Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors ospiti e co-conduttori
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
61
3 febbraio, 2018 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

WParry ha detto

Teolino ha detto
Ma l'esibizione fu una merabiglia ma non cambia il fatto che il pensiero resta lo stesso

Ma proprio perché il pensiero è lo stesso avreste dovurlo dirlo anche per quell’ospitata, invece non mi sembra che abbiate detto nulla in proposito...   

Sono sincero, non ricordo cosa dissi in quell'occasione ma ti assicuro che il mio pensiero sugli ospiti italiani è lo stesso da quando seguo Sanremo  

Ma io ti credo ehkiss, e rispetto il tuo pensiero... non lo condivido ma lo rispetto, ci mancherebbe?!

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
62
3 febbraio, 2018 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

Pare si aggiunga il volo 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
3 febbraio, 2018 - 11:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma a me pure se nel 2040 va Annalisa superospite (al pensieroahh_gifahh_gifahh_gif) penserò la stessa cosa.

Per me è così: belli tutti questi big veri ma se devono venire per fare promozione allora pagano il dazio di competere, come fanno tutti gli altri. 

Ma chi è Giorgia rispetto a Ornella Vanoni (e io apprezzo tantissimo Giorgia e della Vanoni non mi interessa niente)? Ma una briciola! La prima va lì tutta tranquilla e l'altra rischia pure di arrivare 15esima ma comunque ci va e sta al gioco.

Non vogliono rischiare? sai quante belle canzoni e omaggi possono cantare per far vedere che loro sono i superbig del mondo italiano? Mi va bene pure facciano il medley dei loro successi del passato, ma se devono andare a promuovere il nuovissimo singolo che sta crollando su Spotify allora no.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
64
3 febbraio, 2018 - 12:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
3 febbraio, 2018 - 12:58
sp_Permalink sp_Print

Ceon ha detto
Io invece non comprendo il fatto che vi ostinate a dire che dovrebbero stare in gara sono grandi realtà e non ci trovo nulla di sbagliato a chiamarli come ospiti. Ovvio che sarebbe bello averli in gara per la portata dei nomi ma cosi non è. Poi se gli ospiti stranieri devono essere quelli di 40 anni fa(sting) che non fanno più successo o quelli da successo passeggero preferisco mille volte i nostri artisti italiani come ospiti.  

A me vanno pure bene i superospiti italiani ma il problema è che ormai sono sempre gli stessi che si alternano negli anni in base a ciò che hanno da promuovere o festeggiare. Ora non voglio prendermi il fastidio di fare ricerche ma quante volte negli ultimi anni sono stati ospiti Giorgia-Pausini-Nannini-Ferro-Ramazzotti-Elisa? Così si perde il senso di tutto. Dei superospiti di quest'anno gli unici che ritengo ammissibili sono i Negramaro che su quel palco sono nati e non ci sono più tornati dopo quell'eliminazione. Il trio Nek-Renga-Pezzali quali titoli hanno per essere considerati superospiti?

Avrei rinunciato alla metà di questi cantanti per avere ad esempio una Adele.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
66
3 febbraio, 2018 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ma a me pure se nel 2040 va Annalisa superospite (al pensieroahh_gifahh_gifahh_gif) penserò la stessa cosa.

Per me è così: belli tutti questi big veri ma se devono venire per fare promozione allora pagano il dazio di competere, come fanno tutti gli altri. 

Ma chi è Giorgia rispetto a Ornella Vanoni (e io apprezzo tantissimo Giorgia e della Vanoni non mi interessa niente)? Ma una briciola! La prima va lì tutta tranquilla e l'altra rischia pure di arrivare 15esima ma comunque ci va e sta al gioco.

Non vogliono rischiare? sai quante belle canzoni e omaggi possono cantare per far vedere che loro sono i superbig del mondo italiano? Mi va bene pure facciano il medley dei loro successi del passato, ma se devono andare a promuovere il nuovissimo singolo che sta crollando su Spotify allora no.  

Se Giorgia tornasse in gara, io sarei la prima ad esserne felice, non sai quanto l’ho sperato lo scorso anno quando ad un certo punto era uscito il suo nomeexcited... Detto questo i super ospiti italiani (e non) ci sono sempre stati e io sinceramente non ne vedo il problema ... se vengono inviati per quale motivo dovrebbero rifiutaresadida?! Che poi se la vediamo dal punto di vista di chi è in gara, non credo che siano poi tanto dispiaciuti che questi superospiti vadano appunto come super ospiti, perché se fossero andati in gara, avrebbero sicuramente tolto il posto a qualcuno per cui magari Sanremo è l’ultima chances o quasi, o comunque un momento di visibilità importantissimo... e perché come detto ieri da Fred magari avrebbero pure ammazzato la garakiss!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
3 febbraio, 2018 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Il Giornale di Brescia riporta che come "super ospite" ci sarà anche PIERO PELÙahh_gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
3 febbraio, 2018 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

come comico? perché il suo essere superospite mi fa già ridere

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
3 febbraio, 2018 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Forse se facciamo un topic per riportare chi non va facciamo prima lol

Io non ho problemi ma sono un po' tanti spero non allunghino troppo il programma. Capisco uno-due italiani per qualche ricorrenza speciale, però questi ospiti che sono tanti quanti i concorrenti in gara mi lasciano perplessa

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
70
3 febbraio, 2018 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

A me vanno pure bene i superospiti italiani ma il problema è che ormai sono sempre gli stessi che si alternano negli anni in base a ciò che hanno da promuovere o festeggiare. Ora non voglio prendermi il fastidio di fare ricerche ma quante volte negli ultimi anni sono stati ospiti Giorgia-Pausini-Nannini-Ferro-Ramazzotti-Elisa? Così si perde il senso di tutto. Dei superospiti di quest'anno gli unici che ritengo ammissibili sono i Negramaro che su quel palco sono nati e non ci sono più tornati dopo quell'eliminazione. Il trio Nek-Renga-Pezzali quali titoli hanno per essere considerati superospiti?

Avrei rinunciato alla metà di questi cantanti per avere ad esempio una Adele.  

Se mi dici Adele non posso che essere d'accordo con te ahahah. Finalmente un vero e grandissimo ospite straniero.

Detto questo, questi sono i cantanti più affermati "recenti", ci sono stati troppi usa e getta nella discografia italiana, soprattutto per colpa delle radio e perché in italia si guarda solo al vecchio in televisione(per lo più rai). Le radio poi continuano a trasmettere artisti stranieri senza un minimo di carisma e niente che fanno un annetto e poi vanno nel dimenticatoio....questo è.

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
71
3 febbraio, 2018 - 15:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto
Forse se facciamo un topic per riportare chi non va facciamo prima lol

Io non ho problemi ma sono un po' tanti spero non allunghino troppo il programma. Capisco uno-due italiani per qualche ricorrenza speciale, però questi ospiti che sono tanti quanti i concorrenti in gara mi lasciano perplessa  

A quanto pare canteranno 2 canzoni ciascuno

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
3 febbraio, 2018 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

C’è da dire che questi tre si stanno divertendo un sacco, spero che portino questo clima anche sul palcolol

Popopopopopopopo mi piacelaugh

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
3 febbraio, 2018 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Ceon ha detto

Se mi dici Adele non posso che essere d'accordo con te ahahah. Finalmente un vero e grandissimo ospite straniero.

Detto questo, questi sono i cantanti più affermati "recenti", ci sono stati troppi usa e getta nella discografia italiana, soprattutto per colpa delle radio e perché in italia si guarda solo al vecchio in televisione(per lo più rai). Le radio poi continuano a trasmettere artisti stranieri senza un minimo di carisma e niente che fanno un annetto e poi vanno nel dimenticatoio....questo è.  

Più che altro bisogna dire che i superospiti italiani in quantità così elevata sono una novità degli ultimi anni proprio per quello che hai detto tu ossia mancanza di superospiti stranieri definibili come tali quindi una nuova Madonna, una nuova Houston, delle nuove Spice Girls. L'unica che mi viene in mente è appunto Adele oppure Lady Gaga.

Oggi con tutti i mezzi che abbiamo è più facile entrare in contatto con questo mondo musicale straniero e con i suoi cantanti quindi una loro presenza a Sanremo fa meno rumore a livello di "evento" rispetto al passato quando Sanremo ti permetteva di vedere per la prima volta in Italia certi cantanti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
74
3 febbraio, 2018 - 16:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Più che altro bisogna dire che i superospiti italiani in quantità così elevata sono una novità degli ultimi anni proprio per quello che hai detto tu ossia mancanza di superospiti stranieri definibili come tali quindi una nuova Madonna, una nuova Houston, delle nuove Spice Girls. L'unica che mi viene in mente è appunto Adele oppure Lady Gaga.

Oggi con tutti i mezzi che abbiamo è più facile entrare in contatto con questo mondo musicale straniero e con i suoi cantanti quindi una loro presenza a Sanremo fa meno rumore a livello di "evento" rispetto al passato quando Sanremo ti permetteva di vedere per la prima volta in Italia certi cantanti.  

Sono d’accordo, gli ospiti stranieri ora fanno meno rumore che in passato (anche perché ormai si vedono spesso in programmi come Amici, XFactor...) e oltretutto costano molto di più!

Ben venga che protagonista di questo Festival sia la musica italiana, che a mio avviso non ha nulla da invidiare a quella straniera! Mia opinione ovviamentekiss

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
3 febbraio, 2018 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Sono d’accordo, gli ospiti stranieri ora fanno meno rumore che in passato (anche perché ormai si vedono spesso in programmi come Amici, XFactor...) e oltretutto costano molto di più!

Ben venga che protagonista di questo Festival sia la musica italiana, che a mio avviso non ha nulla da inviduare a quella straniera! Mia opinione ovviamentekiss  

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2(tolta quella coreana roflroflrofl)

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
3 febbraio, 2018 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Il Giornale di Brescia riporta che come "super ospite" ci sarà anche PIERO PELÙahh_gif

Che minestrone ridicolo, mamma mia.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
77
3 febbraio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Per Il Volo è arrivata la conferma

Di Piero Pelù ancora non ci sono news sui social della Rai.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
3 febbraio, 2018 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Krishoes ha detto
Il Giornale di Brescia riporta che come "super ospite" ci sarà anche PIERO PELÙahh_gif

Che minestrone ridicolo, mamma mia.  

ahahaahahahha madonna mia

io mi sto esimendo dal commentare questo topic, ma onestamente per 3 canzoni di lady gaga avrei sacrificato quasi tutti. A partire dalla Pausini che negli ultimi due anni ha messo le tende su rai1. Ma che ospitata evento è?

Su Giorgia il discorso è diverso. Se viene con Mengoni sarà l'unica ospitata che ha senso di esistere, che ha il sapore dell'evento.

Comunque vorrei dire a questi pseudobig over che potrebbero giocare a forgotten and rimembered ( perlù, antonacci, nannini etc) che dovrebbero avere gli attirbuti della Mannoia che si è fatta la gara, ha lanciato una hit vera e propria, che ha venduto album e ne ha guadagnato in popolarità tra i più giovani.

La loro promozioncina in mezzo al mare di canzoni in gara e di ospiti non servirà a nulla

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
3 febbraio, 2018 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Oltre a trovare il tutto insopportabilmente irrispettoso per chi si mette in gioco e deve lanciare un progetto importante (lo sono tutti e 20) su quel palco e magari viene ostacolato in classifica da queste promozioni.

Nessuno di loro ha un singolo forte che potrebbe volare primo in classifica eh, sia chiaro (come fu per Il Conforto ad esempio), però la sostanza non cambia.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
3 febbraio, 2018 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Pelù riportato ora anche da Il Giornale e Il Messaggero.

Che voi sappiate è prevista un'uscita discografica? Perché questo nome non sta né in cielo né in terra come super ospite. Capisco abbia fatto parte della giuria di Sarà Sanremo, ma...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
333 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account