Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
OfflineCapo Horn ha detto
Per avere X FactorVsAmici ultra mega impact?? Anche no grazie!!
Io invece per ora lo trovo un cast interessante dal punto di vista maschile,Per ora pochissima roba quello femminile con le solite note(Curioso il titolo di una delle cantanti già annunciate corrisponderà esattamente al suo piazzamento quest'anno
)
Concordo con te...

Utente
7 agosto, 2013
Io invece per ora lo trovo un cast interessante dal punto di vista maschile,Per ora pochissima roba quello femminile con le solite note(Curioso il titolo di una delle cantanti già annunciate corrisponderà esattamente al suo piazzamento quest'anno
)
Povera Annalisa, intendi il mondo prima di lei? 
Luchi niente di che, fra poco arriva Eva xfactorina.

Utente
23 aprile, 2016
OfflineOlimpico85 ha detto
Comunque a me preoccupano le troppe buste, mi sa che ce ne sono ancora 4 e non vorrei che abbiano aumentato il numero di concorrenti.
Infatti, e trovo anche sospetto che abbiano dato cinque nomi all'inizio della serata, come se dovessero dirne più di 20

Utente
7 agosto, 2013
Offline- Annalisa: quota stellina, ma 4 festival in 6 anni non saranno troppi?#SaràSanremo
E Dondoni rompe le palle alla Zilli

Utente
24 agosto, 2015
Per avere X FactorVsAmici ultra mega impact?? Anche no grazie!!
)
Meglio. Almeno è gente che in quel momento ha un seguito e una possibilità nel futuro della musica. Questo cast è vecchissimo e con gente che non combina niente da anni.
Non lo trovo giusto.

Utente
6 agosto, 2015
OfflinePikachu ha detto
Infatti, e trovo anche sospetto che abbiano dato cinque nomi all'inizio della serata, come se dovessero dirne più di 20
Come scelta ci starebbe ossia 5 nomi prima di ogni manche dei giovani, le manches sono 4 quindi hai i 20 big.
Comunque mi sa che tra poco inizierete a rimpiangere i vari Bernabei, Atzei, Alice Paba, Gigi D'Alessio
Se per assurdo spuntasse un nome alla Marco Carta mi sa che lo vincerebbe a mani basse col solo televoto questo Sanremo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineKrishoes ha detto
- Annalisa: quota stellina, ma 4 festival in 6 anni non saranno troppi?#SaràSanremo
E Dondoni rompe le palle alla Zilli
![]()
Eppure Annalisa è una sua amica (come la definisce lui), strano se lo sia dimenticato 
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, L.W.
417 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: