Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
la lista impossibile che vorrei
Mietta
Riccardo Fogli-Roby Facchinetti
Amara
Arisa
Serena Rossi
Francesco De Gregori
Carmen Consoli
Noemi
Alessandro Mannarino
Alexia
Fabio Concato
Levante
Francesco Renga
Malika Ayane
Negramaro
Niccolo' Fabi
Marina Rei
Ilaria Porceddu in coppia con Lorenzo Fragola
The Giornalisti
Raphael Gualazzi
purtroppo invece ci sarà la solita infarcitura di mediocrità da talent....
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Io terrei in considerazione soprattutto i The Giornalisti,dall'ultimo album stanno rilasciando un sacco di roba inedita (Senza,Non Caderci mai più,Riccione e probabilmente il tema del film "Poveri Ma Ricchissimi") e mi sembra ancora strano che non abbiano annunciato una ristampa dato che potrebbero sfruttare i concerti di Maggio nei palazzetti.Questo mi fa pensare che potrebbero andare al festival per lanciare un nuovo disco e consacrarsi definitivamente.
Levante ha sempre detto che vorrebbe andarci,ma per ora mi sembra che tra X Factor e duetto con Tiziano le sue soddisfazioni per ora se le stia prendendo,vedremo.
Anche Brunori secondo me è un bel nome ,ma non so ci andrà quest'anno o prossimamente.
Utente
6 agosto, 2015
Le Deva possono partecipare a Sanremo solo tra i big perchè non hanno i requisiti per la Sezione Giovani.
Per partecipare a Sanremo Giovani i cantanti o i componenti dei gruppi devono avere non più di 36 anni e non aver mai partecipato a Sanremo Big ma la Bono non possiede nessuno di questi due requisiti.
Utente
23 dicembre, 2015
RISE17 ha detto
C’ho preso con Giovanni Caccamo!Sicuramente i prescelti Sugar saranno lui, Malika e Arisa. Gualazzi non so...4 artisti mi sembrano troppi.
Addirittura 3 artisti? Di solito ne hanno solo 1 in gara. Nel 2017 solo Marianne Mirage tra i giovani ma:
Gualazzi 2014
Malika 2015
Caccamo 2016
Utente
11 novembre, 2015
NicksFactor ha detto
Se Tommaso Paradiso andasse a Sanremo sarà la volta buona che emigro dall'Italia, avrebbe ancora più visibilità e possibilità di mettersi in ridicolo di quanta già ha
Gli farà questo grande favore di andare. E visto l'andazzo sarà concorrente, ospite duettante, autore del pezzo che vincerà il premio sala stampa, superospite e magari anche valletto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn