Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors ospiti e co-conduttori
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
2 febbraio, 2018 - 20:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Michelle e le prove!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
2 febbraio, 2018 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Che carina Michelle impegnata e attenta a leggere la scaletta con naturalezza...

tenor.gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
43
2 febbraio, 2018 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Prove nche per Pierfrancescoheartsmitten

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
44
2 febbraio, 2018 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Che carina Michelle impegnata e attenta a leggere la scaletta con naturalezza...

tenor.gif  

lmaolmaolmao

 

Mi sta già innervosendo

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
2 febbraio, 2018 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Contrarissimo a Pausini, Nannini, Giorgia, Nek e compagnia cantante come ospiti. Se sei italiano e canti, per me devi gareggiare se no stai a casa. O vai e canti una cover, un omaggio, qualcosa.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
2 febbraio, 2018 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Contrarissimo a Pausini, Nannini, Giorgia, Nek e compagnia cantante come ospiti. Se sei italiano e canti, per me devi gareggiare se no stai a casa. O vai e canti una cover, un omaggio, qualcosa.  

Vecchia storia.

Io questa cosa la giustificavo con Conti ed i suoi Festival 'ma allora vale tutto'.

Con il leggendario Baglioni e il suo cast di mummie grande qualità, pregio e via discorrendo mi aspettavo qualcosa di diverso su questo fronte.

Invece Claudione si dimostra come Conti, con ospiti chiamati un pò a muzzo, come Giorgia, ospite appena l'anno scorso, comici random (e sempre gli stessi), ovviamente l'amicone Morandi, e poi Antonacci e la Nannini, che visti gli ultimi risultati il Festival dovrebbero farlo da concorrenti e non da super ospiti, con affetto e rispetto parlando.

Big delusion, Claudione.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
47
2 febbraio, 2018 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Io invece sono felicissima per quasi tutti gli ospiti che sono stati annunciaticlap! Mi sembra proprio la volta buona che la musica la farà finalmente da padrona! Se fosse annunciata anche Fiorella per me sarebbe il massimolaugh!

Sul fronte comici sono molto contenta anche di Fiorello che io adoro da sempre e da tanti anni speravo di vedere all’Ariston! Di Panariello invece ne avrei fatto volentieri a meno...

In generale credo che assisteremo a un gran bello spettacolo e soprattutto a tanta tantissima buona musicaclap2, quindi aspetto con molta positività l’inizio del Festival, sperando di non essere smentitakiss

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
2 febbraio, 2018 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Contrarissimo a Pausini, Nannini, Giorgia, Nek e compagnia cantante come ospiti. Se sei italiano e canti, per me devi gareggiare se no stai a casa. O vai e canti una cover, un omaggio, qualcosa.  

Ma poi praticamente è un qualunque serale di Amici sadida ospiti visti e stravisti.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
2 febbraio, 2018 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Io invece sono felicissima per quasi tutti gli ospiti che sono stati annunciaticlap! Mi sembra proprio la volta buona che la musica la farà finalmente da padrona! Se fosse annunciata anche Fiorella per me sarebbe il massimolaugh!

Sul fronte comici sono molto contenta anche di Fiorello che io adoro da sempre e da tanti anni speravo di vedere all’Ariston! Di Panariello invece ne avrei fatto volentieri a meno...

In generale credo che assisteremo a un gran bello spettacolo e soprattutto a tanta tantissima buona musicaclap2, quindi aspetto con molta positività l’inizio del Festival, sperando di non essere smentitakiss  

Non avevamo dubbi heart

A livello di ospiti mi sembra come tutti gli altri Festival solo senza grandi ospiti internazionali.

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
50
2 febbraio, 2018 - 23:26
sp_Permalink sp_Print

Io invece non comprendo il fatto che vi ostinate a dire che dovrebbero stare in gara sono grandi realtà e non ci trovo nulla di sbagliato a chiamarli come ospiti. Ovvio che sarebbe bello averli in gara per la portata dei nomi ma cosi non è. Poi se gli ospiti stranieri devono essere quelli di 40 anni fa(sting) che non fanno più successo o quelli da successo passeggero preferisco mille volte i nostri artisti italiani come ospiti.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
2 febbraio, 2018 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ma poi praticamente è un qualunque serale di Amici sadida ospiti visti e stravisti.  

pazzoreality ha detto

Ma poi praticamente è un qualunque serale di Amici sadida ospiti visti e stravisti.  

Forse il palco ed il bacino di utenza sono " leggermente " diversi?cool

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
52
2 febbraio, 2018 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Io abolirei invece la promozione dei film, cioè mettete un semplice trailer in pubblicità e bah.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
53
2 febbraio, 2018 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Ceon ha detto
Io invece non comprendo il fatto che vi ostinate a dire che dovrebbero stare in gara sono grandi realtà e non ci trovo nulla di sbagliato a chiamarli come ospiti. Ovvio che sarebbe bello averli in gara per la portata dei nomi ma cosi non è. Poi se gli ospiti stranieri devono essere quelli di 40 anni fa(sting) che non fanno più successo o quelli da successo passeggero preferisco mille volte i nostri artisti italiani come ospiti.  

Concordo!

davenport70 ha detto

pazzoreality ha detto
Ma poi praticamente è un qualunque serale di Amici sadida ospiti visti e stravisti.  

Forse il palco ed il bacino di utenza sono " leggermente " diversi?cool  

Esatto! Il pubblico che del Festival è un tantino diverso e più ampio di quello che vede Amicikiss

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
2 febbraio, 2018 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Non avevamo dubbi heart

A livello di ospiti mi sembra come tutti gli altri Festival solo senza grandi ospiti internazionali.  

Waves ovviamente sono felicissima di rivedere Giorgia su quel palco (magari con Marcoexcited), ma la mia gioia non è solo per lei... io sono davvero contenta per la maggior parte degli ospiti e sono contenta che molti siano italiani. Laura, Negramaro, Gianna, anche lo strano trio mi incuriosisce molto. Sarà che sono un po’ (diciamo solo un po’ kiss) più grande di voi e che con loro sono cresciuta, sarà anche che io amo molto più la musica italiana di quella straniera, ma sono proprio felice di questi nomilaugh! Come ho scritto prima mi manca solo Fiorellaheart... E onestamente mi fa piacere vedere anche dei grandi come Morandi e Paoli su quel palco!

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
55
3 febbraio, 2018 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Contrarissimo a Pausini, Nannini, Giorgia, Nek e compagnia cantante come ospiti. Se sei italiano e canti, per me devi gareggiare se no stai a casa. O vai e canti una cover, un omaggio, qualcosa.  

Waves of Music ha detto

Vecchia storia.

Io questa cosa la giustificavo con Conti ed i suoi Festival 'ma allora vale tutto'.

Con il leggendario Baglioni e il suo cast di mummie grande qualità, pregio e via discorrendo mi aspettavo qualcosa di diverso su questo fronte.

Invece Claudione si dimostra come Conti, con ospiti chiamati un pò a muzzo, come Giorgia, ospite appena l'anno scorso, comici random (e sempre gli stessi), ovviamente l'amicone Morandi, e poi Antonacci e la Nannini, che visti gli ultimi risultati il Festival dovrebbero farlo da concorrenti e non da super ospiti, con affetto e rispetto parlando.

Big delusion, Claudione.  

D'accordo su tutta la linea.

Il palco lo snobbano se si deve gareggiare però per vendere qualche copia si buttano tutti nel mucchio. Che omaggino la musica italiana allora e non sfruttino l'occasione per farsi pubblicità. Per quello c'è la gara.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
56
3 febbraio, 2018 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto

Waves of Music ha detto
Vecchia storia.

Io questa cosa la giustificavo con Conti ed i suoi Festival 'ma allora vale tutto'.

Con il leggendario Baglioni e il suo cast di mummie grande qualità, pregio e via discorrendo mi aspettavo qualcosa di diverso su questo fronte.

Invece Claudione si dimostra come Conti, con ospiti chiamati un pò a muzzo, come Giorgia, ospite appena l'anno scorso, comici random (e sempre gli stessi), ovviamente l'amicone Morandi, e poi Antonacci e la Nannini, che visti gli ultimi risultati il Festival dovrebbero farlo da concorrenti e non da super ospiti, con affetto e rispetto parlando.

Big delusion, Claudione.  

D'accordo su tutta la linea.

Il palco lo snobbano se si deve gareggiare però per vendere qualche copia si buttano tutti nel mucchio. Che omaggino la musica italiana allora e non sfruttino l'occasione per farsi pubblicità. Per quello c'è la gara.  

L’anno scorso con Ferro e la Consoli non mi pare di aver letto queste cose però... anzi eravate tutti contenti per quell’ospitatasadida

Ospitata che per inciso è piaciuta molto anche a meclap2

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
3 febbraio, 2018 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Fatemi spezzare un po' di ARANCE nei confronti dei superbig.

Punto A: dopo alcuni scempi degli ultimi 10-12 anni sul versante televoto capisco un po' la ritrosia dei big a mettersi in gioco.

Punto B: mettere Antonacci, Nannini o Giorgia in competizione con altri fra disperati, vecchie glorie e gente a caso rischierebbe di rendere il Festival una gara morta. O di creare l'effetto "too big to fail".

Punto C: "mettersi in gioco" significa in Italia darsi al massacro in un contesto come Sanremo. Chijelofaffà a gente che faticosamente ha conquistato la vetta? Ormai la gente è abituata al fatto che chi è un vero big di Sanremo non ci fa niente.

L'unica è mettere i superbig in una gara solo fra di loro, uno di quelle competizioni tutte lecchinaggio e distintivo in cui sì, vince uno ma guai eliminazioni e tante sleccate, una sorta di best act award poropò de tu sorella, ma figuriamoci...ne vedremmo delle belle...ovvero:

davanti:

dietro:

 e 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
58
3 febbraio, 2018 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

D'accordo su tutta la linea.

Il palco lo snobbano se si deve gareggiare però per vendere qualche copia si buttano tutti nel mucchio. Che omaggino la musica italiana allora e non sfruttino l'occasione per farsi pubblicità. Per quello c'è la gara.  

L’anno scorso con Ferro e la Consoli non mi pare di aver letto queste cose però... anzi eravate tutti contenti per quell’ospitatasadida

Ospitata che per inciso è piaciuta molto anche a meclap2  

 

Ma l'esibizione fu una merabiglia ma non cambia il fatto che il pensiero resta lo stesso

Fred ha detto
Fatemi spezzare un po' di ARANCE nei confronti dei superbig.

Punto A: dopo alcuni scempi degli ultimi 10-12 anni sul versante televoto capisco un po' la ritrosia dei big a mettersi in gioco.

Punto B: mettere Antonacci, Nannini o Giorgia in competizione con altri fra disperati, vecchie glorie e gente a caso rischierebbe di rendere il Festival una gara morta. O di creare l'effetto "too big to fail".

Punto C: "mettersi in gioco" significa in Italia darsi al massacro in un contesto come Sanremo. Chijelofaffà a gente che faticosamente ha conquistato la vetta? Ormai la gente è abituata al fatto che chi è un vero big di Sanremo non ci fa niente.

L'unica è mettere i superbig in una gara solo fra di loro, uno di quelle competizioni tutte lecchinaggio e distintivo in cui sì, vince uno ma guai eliminazioni e tante sleccate, una sorta di best act award poropò de tu sorella, ma figuriamoci...ne vedremmo delle belle...ovvero:

davanti:

dietro:

 e   

A pizzettara sono morto aahahahah

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
59
3 febbraio, 2018 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto

L’anno scorso con Ferro e la Consoli non mi pare di aver letto queste cose però... anzi eravate tutti contenti per quell’ospitatasadida

Ospitata che per inciso è piaciuta molto anche a meclap2  

Ma l'esibizione fu una merabiglia ma non cambia il fatto che il pensiero resta lo stesso

Ma proprio perché il pensiero è lo stesso avreste dovurlo dirlo anche per quell’ospitata, invece non mi sembra che abbiate detto nulla in proposito... 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
60
3 febbraio, 2018 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Ma l'esibizione fu una merabiglia ma non cambia il fatto che il pensiero resta lo stesso

Ma proprio perché il pensiero è lo stesso avreste dovurlo dirlo anche per quell’ospitata, invece non mi sembra che abbiate detto nulla in proposito...   

Sono sincero, non ricordo cosa dissi in quell'occasione ma ti assicuro che il mio pensiero sugli ospiti italiani è lo stesso da quando seguo Sanremo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, BB, guardian22, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Quavo, Going19, Weamar, Manu, Kikketta11ify
383 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account