Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors ospiti e co-conduttori
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
81
3 febbraio, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Nell'assurdo di tutto ciò, a livello di italiani, al posto dei vari Renga-Pezzali-Nek e Pelù (se confermato) avrebbe più senso un'ospitata della Amoroso che è la donna che vende di più insieme alla Pausini, non è mai stata su quel palco in gara (come la Nannini o Ferro gli scorsi anni) e celebra i 10 anni di carriera. 

Gennj931 ha detto

Comunque vorrei dire a questi pseudobig over che potrebbero giocare a forgotten and rimembered ( perlù, antonacci, nannini etc) che dovrebbero avere gli attirbuti della Mannoia che si è fatta la gara, ha lanciato una hit vera e propria, che ha venduto album e ne ha guadagnato in popolarità tra i più giovani.

La loro promozioncina in mezzo al mare di canzoni in gara e di ospiti non servirà a nulla  

Esatto, non è che la Mannoia sia una stupida nè lo è stato Vecchioni quando ha partecipato o Dalla quando ha accompagnato Carone. Ma mi sa che noi italiani siamo proprio strani, questi cantanti vanno a Sanremo come superospiti invece che in gara, rifiutano di fare i giudici nei nostri talent e poi lo vanno a fare all'estero.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
82
3 febbraio, 2018 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Nell'assurdo di tutto ciò, a livello di italiani, al posto dei vari Renga-Pezzali-Nek e Pelù (se confermato) avrebbe più senso un'ospitata della Amoroso che è la donna che vende di più insieme alla Pausini, non è mai stata su quel palco in gara (come la Nannini o Ferro gli scorsi anni) e celebra i 10 anni di carriera. 

Infatti penso l'Amoroso oggettivamente meriterebbe di stare li, come Mengoni(anche se penso ci sarà per il duetto con Giorgia).

Poi Arisa e co li abbiamo nei duetti quindi quella parte diciamo è sistemata.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
3 febbraio, 2018 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

A me invece non piace quando ospitano i cantanti che a Sanremo non ci sono mai andati. Lo trovo un controsenso.

Per la Amoroso sarebbe bene andarci in gara quando vorrà lei, sarebbe un evento

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
84
3 febbraio, 2018 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Mengoni non credo andrà, Giorgia ha già detto che è molto impegnato, credo per mettere le mani avanti.

In ogni caso spero non vada. C'è già abbastanza gente

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
85
3 febbraio, 2018 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Mengoni non credo andrà, Giorgia ha già detto che è molto impegnato, credo per mettere le mani avanti.

In ogni caso spero non vada. C'è già abbastanza gente  

Ci potrà essere anche tanta gente, ma il duetto con Giorgia, se c’è la possibilità, perché non dovrebbe farlo @GuSpesadida?! In mezzo a tutti gli altri, secondo me questo duetto sarebbe l’evento di questo Festival e sarebbe sciocco a lasciarsi sfuggire questa occasione...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
86
3 febbraio, 2018 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Ufficiale Pelù

Fedesc
Utente

Utente
Forum Posts: 230
Member Since:
26 gennaio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
87
3 febbraio, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Chi manca ancora? Pelù super ospite italiano e la Vanoni in gara mess. Dato il numero di super ospiti italiani, si poteva pensare ad un terzo circuito con competizione tra “super Big”. Quanti avrebbero disertato? rip

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9785
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
3 febbraio, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Riguardo a Giorgia e Mengoni ho anche pensato che potrebbe essere un bel colpo di scena che lui appaia sul palco per cantare "Come neve" senza essere stato annunciato.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
3 febbraio, 2018 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Ci potrà essere anche tanta gente, ma il duetto con Giorgia, se c’è la possibilità, perché non dovrebbe farlo @GuSpesadida?! In mezzo a tutti gli altri, secondo me questo duetto sarebbe l’evento di questo Festival e sarebbe sciocco a lasciarsi sfuggire questa occasione...  

No in effetti questi due non si son visti da nessuna parte, quindi in effetti sarebbe una cosa un po' più 'preziosa'. Però io di mio preferisco ospiti internazionali, e tranne rari eventi appunto, preferisco non vedere ospiti italiani con la normale promozione, visto che c'è gente su quel palco che si gioca la carriera in 5 giorni e magari meriterebbe più spazio (anche nelle classifiche).

Marco era già stato ospite, ma per una cosa piccola e non finita sul mercato, Io che amo solo te cantato nel Sanremo del 2014. Se andrà ovviamente lo guarderò, però preferirei vederlo magari per festeggiare i 15 o 20 anni di carriera, o i 10 anni dal suo Sanremo 2013...per eventi così insomma.

Ma sono solo gusti miei

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
90
4 febbraio, 2018 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

Alla fine è arrivata la conferma della presenza di Pelù e di Gino Paoli accompagnato da Danilo Rea (questi ultimi dovrebbero proporre Il nostro concerto di Bindi).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
4 febbraio, 2018 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Pure Gino Paoli?

Dai ogni giorno ne sbucano un paio...

Spero a questo punto che sia una cosa tipo per celebrare la musica italiana e nessuno canta niente di suo

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44689
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
92
4 febbraio, 2018 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Pure Gino Paoli?

Io Paoli lo avrei visto benissimo a duettare con la Vanoni il venerdì visto anche il tema della canzone.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
93
5 febbraio, 2018 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

A me questi due insieme piacciono tanto, mi danno sensazioni positivissime!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
94
5 febbraio, 2018 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Ho letto che è confermata anche Fiorella ahh_gif

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
95
5 febbraio, 2018 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

No vabbè ma che è? Ma quei poveracci in gara che si giocano tutto e che si vedono sfilare davanti ondata di gente a fare promozione senza mettersi in gioco ..

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
96
5 febbraio, 2018 - 0:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Ho letto che è confermata anche Fiorella ahh_gif  

Avevo detto che mi mancava solo lei e adesso posso andare a dormire feliceheartlol

A proposito stasera, da Fazio, Claudio ha detto che riguardo gli ospiti stranieri c’è una sorpresa che però non poteva ancora annunciareexcited

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
97
5 febbraio, 2018 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

E Virgina c'è.

party

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
5 febbraio, 2018 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
E Virgina c'è.

party  

Per l’attrice sarebbe la quarta partecipazione consecutiva al Festival di Sanremo. Nel 2015 e nel 2017 come ospite, nel 2016 come co-conduttrice di Carlo Conti insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea.

(Altrospettacolo)

 

Poor Emma!

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
5 febbraio, 2018 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Ma quanti ospiti ci sono?

Lo poteva condurre anche la Marcuzzi con questo parterre

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
100
6 febbraio, 2018 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Tommaso Paradiso è a Sanremo e ieri sera era con Morandi e Fiorello, con il primo che gli ha detto "Dai, vieni a cantare con me la canzone che mi hai scritto" (IG stories)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Aerys, kairos, thatdamngigi, shoshie90, gatto miao, Manu, TrediciMotivi
426 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account