Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2018 - Early predictions
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
14 febbraio, 2017 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Posso chiedere chi sia questa Federica Carta? 

Cioè, l'ho appena googlato ma la domanda mi è rimasta.

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11033
Member Since:
24 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
14 febbraio, 2017 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Tra i talent io direi che la Michielin potrebbe ritentare il prossimo anno. Ma solo se ha la canzone giusta, non tanto per lanciare il suo progetto. Io sono dell'idea che quando ti va così al primo colpo, devi stare molto attento a come ti giochi la seconda. Io fossi in lei non ci tornerei. 

Alessandra a Sanremo?! ho sempre detto che vorrei vedercela; solo per l'emozione di calcare quel palco da protagonista per uina volta. Ma credo che la sua casa discografica non sia favorevole e che lei voglia andare solo con il pezzo adatto. Insomma, io non la vedo andarci con leggerezza, tanto per. 

Certo nel 2018 dovrebbe uscire il suo nuovo album (speriamo) e come tempi discografici potrebbe starci. Ma in realtà credo uscirà nell'autunno di quell'anno. Io non la vedo come una probabilità realistica. Credo che potrebbe andarci solo se avesse una canzone d'autore veramente bella, che la calza a pennello, e che considera degna di quel palco (come ha fatto la Mannoia per intenderci). Ma io vorrei una direzione diversa per la carriera di Alessandra e credo che anche lei punterà su sound non sanremesi per il prossimo progetto.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
14 febbraio, 2017 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Posso chiedere chi sia questa Federica Carta? 

Cioè, l'ho appena googlato ma la domanda mi è rimasta.  

Si tratta di una concorrente di Amici di quest'anno che per molti vincerà il programma.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
24
14 febbraio, 2017 - 21:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
Noemi e Arisa ancora a Sanremo??

Ma ragazzi, davvero?! Non ci son bastate le ultime edizioni per capire che Giusy, Noemi, Chiara, Annalisa e Arisa a Sanremo non devono metterci più piede?!

Io non ci manderei neanche Alessandra. Ha solo da perderci per me. Però una sua presenza la capirei, per mettersi in gioco. 

Le altre devono trovare un rilancio e poi pensare a Sanremo se hanno la canzone giusta. Ma concepire il rilancio tramite Sanremo per me è dannoso. Pure a Giusy non è andata bene, che pure il rilancio l'aveva avuto. 

Perché andare a Sanremo e rischiare?!

Una che sicuramente potrebbe ritentare è Malika. Sicuramente Elodie, che ci è andata solo una volta. Possibilmente non l'anno prossimo però.  

Perché non c'è due (flop) senza tre. catecaselli

No scherzo, a parte questo, sono generalmente molto apprezzate dal pubblico (Noemi e Arisa) e nonostante i flop si posizionano sempre bene tutto sommato (Bagnati dal sole quinto, e la borsa ottava, ricordiamocelorip). Poi a loro piace, insomma non ci vanno sotto costrizione della label, si divertono e ormai é diventata una tradizione. Penso anche che si rendano conto che per loro fare uscire un disco senza Sanremo sarebbe un suicidio (come anche per una Malika o una Nina eh) quindi l'unica che potrebbe farne a meno (oltre Alessandra) è Annalisa, ma solo se ha i singoli giusti. Però è ormai ovvio che quest'anno è determinata a riscattarsi dopo l'amarezza dell'undicesimo posto. Quindi Annalì, se ce devi annà, devi avere UN PEZZONE!!!

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
25
14 febbraio, 2017 - 21:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
Tra i talent io direi che la Michielin potrebbe ritentare il prossimo anno. Ma solo se ha la canzone giusta, non tanto per lanciare il suo progetto. Io sono dell'idea che quando ti va così al primo colpo, devi stare molto attento a come ti giochi la seconda. Io fossi in lei non ci tornerei. 

Alessandra a Sanremo?! ho sempre detto che vorrei vedercela; solo per l'emozione di calcare quel palco da protagonista per uina volta. Ma credo che la sua casa discografica non sia favorevole e che lei voglia andare solo con il pezzo adatto. Insomma, io non la vedo andarci con leggerezza, tanto per. 

Certo nel 2018 dovrebbe uscire il suo nuovo album (speriamo) e come tempi discografici potrebbe starci. Ma in realtà credo uscirà nell'autunno di quell'anno. Io non la vedo come una probabilità realistica. Credo che potrebbe andarci solo se avesse una canzone d'autore veramente bella, che la calza a pennello, e che considera degna di quel palco (come ha fatto la Mannoia per intenderci). Ma io vorrei una direzione diversa per la carriera di Alessandra e credo che anche lei punterà su sound non sanremesi per il prossimo progetto.  

La Michielin la vedo solo se il progetto non va bene. Anche se con Cattelan al timone la sua presenza potrebbe essere certa. Per Alessandra penso che si dovrà aspettare ancora un bel po'. Il prossimo album? Non prima del 2019. Sarà occupata fino ad Aprile, dopo di che promozione qua e là per il singolo, Coca Cola summer festival, vacanze, ecc. Tornerà in studio in autunno, credo. Anche se non escludo la possibilità che si sia già messa all'opera talpa

Ma forse nel 2019 ci becchiamo un GH. E se dovesse avere il PEZZONE, in quel caso lo porterebbe a Sanremo assieme al greatest hits. Quindi vorrebbe dire nuovo album nel 2020 sorpresorip

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
26
14 febbraio, 2017 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

ouro ha detto
Posso chiedere chi sia questa Federica Carta? 

Cioè, l'ho appena googlato ma la domanda mi è rimasta.  

Si tratta di una concorrente di Amici di quest'anno che per molti vincerà il programma.  

DEVE VINCERE! Riky riky e Mike bird a fare i pescivendoli. Anche se Mike è sicuramente bravo a differenza sua.....

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
27
14 febbraio, 2017 - 22:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per il mio elenco degli Artisti mi sono basato su coloro che hanno già collaborato a vario titolo con Bonolis e su altri nomi per lui "inediti" ma che per una serie di motivi potrebbero prendere parte al Festival (Alessandra Amoroso, Annalisa, Caparezza, Federica Carta, Lele, Levante, Nina Zilli, Sergio Cammariere, Syria), cercando di distribuire equamente i numeri tra uomini/donne/gruppi.

Ecco le collaborazioni:

- Sanremo 2005: Francesco Renga, Gigi D'Alessio, Negramaro

- Sanremo 2009: Afterhours, Dolcenera, Francesco Renga, Malika Ayane

- Music: Benji & Fede, Dolcenera, Francesco Renga, Loredana Bertè, Manuel Agnelli, Morgan, The Kolors

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
28
14 febbraio, 2017 - 23:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mirton ha detto
Per il mio elenco degli Artisti mi sono basato su coloro che hanno già collaborato a vario titolo con Bonolis e su altri nomi per lui "inediti" ma che per una serie di motivi potrebbero prendere parte al Festival (Alessandra Amoroso, Annalisa, Caparezza, Federica Carta, Lele, Levante, Nina Zilli, Sergio Cammariere, Syria), cercando di distribuire equamente i numeri tra uomini/donne/gruppi.

Ecco le collaborazioni:

- Sanremo 2005: Francesco Renga, Gigi D'Alessio, Negramaro

- Sanremo 2009: Afterhours, Dolcenera, Francesco Renga, Malika Ayane

- Music: Benji & Fede, Dolcenera, Francesco Renga, Loredana Bertè, Manuel Agnelli, Morgan, The Kolors  

Non ci avevo pensato! In effetti non fa una piega...ma secondo me Bonolis non accetterà. Music è andato abbastanza male quindi penso che si prenderà una pausa e continuerà solamente con Avanti un altro (che invece continua ad andare benissimo).

Nonostante sia giovane, inizio ad abituarmi all'idea di Cattelan, è simpatico diciamocelo. Molto più di mezzo cast maschile ospite a Sanremo (Luca e Paolo, i tre disperati, Montesano....rip) per cui secondo me se se la gioca bene con il cast musicale e la co-conduzione, potrebbe fare il botto!

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
15 febbraio, 2017 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

L'unica cosa lampante è che dopo quel che è successo lo scorso dicembre Sanremo 2018 avrà una band in gara:
La Rua

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
15 febbraio, 2017 - 7:56
sp_Permalink sp_Print

E' impossibile che ci sia Bonolis l'anno prossimo. Mediaset ha emanato un comunicato stampa in cui ha dichiarato che Bonolis resta a mediaset e  per lui ci sono nuovi progetti.

Dovremmo pensare ad un altro conduttore.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
31
15 febbraio, 2017 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Tom ha detto
L'unica cosa lampante è che dopo quel che è successo lo scorso dicembre Sanremo 2018 avrà una band in gara:
La Rua  

non credo, se non otterranno certificazioni al massimo ce li ritroviamo tra i giovani

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
32
15 febbraio, 2017 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Però se escludiamo Bonolis perchè avrà impegni in Mediaset allora dobbiamo automaticamente escludere Cattelan perchè come sappiamo sarà al timone di XF11 fino a dicembre

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
33
15 febbraio, 2017 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Avrei potuto inserire anche Elodie, per la quale non vedo così impossibile una seconda presenza al Festival consecutiva. Ma avevo già indicato tante cantanti e volevo bilanciare il tutto.

Proprio in questa ottica, un flash: Giuliano Sangiorgi che non si presenta con i Negramaro bensì da solista.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
12 ottobre, 2017 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Mi piacerebbe vedere su quel palco   LE DEVA excited

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
12 ottobre, 2017 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Mi piacerebbe vedere su quel palco   LE DEVA excited  

nei giovani?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
12 ottobre, 2017 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
nei giovani?  

In effetti non ho pensato a questo. Probabilmente le metterei nei big (Anche se tanto big non sono..però nemmeno categoria giovani...)  BOH sadida

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
12 ottobre, 2017 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

In effetti non ho pensato a questo. Probabilmente le metterei nei big (Anche se tanto big non sono..però nemmeno categoria giovani...)  BOH sadida  

Sicuramente sono più classificabili nei giovani che nei Big. Anzi io spero di vederle nei giovani e magari vincere pure...sarebbe meraviglioso...smitten

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
12 ottobre, 2017 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

no Le deva secondo me dovrebbero gareggiare nei big.. come la giustifichi la presenza di una vincitrice di sanremo giovani di nuovo in gara a sanremo giovani? 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
12 ottobre, 2017 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Le Deva, in caso, dovrebbero essere nei Big secondo me. Hanno nel gruppo un'ex vincitrice di Sanremo Giovani e un disco d'oro all'attivo. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
12 ottobre, 2017 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Le Deva, in caso, dovrebbero essere nei Big secondo me. Hanno nel gruppo un'ex vincitrice di Sanremo Giovani e un disco d'oro all'attivo.   

concordo, visto chi c'è stato nei big negli ultimi 3 anni

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Bluex, fool, Gabbo, shoshie90, Anti-Hero, Going19, mentirosa, Manu, Dabte02
409 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account