Banned
1 febbraio, 2017
Olimpico85 ha detto
Visto l'alternanza di anni per le donne, direi che Ayane e Zilli sono ampiamente candidate ad essere nel cast.
Sicuramente ci saranno entrambe.
Del mio collage sono sicuro che ci saranno tutte visto l'andazzo tranne Dolcenera (su cui non sono sicuro al 100% ma l'ho messa ugualmente perché l'immagine mi stende ogni volta) e Federica (solo se vince amici) ......
Utente
6 agosto, 2015
BertoBarto ha detto
Prima dei concorrenti, penserei alla conduzione.Il mio sogno sarebbe Bonolis affiancato da Miriam Leone e Diana Del Bufalo. Gia così al solo pensiero
Io davo per scontato Bonolis anche perché non ne vedo altri che potrebbero fare Sanremo l'anno prossimo dopo i 3 anni di successo di Conti.
Diana se riesce ad affermarsi ancora di più nel corso di questo anno può davvero puntare a Sanremo e con Bonolis sarebbe perfetta per come lui sa giocare con quel tipo di personaggi. Diciamo che si potrebbe tornare a una coppia di vallette come quella Pivetti-Herzigova ossia la bella e la simpatica. Poi comunque Diana nasce pure come cantante quindi può anche fare momenti di spettacolo.
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Calcolando che a Bonolis piace "vincere facile", non so se accetterà tale sfida.
(Il "suo sanremo" Music su canale5 non ha avuto tutto questo riscontro auditel)
Il problema è che secondo me tutti i grandi saranno titubanti nell'accettare, sapendo di "rovinarsi" la carriera: basta fare anche l'1% in meno di Conti e sarai segnato.
Utente
8 dicembre, 2014
In questi giorni ho pensato a tantissime combinazioni per la conduzione. Sono passato da Cattelan-Leone-Salemi a Bonolis-Clerici.
Ora sono arrivato alla conclusione che vorrei Maria, Bonolis e Geppi. Maria è cresciuta sera dopo sera, ci ha mostrato che è in grado di tenere quel palco anche senza Conti. Bonolis ha già mostrato di essere perfetto per Sanremo e poi c'è Geppi che sa far ridere, sa essere tagliente al punto giusto ma sa anche essere seria.
Un ospite fisso deve essere Virginia.
Per quanto riguarda il capitolo Diana vorrei davvero che fosse presente. È un animale da palcoscenico, riesce a catturarti come fanno poche. Se ci dovesse essere lei dovrebbe andare sul palco senza seguire troppo un copione, dovrebbero lasciarla libera senza filtri, quindi per questo forse la vedrei più adatta per il dopo festival, dove con l'appoggio della Gialappa's può dare il meglio di sé.
Utente
10 agosto, 2016
- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo
- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi
- Regia: Stefano Vicario
- Scenografia: ???
- Orchestra diretta dal maestro Peppe Vessicchio
- nella Giuria di Qualità anche Marino Bartoletti, Lorella Cuccarini, Luca Marinelli
- Presidente della Giuria di Qualità: Pippo Baudo
- DopoFestival: Alessandro Cattelan ('EPDF' con gli Street Clerks resident band)
- ritorna la serata dei Duetti (sia per gli Artisti che per le Proposte)
- tra gli ARTISTI:
Afterhours
Alessandra Amoroso
Annalisa
Benji & Fede
Caparezza
Dolcenera
Federica Carta
Francesco Renga
Gigi D'Alessio & Anna Tatangelo
Lele
Levante
Loredana Bertè
Malika Ayane
Morgan
Negramaro
Nina Zilli
Sergio Cammariere
Syria
The Kolors
Banned
1 febbraio, 2017
Mirton ha detto
- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi
- Regia: Stefano Vicario
- Scenografia: ???
- Orchestra diretta dal maestro Peppe Vessicchio
- nella Giuria di Qualità anche Marino Bartoletti, Lorella Cuccarini, Luca Marinelli
- Presidente della Giuria di Qualità: Pippo Baudo
- DopoFestival: Alessandro Cattelan ('EPDF' con gli Street Clerks resident band)
- ritorna la serata dei Duetti (sia per gli Artisti che per le Proposte)
- tra gli ARTISTI:
Afterhours
Alessandra Amoroso
Annalisa
Benji & Fede
Caparezza
Dolcenera
Federica Carta
Francesco Renga
Gigi D'Alessio & Anna Tatangelo
Lele
Levante
Loredana Bertè
Malika Ayane
Morgan
Negramaro
Nina Zilli
Sergio Cammariere
Syria
The Kolors
Bella lista, ma personalmente escluderei molto volentieri Benji & Fede, The kolors, Gigi e anna. Per Alessandra Amoroso mi sa che dovremo aspettare il 2020.
Negramaro non credo, Caparezza sarebbe geniale!!! Io comunque per sicure darei anche Noemi e Arisa (che si devono riprendere con due bei pezzoni, e speriamo sia la volta buona). Forse anche Elodie, se i singoli successivi non vanno bene.
Utente
24 marzo, 2014
Noemi e Arisa ancora a Sanremo??
Ma ragazzi, davvero?! Non ci son bastate le ultime edizioni per capire che Giusy, Noemi, Chiara, Annalisa e Arisa a Sanremo non devono metterci più piede?!
Io non ci manderei neanche Alessandra. Ha solo da perderci per me. Però una sua presenza la capirei, per mettersi in gioco.
Le altre devono trovare un rilancio e poi pensare a Sanremo se hanno la canzone giusta. Ma concepire il rilancio tramite Sanremo per me è dannoso. Pure a Giusy non è andata bene, che pure il rilancio l'aveva avuto.
Perché andare a Sanremo e rischiare?!
Una che sicuramente potrebbe ritentare è Malika. Sicuramente Elodie, che ci è andata solo una volta. Possibilmente non l'anno prossimo però.
Utente
7 agosto, 2013
L'unico modo che ha il conduttore di Sanremo 2018 di superare Conti è buttare dentro tutte le carte che il toscano o si è già giocato oppure non è riuscito a giocarsi per vari motivi.
Quindi Noemi, Annalisa, Levante, Nina Zilli, Malika Ayane, Francesca Michielin, Lele, Federica Carta, Kolors, Benji & Fede, Briga, Amoroso, Moreno, Gio Sada, Syria e Dolcenera. Raggiungere almeno un 90 % di questo cast sarebbe la chance per fare ascolti altissimi. Una volta messi questi qualsiasi riempitivo tipo Povia, Cristicchi o i vari Andrea Mingardi et similia andrebbe bene.
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu
764 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn