Utente
24 marzo, 2014
Tra i talent io direi che la Michielin potrebbe ritentare il prossimo anno. Ma solo se ha la canzone giusta, non tanto per lanciare il suo progetto. Io sono dell'idea che quando ti va così al primo colpo, devi stare molto attento a come ti giochi la seconda. Io fossi in lei non ci tornerei.
Alessandra a Sanremo?! ho sempre detto che vorrei vedercela; solo per l'emozione di calcare quel palco da protagonista per uina volta. Ma credo che la sua casa discografica non sia favorevole e che lei voglia andare solo con il pezzo adatto. Insomma, io non la vedo andarci con leggerezza, tanto per.
Certo nel 2018 dovrebbe uscire il suo nuovo album (speriamo) e come tempi discografici potrebbe starci. Ma in realtà credo uscirà nell'autunno di quell'anno. Io non la vedo come una probabilità realistica. Credo che potrebbe andarci solo se avesse una canzone d'autore veramente bella, che la calza a pennello, e che considera degna di quel palco (come ha fatto la Mannoia per intenderci). Ma io vorrei una direzione diversa per la carriera di Alessandra e credo che anche lei punterà su sound non sanremesi per il prossimo progetto.
Banned
1 febbraio, 2017
matteo.m ha detto
Noemi e Arisa ancora a Sanremo??Ma ragazzi, davvero?! Non ci son bastate le ultime edizioni per capire che Giusy, Noemi, Chiara, Annalisa e Arisa a Sanremo non devono metterci più piede?!
Io non ci manderei neanche Alessandra. Ha solo da perderci per me. Però una sua presenza la capirei, per mettersi in gioco.
Le altre devono trovare un rilancio e poi pensare a Sanremo se hanno la canzone giusta. Ma concepire il rilancio tramite Sanremo per me è dannoso. Pure a Giusy non è andata bene, che pure il rilancio l'aveva avuto.
Perché andare a Sanremo e rischiare?!
Una che sicuramente potrebbe ritentare è Malika. Sicuramente Elodie, che ci è andata solo una volta. Possibilmente non l'anno prossimo però.
Perché non c'è due (flop) senza tre.
No scherzo, a parte questo, sono generalmente molto apprezzate dal pubblico (Noemi e Arisa) e nonostante i flop si posizionano sempre bene tutto sommato (Bagnati dal sole quinto, e la borsa ottava, ricordiamocelo). Poi a loro piace, insomma non ci vanno sotto costrizione della label, si divertono e ormai é diventata una tradizione. Penso anche che si rendano conto che per loro fare uscire un disco senza Sanremo sarebbe un suicidio (come anche per una Malika o una Nina eh) quindi l'unica che potrebbe farne a meno (oltre Alessandra) è Annalisa, ma solo se ha i singoli giusti. Però è ormai ovvio che quest'anno è determinata a riscattarsi dopo l'amarezza dell'undicesimo posto. Quindi Annalì, se ce devi annà, devi avere UN PEZZONE!!!
Banned
1 febbraio, 2017
matteo.m ha detto
Tra i talent io direi che la Michielin potrebbe ritentare il prossimo anno. Ma solo se ha la canzone giusta, non tanto per lanciare il suo progetto. Io sono dell'idea che quando ti va così al primo colpo, devi stare molto attento a come ti giochi la seconda. Io fossi in lei non ci tornerei.Alessandra a Sanremo?! ho sempre detto che vorrei vedercela; solo per l'emozione di calcare quel palco da protagonista per uina volta. Ma credo che la sua casa discografica non sia favorevole e che lei voglia andare solo con il pezzo adatto. Insomma, io non la vedo andarci con leggerezza, tanto per.
Certo nel 2018 dovrebbe uscire il suo nuovo album (speriamo) e come tempi discografici potrebbe starci. Ma in realtà credo uscirà nell'autunno di quell'anno. Io non la vedo come una probabilità realistica. Credo che potrebbe andarci solo se avesse una canzone d'autore veramente bella, che la calza a pennello, e che considera degna di quel palco (come ha fatto la Mannoia per intenderci). Ma io vorrei una direzione diversa per la carriera di Alessandra e credo che anche lei punterà su sound non sanremesi per il prossimo progetto.
La Michielin la vedo solo se il progetto non va bene. Anche se con Cattelan al timone la sua presenza potrebbe essere certa. Per Alessandra penso che si dovrà aspettare ancora un bel po'. Il prossimo album? Non prima del 2019. Sarà occupata fino ad Aprile, dopo di che promozione qua e là per il singolo, Coca Cola summer festival, vacanze, ecc. Tornerà in studio in autunno, credo. Anche se non escludo la possibilità che si sia già messa all'opera .
Ma forse nel 2019 ci becchiamo un GH. E se dovesse avere il PEZZONE, in quel caso lo porterebbe a Sanremo assieme al greatest hits. Quindi vorrebbe dire nuovo album nel 2020
Banned
1 febbraio, 2017
Olimpico85 ha detto
ouro ha detto
Posso chiedere chi sia questa Federica Carta?Cioè, l'ho appena googlato ma la domanda mi è rimasta.
Si tratta di una concorrente di Amici di quest'anno che per molti vincerà il programma.
DEVE VINCERE! Riky riky e Mike bird a fare i pescivendoli. Anche se Mike è sicuramente bravo a differenza sua.....
Utente
10 agosto, 2016
Per il mio elenco degli Artisti mi sono basato su coloro che hanno già collaborato a vario titolo con Bonolis e su altri nomi per lui "inediti" ma che per una serie di motivi potrebbero prendere parte al Festival (Alessandra Amoroso, Annalisa, Caparezza, Federica Carta, Lele, Levante, Nina Zilli, Sergio Cammariere, Syria), cercando di distribuire equamente i numeri tra uomini/donne/gruppi.
Ecco le collaborazioni:
- Sanremo 2005: Francesco Renga, Gigi D'Alessio, Negramaro
- Sanremo 2009: Afterhours, Dolcenera, Francesco Renga, Malika Ayane
- Music: Benji & Fede, Dolcenera, Francesco Renga, Loredana Bertè, Manuel Agnelli, Morgan, The Kolors
Banned
1 febbraio, 2017
Mirton ha detto
Per il mio elenco degli Artisti mi sono basato su coloro che hanno già collaborato a vario titolo con Bonolis e su altri nomi per lui "inediti" ma che per una serie di motivi potrebbero prendere parte al Festival (Alessandra Amoroso, Annalisa, Caparezza, Federica Carta, Lele, Levante, Nina Zilli, Sergio Cammariere, Syria), cercando di distribuire equamente i numeri tra uomini/donne/gruppi.Ecco le collaborazioni:
- Sanremo 2005: Francesco Renga, Gigi D'Alessio, Negramaro
- Sanremo 2009: Afterhours, Dolcenera, Francesco Renga, Malika Ayane
- Music: Benji & Fede, Dolcenera, Francesco Renga, Loredana Bertè, Manuel Agnelli, Morgan, The Kolors
Non ci avevo pensato! In effetti non fa una piega...ma secondo me Bonolis non accetterà. Music è andato abbastanza male quindi penso che si prenderà una pausa e continuerà solamente con Avanti un altro (che invece continua ad andare benissimo).
Nonostante sia giovane, inizio ad abituarmi all'idea di Cattelan, è simpatico diciamocelo. Molto più di mezzo cast maschile ospite a Sanremo (Luca e Paolo, i tre disperati, Montesano....) per cui secondo me se se la gioca bene con il cast musicale e la co-conduzione, potrebbe fare il botto!
Utente
10 agosto, 2016
Avrei potuto inserire anche Elodie, per la quale non vedo così impossibile una seconda presenza al Festival consecutiva. Ma avevo già indicato tante cantanti e volevo bilanciare il tutto.
Proprio in questa ottica, un flash: Giuliano Sangiorgi che non si presenta con i Negramaro bensì da solista.
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
In effetti non ho pensato a questo. Probabilmente le metterei nei big (Anche se tanto big non sono..però nemmeno categoria giovani...) BOH
Sicuramente sono più classificabili nei giovani che nei Big. Anzi io spero di vederle nei giovani e magari vincere pure...sarebbe meraviglioso...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu
757 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn