rnbjunk.com/toto-sa.....-gara-787/1 Fabrizio Moro (da solo o con Ermal Meta)
2 Loredana Bertè
3 Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
4 The Kolors
5 Enzo Avitabile
6 Pierdavide Carone
7 Decibel
8 Ermanno Giovanardi
9 Lo Stato Sociale
10 Alexia
11 Ornella Vanoni
12 Annalisa
13 Le Vibrazioni
14 Lowlow
15 Noemi
16 Max Gazze
17 Nina Zilli
18 Mario Biondi
19 Federica Carta con i La Rua
20 Renzo RubinoJolly:
Giovanni Caccamo
Marco Carta
Suor Cristina
Baby K
Ed ecco che rispunta Lo Stato Sociale.
La credibilità che perderebbero andando all'Ariston
Nicks Lannister
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Ed ecco che rispunta Lo Stato Sociale.
La credibilità che perderebbero andando all'Ariston
Io non credo perderebbero credibilità (alcuni fan si son già lamentati dell' ultimo disco). A me farebbe piacere vederli, soprattutto se dovessero portare un pezzo come Niente di speciale.
Utente
7 agosto, 2013
Io mai come quest'anno ho proprio zero hype. Giusto sul "nome grosso", ma anche lì credo che non sia vero. Se non ci sono le varie Arise e Francesche mi godrò il festival da non tifoso (e quindi non accanito ihihih).
Secondo me la rosa dei nomi c'è, sono quelli più ripetute. A sensazione credo non ci sarà nessuna sorpresa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn