Utente
7 agosto, 2013
Però ragazzi se ci pensiamo Gazzè è stato alto in tutte le classifiche.. Sinceramente non fatico a credere che anche al televoto possa aver ricevuto più voti di Ron e Vanoni.. Il primo lo vedo abbastanza debole, la seconda meglio, ma ricordiamoci che la Vanoni la prima sera per la demoscopica era nella fascia gialla.
L'unica che ha delle chance è Annalisa che forse vedo meglio sia di Ron che Vanoni, ma solo se è andata molto bene al televoto.
Per me LSS è sul podio insieme a Meta e Moro e non ho alcun dubbio su questo.
Admin
7 agosto, 2013
Zach ha detto
Però ragazzi se ci pensiamo Gazzè è stato alto in tutte le classifiche.. Sinceramente non fatico a credere che anche al televoto possa aver ricevuto più voti di Ron e Vanoni.. Il primo lo vedo abbastanza debole, la seconda meglio, ma ricordiamoci che la Vanoni la prima sera per la demoscopica era nella fascia gialla.L'unica che ha delle chance è Annalisa che forse vedo meglio sia di Ron che Vanoni, ma solo se è andata molto bene al televoto.
Per me LSS è sul podio insieme a Meta e Moro e non ho alcun dubbio su questo.
Mi pare di ricordare che Gazzé prendesse sempre le briciole al televoto (mentre Vanoni la vedo potenzialmente alta in stile Mannoia e Vecchioni). Ron non saprei.
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Mi pare di ricordare che Gazzé prendesse sempre le briciole al televoto (mentre Vanoni la vedo potenzialmente alta in stile Mannoia e Vecchioni). Ron non saprei.
secondo me né Vanoni né Ron hanno quell'effetto Mannoia/Vecchioni, la prima era già acclamatissima e Vecchioni è cresciuto molto nelle serate, cosa che né l'uno né l'altra hanno fatto.
Banned
27 dicembre, 2017
A parte Moro e Meta è un po' difficile sapere chi starà sul podio. Il televoto potrebbe annullare completamente le classifiche che abbiamo visto finora pesando la metà.Non sappiamo come voteranno le giurie oggi e non sappiamo del tutto come abbia votato la stampa per il fatto che i cantanti erano divisi 10 e 10.
Banned
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
Gazzè al suo ultimo festival al televoto prese meno della Molinari con Cincotti.Se vogliono farlo arrivare sul podio gli devono dare una bella percentuale le giurie sacrificando però Ron. Entrambi sul podio francamente mi sembra impossibile!
ecco potrebbe capitare che Vanoni Ron e Gazzé possano mangiarsi a vicenda i voti delle giurie e dei televoti. In questo senso forse ci sono state troppe proposte """""di qualità""""""" così come nel 2016 troppe donne alla Annalisa/Arisa/Noemi/Dolcenera
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn