Banned
1 febbraio, 2017
Piccolo OT:
https://twitter.com/chetempochefa/status/941728947993284608
L’Aura sarà da Fazio domenica!
Il che mi fa ben sperare
Utente
7 agosto, 2013
Nel gruppo fb di Federica hanno pubblicato un frammento di una sua diretta ig in cui lei dice "che ansia" e c'è l'hastag #ansierica. È truccatissima, cosa non usuale nelle semplici dirette con i fans... ricordo male io o l'anno scorso Elodie che esultava l'hanno fatta vedere durante Sarà Sanremo che se fossero in collegamento o si assistesse ad una diretta fb o instagram?
Banned
1 febbraio, 2017
tizzy ha detto
Nel gruppo fb di Federica hanno pubblicato un frammento di una sua diretta ig in cui lei dice "che ansia" e c'è l'hastag #ansierica. È truccatissima, cosa non usuale nelle semplici dirette con i fans... ricordo male io o l'anno scorso Elodie che esultava l'hanno fatta vedere durante Sarà Sanremo che se fossero in collegamento o si assistesse ad una diretta fb o instagram?
Sì l’anno scorso hanno fatto vedere molte reazioni dei Big, tra cui il video di Elodie ed Emma pieno di parolacce censurato in ogni dove
Però non ricordo nessun collegamento in diretta correggetemi se sbaglio
Utente
7 agosto, 2013
tizzy ha detto
Elodie era con la Turci ed Emma e pubblicarono la loro esultanza su un social (non ricordo precisamente di chi), poi il video venne ripreso e mandato in onda durante la serata.
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Speriamo che la Queen sia con Michele Bravi, perchè lui di solito riprende qualsiasi cosa!
Potrebbe anche succedere visto che dovrebbero essere entrambi a Roma per Amici dato che domani si sfidano nello speciale.
Michele fai il bravo e invita Nali a cena (ci va bene pure nella sala relax di Amici)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn